Autore |
Discussione |
osiride70
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviato - 24/11/2005 : 18:16:22
|
Minkiaaa!!! avete mica 15000 euro da prestarmi..... Troppo bella.. Lamps |
nell'incertezza....dai gas LO STAFF VIETA CATEGORICAMENTE OGNI PUBBLICAZIONE DI MESSAGGIO/SIMBOLO POLITICO ALL'INTERNO DEL FORUM |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 24/11/2005 : 18:34:48
|
certo come no osiride... ecco... mille 2 mila... e 15mila... quando me li ridai? se ci togli uno zero e me li dai a me ti do la vecchia tessy srad98600 ;-D |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 09:26:55
|
cavolo mi sono innamorato!!!!!!!!!è troppo bela la nuova 600!!!!!! |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 09:38:39
|
Mah,inizialmente mi piacevano....ma guardandole meglio non mi sembrano tutta sta bellezza.Anzi. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 09:57:22
|
hanno una linea diversa dalle precedenti sopratutto dalla mia :) mi poace molto! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 11:03:14
|
mi delude il fatto che il 1000 ha delle colorazioni penose oltre la livrea ufficiale... il matblack non lo fanno +??? Stessa cosa per le sorelline + piccole... sulla 750 e' bella quella nera.... Sto diventando darkone!!! eheheh |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 29/11/2005 : 15:29:03
|
nera sarebbe fantastica!tipo millone ma la suzuki x definizione è bianca e blu.. |
|
|
ftigli
Manico
Italy
259 Messaggi |
Inviato - 12/01/2006 : 13:52:23
|
In effetti ho visto i milloni nuovi con i baffetti blu e altri coloretti alla nippo, non sono affatto esaltanti.. ma un bel monocolore senza tutti quegli appiccichi colorati non si poteva fare ??????? La comprerei senza carene per mettercene di fibra colorate come si deve..
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Tigre DR
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 22/01/2006 : 09:59:11
|
Bellissime......anche se io preferisco moto di altro genere |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 10:24:44
|
Uffa... sto vendendo la mia moto attuale (Honda CBF600S) per passare al Gixxer 750 K6, ma ora amici di ritorno dal bike expo' mi consigliano di lasciar perdere il 750 e di acquistare il 1000, perché dicono che il 750 è ormai un settore fuori mercato e che quindi la moto sarebbe difficilmente rivendibile. Sinceramente mettendo le 2 moto vicine si vedono gli anni che le sparano (anche se sono pochi): le linee del 750K6 mi sembrano più attuali, soprattutto la parte bassa della carena e lo scarico, per non parlare del faro che mi fa impazzire. E sinceramente 20 CV di differenza non credo che giustifichino l'acquisto di una moto che l'anno prossimo sarà già sostituita dal K7... (secondo me è solo la soddisfazione di arrivare al TOP) Voi cosa ne pensate?
|
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 16:46:27
|
penso che se non hai abbastanza esperienza e metti le mani su 1 bestia da 180cv su strada ti fai male... fai 1 passo alla volta e prendi la moto che piu' sara' divertente da usare per quello che ne farai!!! Non credo che col 1000 te ne vai in giro con l'ago dei giri in zona rossa!!! manco con 1 600 odierno lo fai figuriamoci col 1000!!! il 750 oltrettutto se guidato da qualcuno esperto gli fa 1 tombino cosi!!! non x questo e' chiamata la castiga1000!!! ahahahahah Il TOP non lo raggiungerai mai perche' ogni anno salta fuori qualcosa di nuovo!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 23/01/2006 17:09:48 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 17:05:00
|
Quoto Srad. Possedere un oggetto e non poter apprezzare appieno le sue doti è peggiore di non possederlo affatto.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 17:47:02
|
Vi quoto entrambi... all'ultimo Honda day ho provato (non in pista) il CBR 600 e subito dopo il 1000. Beh, manco a dirlo, ma mi sono divertito + col 600. Si riescono a tirare le marce, lo butti in piega da tutte le parti e non cerca mai di scapparti da sotto il sedere. Col 1000 non sono riuscito a tirare neanche la 3a (200 all'ora sulla Flaminia cominciano ad essere troppini!!!), ed in uscita di curva dovevo buttarmi fuori dalla moto gomito a terra perchè appena provavo ad aprire si raddrizzava e partiva per la tangente (sottolineo che sono impressioni di un neofita, che però si spaventa raramente). Certo che tirare la 2a fino ad oltre 170 indicati è una goduria, ma credo che nell'utilizzo stradale sono cose che si fanno raramente, e solo per cazzarare... Spero quindi che il 750 sia il giusto compromesso: qualche cavallino in più del 600 ma più gestibile e sfruttabile delle bestie da 1000cc.
