Autore |
Discussione |
tv1000
MotoTurista
Italy
169 Messaggi |
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 19:15:41
|
Moreno guarda quì: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9050
adesso possiedi la moto campione del mondo, ti basta come incentivo per guarire prima?
Sbrigati, rimettiti in sesto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 19:15:47
|
Oggi poche nuove o forse è ancora presto, comunque ti saluto e ti auguro buona notte ciao leone |
Bill
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 08:42:51
|
Posto oggi che sono tornato in ufficio, perchè col PC di casa avevo qualche problema, sabato sono andato con Maria Rosaria a trovare il nostro Moreno, non ho visto lui ma ho incontrato Mamma Augusta Antonello e sua Moglie. Mamma Augusta era un po' perchè le avevano detto che per il Recupero di Moreno ci vorrà un bel po' di tempo cosa purtroppo prevedibile, però vedere antonello con l'aspetto più rilassato mi ha rincuorato. Forza Moreno che i giorni passano e l'uscita dal "tunnel" si avvicina, e poi potrai anche tu cantare " sono fuori dal tunnellll" |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 08:52:09
|
Buongiorno Leone, è da venerdì che non leggevo e sono dovuta venir prima in ufficio per leggere tutti i post!!! Sono tutte buone notizie, quindi si può iniziare una nuova settimana con più forza ed entusiasmo. Grazie Moreno, ci stai insegnando cosa significa combattere e non mollare mai!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 09:26:02
|
Buon giorno Moreno,tra poco sarò li a rompere come al solito.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 10:25:19
|
Ciao MORENO voglio augurarti una buonissima giornata, lo sappiamo tutti sei un duro quindi ..... NON MOLLARE MAI .... sempre a tutto gas !!!!!!
FORZA MORENO, siamo tutti con te !!!!!!!
Ciao Forum. |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 15:04:23
|
Buon giorno Moreno!! Un abbraccio che abbraccia per te e non mollare mai!!! DAJE MORE', DAJE!!!!!!!! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 16:15:55
|
Oggi avevo un'appuntamento alle 08,30 a Rieti con l'agenzia delle entrate e sono rientrato all'ora di pranzo, per cui ti posto adesso il buon giorno e.....ma dai piove, riposati ancora un po che effettivamente ne hai bisogno, così ti riprendi presto e potremo finalmente chiaccherare e conoscerci di persona. Un abbraccio
P.S.: Tutto a posto con l'agenzia delle entrate, hanno fatto un controllo al quale ho portato tutte le documentazioni richieste e sono uscito pulito e candido come un angioletto |
Bill
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 19:24:01
|
Eccomi di ritorno dal Gemelli,e ho riportato a casa mamma Augusta. Oggi mammina era un pò più tranquilla del solito,e il nostro Moreno è sempre più vigile e attento.Il medico con il quale oggi ho parlato mi ha detto che se non era per l'esercitazione lo avrebbero operato alla gamba,e comunque mi ha assicurato che l'intervento rimane fissato per questa settimana.Per il resto tutto rimane stabile . Sbrigate Morè che mamma c'ha promesso le fettuccine quando esci e io Ho fame!!!!!
Lamps a tutti |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 19:31:07
|
A Daniè nunc'è provà...c'estò puranco io e a capotavola se permetti
Buonanotte Moreno |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 20:53:22
|
Moreno, non appena Mamma Augusta fa le fetuccine non penserai di tenermi lontano eh?...quindi muoviti, fatti operare e riprenditi prima possibile...non si può far aspettare le fetuccine di Mamma Augusta!!! |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 21:52:00
|
Che bello,fremevo... Sono contento di leggere buone nuove a proposito di Moreno!! Rimettiti presto compare ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 03/10/2005 : 22:21:08
|
oooo si parla di magnà... Morè, appena esci prenota un posta anche a me intorno a quel tavolo.... |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 06:59:30
|
Avoja a impastà fettuccine mamma Augù... |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 08:05:32
|
Ciao Moreno, hai visto quanti avvoltoi hai intorno non pensano altro che a mettere i piedi sotto al tavolino comunque c'hanno ragione, sbrigate che c'avemo fame. Ciao e buona giornata |
Bill
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 09:40:06
|
ciao tigre, come dicono giustamente tutti sei quasi al traguardo appena posso vengo nuovamente a trovarti e come promesso te devo di due o tre cosine all'orecchio poi vediamo se te alzi, e de corsa.
