Autore |
Discussione |
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviata - 05/01/2006 : 09:58:11
|
Bonjour motomaniaci...
quest'anno vojo esse il primo a aprire un post sul SUZUKI DAY 2006.
si, lo so è un pò presto, ma meglio in anticipo che in ritardo...
ricordiamoci che questo appena passato è stato il primo anno iridato di SUZUKI in SUPERBIKE, quindi, aspettiamoci grossi eventi e cotillons, sperando che il tempo regga e che i ragazzi della suzuki scelgano un periodo piu consono ad un megaraduno rispetto ai primi di aprile dello scorso anno....
e magari la doppia data del 2004..... slurp!
cmq, per ora ho trovato solo una mezza notizia dagli amici di bandit.it che segnava come data GIUGNO 2006.... non so se è attendibile... ma sarebbe l'ideale...
rimaniamo in contatto con il sito della SUZUKI e motosprint che storicamente è la rivista che ospita i coupons per le prenotazioni....
e quest'anno vi voglio TUTTI... magari con un qualcosa di distintivo che identifichi il forum... che ne dite?
LensZ |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 10:17:54
|
Dove e quando sarà ... Presente! e se riesco riprovo il GSX-R!!!!
|
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 10:35:00
|
Si vorrei esserci anche io. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 11:32:28
|
l'anno scorso mi sò divertito.....se si organizza vengo volentieri |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:02:20
|
chi non partecipa dovrà esibire giustificazione scritta...speriamo che non sia in concomitanza del raduno ufficiale.
lampsss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:25:28
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
chi non partecipa dovrà esibire giustificazione scritta...speriamo che non sia in concomitanza del raduno ufficiale.
lampsss
non scherziamo.....tu ci devi essere! |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 12:31:50
|
l'anno scorso mi son divertito un saaaaccoooooo....speriamo lo facciano ada adria quest'anno...un po' più vicino....ghghghghgh |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 16:28:32
|
deve essere qualcosa di fantastico... se non è troppo lontano (tipo ADRIA eheheheh) andrebbe bene!!! Sto sognando il mugello da 8 anni!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 17:50:01
|
io naturalmente ci sarò...a maggior ragione se la rifanno al Santamonica... se sarà qui a Misano naturalmente mi farò in 4 per sistemare al meglio i partecipanti...comincio a prenotare al Bastian Contrario???
Harvester, tu stai calmino!!!...altrimenti racconto a tutti della caduta che hai fatto l'anno scorso per la tua "mania di protagonismo"...ricordi??? |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 20:28:22
|
quote: Harvester, tu stai calmino!!!...altrimenti racconto a tutti della caduta che hai fatto l'anno scorso per la tua "mania di protagonismo"...ricordi???
colpa del brecciolino......... |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 05/01/2006 : 21:34:15
|
quote: Originalmente inviata da Harvester
quote: Harvester, tu stai calmino!!!...altrimenti racconto a tutti della caduta che hai fatto l'anno scorso per la tua "mania di protagonismo"...ricordi???
colpa del brecciolino.........
Ti quoto perchè................
ho appena visto una certa 850csi .... dimmi che non è tua, ti pregooo
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 06/01/2006 : 13:29:26
|
sperando che la data non sia tra il 2 e il 4 giugno mi piacerebbe partecipare......per il bastian contrario sono d'accordo |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 06/01/2006 : 15:26:00
|
Il 2004 a Vallelunga c'ero, il 2005 a Misano non sono potuto venire quindi se la cosa dovesse essere ad anni alterni per il 2006 ci sarò! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 06/01/2006 : 19:45:46
|
tanto a me con la mia senza targa nè fanali non mi fanno girare... :'( |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
peppek2
Paracarro
3 Messaggi |
Inviato - 07/01/2006 : 01:53:38
|
Ciao regà mi sono appena iscritto in questo forum finalmente ne ho trovato uno che mi sembra carino |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 07/01/2006 : 11:55:02
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
tanto a me con la mia senza targa nè fanali non mi fanno girare... :'(
Non ci avevo pensato, quest'anno non fanno girare neanche a me con la mia!
Vuol dire che mi metterò in lista per provare i GSXR nuovi |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/01/2006 : 12:08:31
|
quote: Ciao regà mi sono appena iscritto in questo forum finalmente ne ho trovato uno che mi sembra carino
Ciao Peppek2, per le presentazioni devi andare nel "salone dei ricevimenti" clicca --->http://www.motobikers.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=19
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/01/2006 : 13:00:33
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
quote: Originalmente inviata da alecafè
tanto a me con la mia senza targa nè fanali non mi fanno girare... :'(
Non ci avevo pensato, quest'anno non fanno girare neanche a me con la mia!
