Autore |
Discussione |
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviata - 24/01/2006 : 11:06:17
|
Era da parecchio che volevo organizzarmi, ne avevo parlato tante volte, ma è trascorso fin troppo tempo finché Denny ha detto facciamolo!! Sabato alle 09.00 appuntamento a Capodichino, parcheggio la mia auto ed entro nella fantastica auto che ci porterà a Roma, destinazione Clinica Santa Lucia. In pochissimo siamo nella capitale (giusto una sosta x una "leggera" colazione), appuntamento al Palalottomatica con il nostro agente, nome in codice Ghibli. Cambiamo auto per non destare sospetti e ci dirigiamo verso l'ospedale, stanza 203. Eccolo, finalmente dopo mesi di attesa lo trovo lì seduto, a chiacchierare davati ad un panino di Mc Donald ed a patatine riccamente unte. Moreno sapeva già che saremmo arrivati, ma gli si legge in faccia che è felice (e non vi dico quanto fossero felici le nostre di facciaccie!!!!). Siamo stati a chiacchierare tutto il tempo, indovinate quale era l'argomento principale?? LE MOTO!! Abbiamo fatto un giro x il reparto, un caffé e qualche sigaretta ed il tempo era volato. Erano già passate le 14.00. Siamo andati via, troppo felici di averlo potuto riabbracciare e troppo tristi di doverlo già salutare. Ora ho ancora più voglia di tornare lì più in fretta possibile. Moreno sei un mito, hai sorpreso tutti, medici compresi! Continua così, noi siamo con te!!
TI VOGLIO BENE LEONE!!!
|
SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 24/01/2006 11:09:42
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:02:27
|
Accipicchia! Leggendo l'ennesimo post sulle visite a Moreno mi è venuta la curiosità di vedere dov'è la clinica ed ho scoperto che si trova a non più di 2 Km da casa mia! Praticamente ci passo davanti con la mia motina 2 volte al giorno per andare e tornare dall'ufficio... Mi dispiace essere un novellino del forum e non conoscerlo affatto... a giudicare dall'affetto di tutti voi e da quello che ho letto deve essere un tipo + unico che raro. Credo che già da oggi, quando passerò lì davanti, gli manderò un silenzioso "in bocca al lupo", sperando di leggere presto buonissime notizie e di conoscerlo alla fine di questa brutta avventura.
|
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:07:38
|
MoltoMoltoMoltoBene!!!
CiAo |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 12:43:18
|
Bellissimo! Sono tanto felice! Stupendi Filucca e Ghibli & company!!!
Miticissimo Moreno!!!
|
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 12:05:55
|
Bellissime notizie,sono felicissimo che Moreno si sia ripreso bene spero di rivederlo presto scherzoso come non mai lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 12:27:41
|
Gli avete dato ancora piu' forza e piu' stimoli !!! Bravi siete per Moreno dei veri amici !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 20:26:43
|
E' vero,rivederlo e' stato molto emozionante.Soprattutto il ritrovare quello sguardo bello fiero...Insomma il corpo sara' pure acciaccato ma lo spirito e' piu' forte che mai!La grinta nn gli manca e sara' quella che riportera' tra noi il Moreno che conosciamo. Il magone m'e' venuto,...eccome se m'e' venuto...Me lo sarei portato a casa,me lo sarei caricato di peso insieme alla carrozzella...Mi si e' stretto il cuore quando ho dovuto abbandonare i suoi occhi in quella stanza ma,tant'e'! Ancora un po' di tempo,beh forse qualcosina in piu' di un po' ma l'orizzonte si vede! Daglie More' !!DAglieeeee !Ci rivedremo presto... Un grazie al caro Diego,Cicerone di un certo spessore... Filuc?In macchina con lei,...la radio e' optional... All'autogrill? Meglio se fate finta di aver dimenticato il portafogli a casa... Grazie Fra' !Sei MITICA !
|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 22:27:26
|
devo essere sincero? Leggere questo post non mi ha sorpreso più di tanto... ...non mi ha sorpreso perchè ho avuto la fortuna di conoscere i due loschi figuri partiti da Napoli e il poco raccomandabile nome in codice Ghibli (per ovvi motivi di sicurezza non posso dire che si chiama Diego)...e ho avuto la fortuna di conoscere quel mangiapatatine a tradimento meglio conosciuto come Moreno. Avrete capito tutti che tipi sono...speciali è dire poco...
lampsssss
p.s. O.T. X MORENO e chi era in camera con lui dopo il mio "trasloco": ma l'anno scorso non avete trovato il mio pigiama sotto un cuscino??? per la gioia di Ennys, Milo71, Paride e Xmax mi è toccato farmi tutto il raduno in mutande |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 09:56:58
|
eheheheh lunedi io e il tigre passeremo l'intera giornata assieme entrambe in pigiamino al gemelli infermiereeeeeeeeeeeee del gemelliiiiiiiiiiiii tremate (solo quelle bone le racchie stiano tranquille) lamps |
|
|
|
Discussione |
|