Un abbraccio |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 09:44:41
|
Buongiorno Moreno!! Come stai? che si dice? E vedi se la smettono tutti di pensare a mangiare!!!! Qui sta diventando un forum di mangioni, altro che motociclisti Sono sicura che quando uscirai avrai una gran fame ed una voglia matta della cucina di mamma Augusta A presto Leone!! |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 10:25:19
|
Buon Giorno More'! AHAHAHAHAHAH hai visto che son tutti in fila per farsi una bella mangiata in tuo onore?!?!? Che gruppo di mangioni!!!E tu non sei da meno... come non lo sono neppure io ... e quindi Sbrigati a guarire che a capotavola ci devi esser TU!!!! Su col morale Leone...e ricorda in ogni istante che qui c'è una tribù di amici che fa il tifo per te e ti è accanto attimo per attimo! DAJE MORE'!!! DAJE!!!! LAMPS
|
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 11:13:54
|
CIAO MORENO BUONA GIORNATA,
ma ce l'hai un tavolo per tenerci tutti .... scherzi a parte, AVANTI COSI', pian piano il buio stà illuminandosi.
FORZA MORENO TI ASPETTIAMO !!!!!!!!! |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 11:24:47
|
Buongiorno Moreno..... non vedo l'ora di leggere un post scritto da Te in persona, ma sento che il momento piano piano s'avvicina !!
P.s. Mi sa che ste fettuccine le vengo a magnà pur'io !! (ovviamente lo farei esclusivamente per salvaguardare la linea di Beo e non perchè me piacciono !!). |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 13:12:45
|
ola morè! domenica alla SBK con corser che sfrecciava con quella bellissima k5 Corona mi sei venuto in mente...ora dobbiamo festeggiare il mondiale insieme miraccomando! Hai un millone vincente come il suo pilota quindi sbrigati a rimetterti in piedi....per novembre io cmq ne aprofitto nelle fettuccine hihihihi.... ci vediamo presto! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 15:54:34
|
Ciao Moreno io continuo ancora ad incrociare le dita per te... |
O-°o <<< |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 16:14:17
|
...dopo una settimana di assenza torno e trovo le splendide notizie di Moreno e di Ghibli, che dire...sono felice!!! |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 16:58:44
|
è vero Moreno sembrava una vittoria della SBK dedicata a tè,forza che hai gia' fatto parecchia strada verso la guarigione,vedrai che quando leggerai queste righe di tutti questi grandi ragazzi che scrivono in questo forum,capirai quanto siamo legati,ho sempre detto che sono orgoglioso di far parte di questo forum. lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 17:56:24
|
Mi qui si parla sempre di magnà.... (come se mi dispiacesse)
Vorrà dire che quando esci da quel benedetto ospedale organizzeremo una mangiata di quelle che te le ricordi a vita.... quindi MUOVITI!!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 18:33:00
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
Buongiorno Moreno!! Come stai? che si dice? E vedi se la smettono tutti di pensare a mangiare!!!! Qui sta diventando un forum di mangioni, altro che motociclisti Sono sicura che quando uscirai avrai una gran fame ed una voglia matta della cucina di mamma Augusta A presto Leone!!
Filuc, due ruote o due piatti......... non c'è poi molta differenza sempre di forma rotonda sono (come noi +o-) Vai Moreno rimettiti al più presto che per le fettuccine ci siamo anche noi......... Povera Mamma Augusta rimpiangerà la promessa |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 20:02:37
|
Moreno sei sempre più vicino al traguardo, ora fai lo sprint finale.........
Lampès |
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 04/10/2005 : 21:21:02
|
Moreno continua che qua tutti vogliono le fettuccine!!!!! non mollare Leone!
|
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
Kevy
1585 Messaggi |
Inviato - 05/10/2005 : 09:27:41
|
Buon Giorno Moreno!!!! DAJE che ho trovato lavoro e quindi a novembre è sicuro che vengo a Roma!!! Ancora un po' di pazienza e poi ti vengo a trovare con tutta la tribù!!! Tu continua a migliorare...è il regalo più grande che ci puoi fare! DAJE MORE'!! DAJE! LAMPS |
|
|
Discussione |
|