Comunque dovete aspettare solo fino a marzo... poi vi farò sapere!!!
|
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/01/2006 : 18:20:49
|
Sicuramente il 1000 o come la mia bambina sanno regalarti emozioni ad altissimi livelli adrenalinici(che parole ),ma al tempo stesso non perdonano errori. Tanti auguri e tanta buona strada.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 23/01/2006 18:21:21 |
|
|
Tigre DR
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 24/01/2006 : 00:19:27
|
quote: Originalmente inviata da bombardier
quote: Originalmente inviata da modena gsxf
Ma nessuno ha commenti su questa possibile che sia solo io a ritenerla il più bel naked in circlazione.... peccato che sia 600
No, anche a me piace molto, ma avendo una SV1000 tutta coppia e spinta, il motore di unanaked 600 in stile Hornet o FZ6 non mi ispira tanto, speriamo che come la Kawasaki faciano in futuro una versione da 750 cc!
Ti quoto al pieno, è bellissima soprattutto il codone con le due marmitte |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
Italy
311 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 08:57:52
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Quoto Srad. Possedere un oggetto e non poter apprezzare appieno le sue doti è peggiore di non possederlo affatto.
Lamps
ben detto, questo è il punto secondo me.
E poi il divertimento dove lo mettiamo? Poter tirare le marce, sentire l'allungo e l'"urlo" come su un 600 (il 1000 ha un range più corto e non arrivi neanche a sfruttarlo) buttare la moto in curva di qua e di là sensa patemi, uscire con il gas in mano sensa stringere il rosario (il che significa anche uscire più forte molto spesso). Inoltre hai anche molta coppia in basso (quella che serve sensa strafare) 290 Km/h di velità di punta, 25 Cv in più del 600 e in pista un pilota medio va anche più forte del 1000 (figuriamoci uno neofita). Insomma... siamo proprio sicuri che sia una cilindrata morta? Paradossalmente la crescita continua delle prestazioni la farà tornare in auge. probabilmente tra 10 anni anche i 600 saranno disumani e difficilmente sfruttabili. Nel 2007 in MotoGp si correrà con 800 cc. Ti da da pensare.
L'editorialista Cinghio
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 11:57:01
|
quote: Nel 2007 in MotoGp si correrà con 800 cc. Ti da da pensare
Verissimo!!! Se tornano indetro loro ci sarà 1 motivo!!! Non credo solo commerciale, ma appunto in termini di sfruttabilità globale della moto!!! E se lo fanno loro che non hanno paura di spalancare in uscita sotto 1 razzo da 240cv... figurati noi!!! Il 750 sarà di nuovo protagonista della scena!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 16:59:11
|
quote: originariamente inviata da Sinapsi ...amici di ritorno dal bike expo' mi consigliano di lasciar perdere il 750 e di acquistare il 1000, perché dicono che il 750 è ormai un settore fuori mercato e che quindi la moto sarebbe difficilmente rivendibile.
Se ti compri una moto (supersport) perchè vuoi che sia facilmente rivedinbile, non dovresti prendere una Suzuki nuova. Credo che chi sceglie "Suzuki supersport" lo faccia perchè sono emozionanti...con carattere!!! Se vuoi una buona moto, con un motore (troppo) perfetto e che non svaluta...c'è il CBR RR...peccato sia (a mio modesto parere) anonima.
lampsss |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 17:19:08
|
quote: Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso Nel 2007 in MotoGp si correrà con 800 cc. Ti da da pensare.
Sì, mi fà pensare che probabilmente fra un paio di anni e se in MotoGP la Suzuki riuscirà ad andare bene faranno un 800 stradale con i colori della MotoGP che farà sembrar vecchie anche quelle 1000 che adesso vogliono tutti!
E che gli ci vuole, basta che aumentano un pochino alesaggio e corsa al 750 di adesso e la moto è pronta!!!! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 29/01/2006 : 08:50:05
|
quote: Originalmente inviata da Tigre DR
quote: Originalmente inviata da bombardier
quote: Originalmente inviata da modena gsxf
Ma nessuno ha commenti su questa possibile che sia solo io a ritenerla il più bel naked in circlazione.... peccato che sia 600
No, anche a me piace molto, ma avendo una SV1000 tutta coppia e spinta, il motore di unanaked 600 in stile Hornet o FZ6 non mi ispira tanto, speriamo che come la Kawasaki faciano in futuro una versione da 750 cc!
