Autore |
Discussione |
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 09/09/2005 : 23:11:04
|
Perchè non mettete sul forum il numero di cell.di Moreno (sempre dopo aver chiesto ai familiari il consenso) in maniera tale da subbissarlo di messaggi di auguri che potrà leggere da solo (quando sarà in grado) o che potrà leggergli qualcuno dei familiari? Può essere un idea o no???
|
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 14:21:07
|
Ragazzi... ieri sono stato lontanoda casda e dal pc... stanotte ho dormito male perchè non sapevo niente di Moreno... ma ora sono strafelice!!! vai Morè continua così!!! per lunedì ok è perfetto!!! festeggiamenti alla grande per un grande combattenter continua così Moreno! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 21:27:02
|
Finalmente ho trovato un internet point e per prima cosa sono venuto a dare un'occhiata alle notizie su Moreno, e sapere che le cose vanno meglio mi fa molto piacere, per l'intanto Moreno in bocca la lupo torna presto in sella e tanti auguri per lunedi. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 21:37:10
|
Daje More'!!! Sono strafelice dei tui continui miglioramenti!!! Grazie mille ancora ai romanacci per gli aggiornamenti in diretta...è un gran sollievo sapere come sta il nostro Moreno anche a Km di distanza!!! E dai che lunedì SI FESTEGGIA il compleanno!!!! DAJE MORE'!!! DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 21:40:15
|
Oggi purtroppo non sono potuto andare all'ospedale e non potro' farlo per un po' di giorni, venerdi' ho scoperto di avere anche io un problemino e quindi saro' preso nei prossimi giorni, purtropo sono leggermente psicolabile e quindi non credo di poter essere di supporto alla famiglia ma sono sicuro che al risveglio moreno capira'. Comuque ho sentito Antonello (il fratello di moreno) poco dopo il colloquio con il medico. La situazione rimane stabile su tutti fronti tranne per una complicazione dell'ultima ora... moreno ha la polmonite. Attualmente e' sotto controllo e la situazione ad oggi e' tale da non richiedere il rinvio dell'intervento al braccio. Fortunatamente con le "botte" di antibiotici che gli stanno a fare credo che questo sia un problema che a breve sparira'.
Morenoooooooooooooooo datte na mossa che quando stai bene io devo riprendere le lezioni di guida.
Lamps.
|
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 21:45:10
|
La polmonite?!?!!? e che vuole da Moreno?!?!? Via sciò brutta cattiva!!!! Dai Moreno che appena ti risvegli ho la scusa per tornare al volo a Roma a farti festa!!! DAJE Morè!!!! DAJE!!!!
Ps: Ghibli un abbraccio che abbraccia anche per te! e su col morale!!! LAMPS |
|
|
helentall
Paracarro
7 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 23:11:44
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Oggi purtroppo non sono potuto andare all'ospedale e non potro' farlo per un po' di giorni, venerdi' ho scoperto di avere anche io un problemino e quindi saro' preso nei prossimi giorni, purtropo sono leggermente psicolabile e quindi non credo di poter essere di supporto alla famiglia ma sono sicuro che al risveglio moreno capira'. Comuque ho sentito Antonello (il fratello di moreno) poco dopo il colloquio con il medico. La situazione rimane stabile su tutti fronti tranne per una complicazione dell'ultima ora... moreno ha la polmonite. Attualmente e' sotto controllo e la situazione ad oggi e' tale da non richiedere il rinvio dell'intervento al braccio. Fortunatamente con le "botte" di antibiotici che gli stanno a fare credo che questo sia un problema che a breve sparira'.
Morenoooooooooooooooo datte na mossa che quando stai bene io devo riprendere le lezioni di guida.
Lamps.
|
|
|
helentall
Paracarro
7 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 23:19:18
|
Non ti preoccupare se non puoi venire,hai già fatto troppo per noi, adesso è più importante cercare di risolvere quel tuo "problemino", un grandissimo abbracio di parte nostra.
|
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 10/09/2005 : 23:35:14
|
Ciao Moreno, leggo che oggi hai un problema con una polmonite da virus, ma vedrai che non è niente se ne è approfittata perché ti ha trovato momentaneamente poco pronto a controbatterla, però sicuramente come dice Ghibli con tutte quelle botte di antibiotici che te fanno non radica, non te preoccupare. L'importante è che non smetti di combattere, ci devi credere sempre e sempre di più. Un abbraccio forte ciao |
Bill
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 10:00:50
|
Notizie? Come sta oggi il nostro Moreno?
Dai Morè non ti fermare, guarisci! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 11:16:41
|
Moreno non sarà certo la polmonite a rallentare la tua corsa. Giorno dopo giorno stai recuperando le forze, e noi ci stiamo organizzando per i festeggiamenti!!! Un bacio
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 12:53:12
|
vedrai che la polmonite è solo di passaggio,stai tranquillo!!! |
bandit 650 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 13:59:09
|
Dai che passa la polmonite Moreno!!! sicuramente i medici sanno quello che fanno... è solo una cosa di passaggio continua a riprenderti Morè
|
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na
Italy
266 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 16:09:07
|
mi dispiace ma non riesco ad aspettare fino a domani....... AUGURI MORENO!!!!!
IO HO PORTATO LA TORTA....
......I PASTICCINI......