Vuol dire che mi metterò in lista per provare i GSXR nuovi
mi permetto di dissentire...anche l'anno scorso erano ammesse solo le moto complete e invece giravano motine tappate pista senza targa ecc... a meno che quest'anno non siano più duri nell'ammettere moto a girare...beh...secondo me non ci son problemi |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/01/2006 : 14:46:48
|
quote: Ciao regà mi sono appena iscritto in questo forum finalmente ne ho trovato uno che mi sembra carino
bravo! mi fa piacere!!! allora corri subito nel salone dei ricevimenti... e fai la tua presentazione a tutti!!!!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 08:36:59
|
conferma al bastian contrario Beo, con o senza suzuki party ;D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 09:13:58
|
quote: Originalmente inviata da spike
speriamo lo facciano ada adria quest'anno...un po' più vicino....ghghghghgh
Ehi non fare l'egoista, pensa anche a noi che siamo più lontani!! Quest'anno vorrei proprio esserci Incrocio le dita ed aspetto i dettagli! |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 10:06:34
|
scusate l'ignoranza..non ho mai partecipato a una manifestazione del genere e leggendo questo post mi è parso di capire che si gira anche con la propria moto...è obbligatorio x provare le nuove???x essere chiaro..se non prenoto un turno con la mia non posso provare il gixxer nuovo?
(sto' dicendo un mare di cavolate???) |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 10:13:17
|
no, no...se vuoi puoi pure venire a piedi o addirittura con una bmw e prenotare le prove...naturalmente ci sono le brave file da fare... in pista si gira gratis, ma solo con Suzuki, tuta in pelle, e teoricamente moto targata e tutta in regola (in pratica girano anche "moto GP")...
|
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 10:21:34
|
si gira gratis anche con la propria, ma solo se si hanno i turni prenotati. Le prenotazioni dei turni conviene farle telefonicamente appena aprono le iscrizioni...ma si possono fare anche sul posto (stressandosi un pò). |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 12:21:25
|
lascia fuori la speranza e inserisci la CERTEZZA! |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 12:30:35
|
Lascerò la mia moto nel parcheggio esterno e sarò dei vostri!!!!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 13:48:49
|
lens fosse x me sarei già li x povare e x vedere cosa significa la pista,ci sono dei fattori che mi impongono di mettere il forse ma prometto che se ne avrò l'occasione sarò li!aspeto di sapere il posto e la data...la mia piccola la lascio tranquilla a casa(non vorrei essere preso dalla foga e fare cretinate).è vero che chi rompe paga ma..... :) |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 13:56:01
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
in pista si gira gratis, ma solo con Suzuki, tuta in pelle, e teoricamente moto targata e tutta in regola (in pratica girano anche "moto GP")...
COME COME COME????
Ti prego, DIMMI che tutto sommato fanno girare anche moto senza targa e fanali che mi attacco al telefono per prenotare!!!
NOOOOOOOO
DAIIIII
io non ci sono mai venuto perchè Suzukone è senza targa, senza fanali e con gomme slick... E mi dalla Suzuki mi hanno detto chiaramente che nisba, che non si poteva girare...
O forse ti riferisci a moto targate ma talmente bombardate da sembrare delle piccole Superstock?
Dai, dammi sta bella notizia... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2006 : 14:13:39
|
quote: Lascerò la mia moto nel parcheggio esterno e sarò dei vostri!!!!
Flo, l'anno scorso il primo giorno con Walkiria mi hanno fatto entrare e con indifferenza l'ho parcheggiata ai box (forse non l'avevavno riconosciuta)...il secondo giorno idem, ma sono stato inseguito da uno scooter dell'organizzazione, raggiunto, placato e scortato fino al parcheggio esterno riservato alle moto non suzuki, che cmq. (a Misano) è a 100 mt. dall'evento.
quote: ...Dai, dammi sta bella notizia.
ale, l'anno scorso ho visto tante "solopista", senza targa, senza fari e senza pilota()...ora da qui a darti la certezza che anche quest'anno sarà così ce ne passa...il regolamento "ufficiale" non lo prevede, ma...
|
|
|
Discussione |
|