Autore |
Discussione |
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviata - 14/02/2006 : 16:32:38
|
per chi fosse interessato vi posto la locandina del raduno che si terrà il 18 e il 19 febbraio....
PS il pranzo è a dir poco fenomenale.....
ciao |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 16:36:00
|
Accidenti! Se non fosse così lontano ma soprattutto se non facesse questo freddino pungente, ci avrei fatto un pensierino!
Divertitevi!!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 16:42:40
|
io ci sono stato l'anno scorso e devo dire che è tutto perfetto tranne il giro in moto la domenica infatti sono tantissime moto e in un unico gruppo logicamente ad andatura lenta comunque per il resto è tutto perfetto.....
|
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:05:56
|
Ti credo sulla parola,mi stò gia mordendo le mani ma domenica ho promesso alla famigliola che sarei stato con loro. Prima non potevi dirlo???
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:08:34
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Ti credo sulla parola,mi stò gia mordendo le mani ma domenica ho promesso alla famigliola che sarei stato con loro. Prima non potevi dirlo???
Lamps
se non vi crea problemi vi avvertirò ogni qualvolta ci fosse qualcosa... il problema è che io momentaneamente non posso partecipare ma in seguito "no problem"... |
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:15:25
|
Problemi???? Stai scherzando??? In questo forum tutti sono ben accetti e tutti possono parlare,come in tutte le buone famiglie esistono delle regole alle quali bisogna attenersi,aspetto i prossimi raduni. qui siamo tutti fratelli ed è normale che a volte si possa bisticciare. ora serve solo una bella bevuta,chi comincia?
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:26:39
|
Il secondo giro, lo pago io.EhEhEh |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:36:07
|
vada per il terzo giro!!!! |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:08:59
|
quote: ...ora serve solo una bella bevuta,chi comincia?
Daniè...ti ricordi quei 5 litri di liquido scuro che portasti con le castagne??? beh, se ne porti altri 5 offro io (max 5 persone)...quote: se non vi crea problemi vi avvertirò ogni qualvolta ci fosse qualcosa...
nessun problema, anzi...piuttosto creerà invidia per chi non potrà partecipare. sperando che sta primavera si decida ad arrivare...son stufo di girare bardato come un cavaliere medioevale |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:15:02
|
Ti piace il rosso?Buongustaio.. Comunque 1 lt.a testa mi pare pochino...
Lamps |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:24:58
|
Ma sarà possibile che ogni volta si parli di raduni... si casca sempre nel magna e be..?!?!? |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 18:48:55
|
e certo... noi abbiamo bisogno di carburante!!! mica solo le moto!!!
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 19:35:25
|
quote: Originalmente inviata da Damy
Ma sarà possibile che ogni volta si parli di raduni... si casca sempre nel magna e be..?!?!?
---------------------------------------------------------------------- Hai ragione seguiremo il tuo esempio
Lamps |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 15/02/2006 : 09:24:20
|
quote: Originalmente inviata da Damy
Ma sarà possibile che ogni volta si parli di raduni... si casca sempre nel magna e be..?!?!?
Strano, moooolto strano... |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 00:14:38
|
Peccato che è ancora inverno e da quel che ho capito non ci andrà nessuno del forum altrimenti nonostante io non sono un motoradunista in 1 dei 2 giorni sarei venuto con la Rustica. Se ho capito bene se non è un altro locale il luogo di ritrovo per questo raduno e in un locale di un mio amico, anche se mi ricordavo si chiamasse Motor Rock Cafè ma non credo che alla Cascata delle Marmore ce ne siano tantissimi di locali per motociclisti quindi avrà cambiato nome! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 08:05:21
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Peccato che è ancora inverno e da quel che ho capito non ci andrà nessuno del forum altrimenti nonostante io non sono un motoradunista in 1 dei 2 giorni sarei venuto con la Rustica. Se ho capito bene se non è un altro locale il luogo di ritrovo per questo raduno e in un locale di un mio amico, anche se mi ricordavo si chiamasse Motor Rock Cafè ma non credo che alla Cascata delle Marmore ce ne siano tantissimi di locali per motociclisti quindi avrà cambiato nome!
hai pienamente ragione il bar è quello che dici tu e comunque non è il ritrovo del raduno bensì uno degli organizzatori comunque non sò se ha cambiato nome o proprio gestione..... |
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 09:14:27
|
Il tizio qualche anno fà aveva aperto in società con un altro poi si erano divisi ma il locale aveva mantenuto lo stesso nome ora potrebbe anche darsi che lo ha ceduto a qualcun altro, è un anno che non lo incontro. Il mio amico aveva un 916 mentre l'altro socio con cui aveva aperto all'inizio era un Harleyista! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
|
Discussione |
|