Ti quoto al pieno, è bellissima soprattutto il codone con le due marmitte
L'ho già fatta acquistare ad unmio amici...è stupenda! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 14:59:26
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Se ti compri una moto (supersport) perchè vuoi che sia facilmente rivedinbile, non dovresti prendere una Suzuki nuova. Credo che chi sceglie "Suzuki supersport" lo faccia perchè sono emozionanti...con carattere!!! Se vuoi una buona moto, con un motore (troppo) perfetto e che non svaluta...c'è il CBR RR...peccato sia (a mio modesto parere) anonima.
lampsss
Infatti nelle mie intenzioni questa dovrebbe essere la moto + o - "definitiva", ossia che non mi stufi dopo pochi mesi facendomi sognare qualcosa di nuovo. Per questo ho scelto seguendo puramente il gusto personale, con buona pace della razionalità, rivendibilità, comdità... ed amici saputelli.
Quindi... caro Gixxer non mi scappi!!!
|
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
Modificata da - Sinapsi il 30/01/2006 15:00:12 |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 08:12:43
|
bravo!!! vai cosi!!! vedrai che x almeno 10 anni non ci pensi +!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
erpignolo
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 02/02/2006 : 14:44:11
|
bella è bella, lo scarico non mi fà impazzire, preferisco quelli tradizionali...rispetto alla mia (750k5) gli invidio solo la frizione antisaltellamento, quella sì che la vorrei.... |
se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza... |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 17:23:48
|
Sabato ho visto per la prima volta dal vivo la gsx-r 600 k6,è veramente bella. ha un fascino tutto suo anche se..........vicino a lei c'era anche la R1 serie limited edition,cavolo è veramente bella da morire.........peccato che di cambiare moto adesso non se ne parla per qualche anno,ma dovessi fare una scelta il nuovo 750 di mamma Suzuki sarebbe il massimo
lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 17:49:19
|
Caneparo, stessa cosa per me: sabato mattina l'ho vista da moooolto vicino e sono rimasto affascinato. E' compattissima, tutte le parti sembrano incastate al millimetro per risparmiare spazio e peso, le finiture sono perfette, il telaio nero satinato è stupendo... anche guardando sotto le carene non si trova una sola vite fuori posto e tutti i cablaggi sono raccolti in tubi di treccia nera... Direi alla pari se non superoire alla R1, da sempre lodata per le finiture impeccabili... Salendoci sopra dà l'impressione di essere molto piccola (sarà che io sono abituato ad una moto ben più turistica ed ingombrante...), ma la posizione è abbastanza naturale, a parte forse le pedane un po' altine. Le uniche personalissime perplessità sono date dai canali sul serbatoio dove si uniscono le 2 parti di cui è costituito (comunque chiaramente voluti dagli stilisti e non dovuti a cattivo montaggio) e dalle dimensioni degli specchietti (certamente ottimi come visibilità e quindi sicurezza, ma forse un po' esagerati in confronto alla ridottissima sezione frontale del cupolino. Ovviamente la prova è stata puramente statica... lo sguardo apprensivo del rivenditore mi ha dissuaso dal solo pensare di poterla provare!!! Ed ora aspetto l'arrivo del MIO 750!!! |
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 23:53:15
|
Aiutoooo! Non potete capire come sto da quando ho visto la 750. Una scultura. 150 cv, una livrea da urlo (i colori SUZUKI sono unici), e un prezzo tutto sommato abbordabile(scontato, of course!). Appena possibile...però, non rinnego ciò ke ho: la mia "belva" non la cambio, è una parte di me...ringrazio "ki di dovere" ogni giorno! |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 11:48:37
|
Chiaramente dovessimo seguire ogni modello che le case mettono in commercio..........aiuto dovremmo cambiare moto ogni anno Il modello k6 è senza ombra di dubbio da urlo. Comunque io per adesso sono ancora soddisfatto del mio 750 al 10000%
lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 23:04:10
|
anche io del mio 600 da museo!!! mi ha dato l'anima nei sui 8 anni di carriera!!! e il bello e' che non ne vedo la fine!!! Ma al raduno me lo date il premio x il suzukista con + km???!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 09:18:27
|
quote: Originalmente inviata da srad75 Ma al raduno me lo date il premio x il suzukista con + km???!!!
Certo il premio sara' se.........tutti sono d'accordo chi ha la Suzukina con piu'km come tè paga da bere a tutti al raduno
lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Discussione |
|