....LA BIRRA
CHI PORTA LO SPUMANTE? |
LUPPOLO YAMAHA R6 |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 16:18:14
|
Questa mattina sono riuscito ad andare a trovare Moreno... non l'ho potuto vedere, ma da dietro quella porta rossa l'ho sentito combattere per riuscire a tirarsi fuori. Ho potuto parlare con la mamma, Antonello ed Elena che praticamente vivono nell'androne dell'ospedale e mi hanno spiegato che la polmonite non è una vera e propria polmonite (il nome di questa cosa non se lo ricordavano neanche loro), ma il problema è dato dal sangue che purtroppo Moreno ha respirato/mandato giu (non ricordo bene cosa mi hanno detto). Questo nuovo problema, non è che preoccupa più di tanto i sanitari, infatti la prossima operazione per il braccio non dovrebbe subire spostamenti. Gli è stata nuovamente fatta una sedazione profonda, in quanto si muoveva troppo e questa mattina niente febbre (36,6) Una cosa volevo dire a Moreno, ma mi sono scordato..."Ah Morè, certo che hai avuto una bella fortuna a capità in un'ospedale de romanisti, m'anno detto che so i mejo dottori che ce stanno...che c**o"
Forza Moreno faje vede chi sei |
Bill
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 16:45:17
|
Ho appena parlato al telefono con Antonello, il fratello di moreno. Per quanto riguarda l'intervento al braccio resta confermato per lunedi ma, visto che e' di secondaria importanza e non urgente, nel caso non vi fossero altri ammalati + urgenti di lui sara' ovviamente spostato a data successiva. Per quanto riguarda la polmonite, effettivamente legata ai liquidi che ha tracannato nei giorni scorsi, ad oggi non vi sono grosse criticita' e' stato visitato e non risulta ad oggi destare particolare preoccupazione. Occorrera' vedere il decorso durante la prossima settimana.
Raga' e' dura restare a casa e non poter andare da moreno spero di ritornare al gemelli molto presto.
Lamps |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 17:16:27
|
Hai fatto gia molto Ghibli per tenerci sempre informati....Riprenditi e poi riparti anche da te! Grazie a tutti voi per il supporto che date a quel ragazzo.Ci vedremo presto, con Beo e company! |
bandit 650 |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 19:03:43
|
DAJE MORE', DAJEEEEEEEEEEEE!!!!! Siam tutti con te!!! LAMPS |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 21:05:26
|
Oggi sono stato al robytour, un raduno che si tiene dalle mie parti e durante questo raduno non ho potuto fare a meno di pensare al nostro di raduno, quello di S.Sofia...ed allora mi sono tornate in mente tante cose, l'incontro con gli amici di Napoli (tanai, filuc, denny,slider...) per fare la strada insieme ed arrivare a roma ed incontrare gli altri (ghibli,moreno, bronzino...)per poi andare a S.Sofia e tutti insieme...ho pensato a quel giorno e ho pensato che tre di quelle care persone compagne di viaggio e di tanti bei momenti oggi hanno dei seri problemi (moreno,slider,ghibli) beh la grandezza di questo forum deve essere quella di non lasciarle mai da sole, nè loro nè tutti quelli di noi che si troveranno in difficoltà... DAI MORENO!!! DAI SLIDER!!! DAI GHIBLI!!! |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
Modificata da - milo71 il 11/09/2005 23:07:46 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 21:17:15
|
FORZA MORENOOOOO!! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na
Italy
266 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 22:04:06
|
grazie ghibli stai facendo anche troppo(non intendo che moreno non merita tanto anzi il contrario), riposati e riprenditi dai tuoi problemi.
Tanti auguri di buona guarigione a te e a Moreno
|
LUPPOLO YAMAHA R6 |
|
|
bAbA
Paracarro
Italy
16 Messaggi |
Inviato - 11/09/2005 : 22:17:04
|
Davvero, grazie mille Ghibli per le preziose informazioni... ora auguro anchio a entrambi (tu e Moreno) di riprendervi presto...
Forza Moreno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e domani ti faccio pure gli auguri come si deve
...
|
Luppolo's Zavorrina in speranza di deszavorrinizzazione
|
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 08:08:58
|
AUGURI MORENO!!!! BuOn CoMpLeAnNo amico mio!!! Quest'anno è particolare e sei tu a doverci fare un enorme regalo....guarisciiiiiiiiiii!!!! Siamo tutti con te!!! AUGURI LAMPS |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 08:39:48
|
Auguri Moreno,buon compleanno e adesso il regalo devi farcelo tu!
AUGURI |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 08:48:01
|
Buon compleanno Moreno, tanti auguri. Tanti auguri di pronta guarigione da parte di tutta la mia famiglia con la convinzione che il prossimo lo festeggeremo a tue spese (e pensavi che te la saresti passata liscia) tra libagioni e brindisi
TANTI TANTI AUGURI SBRIGATI A GUARIRE |
Bill
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 08:51:17
|
Auguri tesoro mio... |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 09:17:23
|
Auguri Moreno, facci avere ancora buone notizie così il regalo lo farai tu a noi!!! A casa ci sono già tutti gli ingredienti per la torta, aspetto te per infornarla
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
monsterina
Paracarro
Italy
4 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 09:20:23
|
Ciao a tutti !!! Ho letto un post che Spike ha postato su un altro forum e giorno per giorno ho seguito le vicende di Moreno qui sul vostro forum.
Oggi ho deciso di iscrivermi per fare TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MAGIKO MORENO!!
con una combriccola di amici cosi affettuosi intorno devi farcela per forza!!! |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 09:25:49
|
Buon Compleanno!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 12/09/2005 : 09:45:25
|
Auguri.......per tutto! |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
Discussione |
|