Autore |
Discussione |
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 08:43:08
|
Buon giorno Moreno....buon giorno Forum!!! Grazie mille daniele... i sorrisi ottimisti dei Medici fanno piacere anche a me! DAI MORENO... siamo tutti con te! DAJE MORE', DAJE!!!!!!!!!!! Lamps |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:07:40
|
Buon giorno Morè,tra poco arrivo con mamma Augusta.
Lamps a tutti |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:40:01
|
Forza Moreno dagli gassss alla guarigione......
Lampès |
|
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 09:46:47
|
Buon Giorno MORENO, lo vedi, tra staccate e pieghe stai vincendo la tua gara difficile, ma tu sei un duro ed alla fine la bandiera a scacchi sventolerà solo per te .... FORZA MORENO ... noi intanto prepariamo lo champagne. Un infinito grazie a Daniele, Ghibli & C., i nostri mitici pony express dell' informazione ... in diretta dal Gemmelli i nostri inviati ... MOLTO SPECIALI !!!! |
|
|
massi
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 10:07:33
|
Ciao Moreno, oggi il tempo è un po’ uggioso e son certa che a renderlo luminoso e solare sarai tu. Si!!! Ne sono più che certa. So’ che anche tu hai tanta voglia di uscire da questo tunnel buio come tutti noi, la tua mami compresa. Sei il nostro sole che ci riscalda e ci da’ forza ogni giorno. Non fare però il misterioso…. Spunta, sorgi, fatti vedere…. Già stiamo vedendo dei tuoi bellissimi raggi, mi spiego i tuoi lenti progressi. Ora vogliamo vederti nel tuo splendore….. forza Moreno, coraggio…. Il più lo hai fatto….ora mi auguro che sia un continuo crescendo di miglioramenti. Dai!!!!! Sei la nostra forza ed è per questo che tutti noi insieme ti carichiamo affinché tu possa regalarci la tua gioia e soprattutto i tuoi sorrisi. Ti aspettiamo Sole, ti aspettiamo Moreno …. Un forte abbraccio a te e soprattutto alla tua mami con l’augurio che oggi possa godere di uno dei tuoi splendidi sorrisi. Un grosso bacio ………………..buonagiornata
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 10:16:13
|
W.E. senza forum, ma gli aggiornamento arrivano lo stesso (grazie a tutti!). Oggi è martedì, forse ti opereranno alla gamba per cui il tifo per te deve essere doppio!!!! un bacio Moré
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 11:32:07
|
Ciao Moreno oggi ti dedico la foto di Santa Rita mia zia mi ha dato la foto da tenere con mè,dicono che sia la protettrice delle strade e che vegli sugli incidenti
Spero che vegli su di tè e ti dia coraggio e forza per guarire al pi' presto CIAO |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 12:10:58
|
qualcuno mi ragguaglia sulle condizioni di Moreno? grazie |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
Modificata da - Harvester il 20/09/2005 12:11:54 |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 12:15:32
|
Dopo una lunga assenza dal Forum, ho letto una di quelle cose che non avrei mai voluto leggere, e dopo aver cercato di digerirla un pò con una telefonata a Giugiu, mi unisco al coro di .........FORZA MORENO. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 13:51:22
|
Vai Moreno....sento che anche oggi arruveranno buone notizie...e fra non molti giorni gli auguri di pronta guarigione finalmente te li potrò fare di persona...e voglio soprattutto abbracciare forte forte mamma Augusta...
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 14:25:44
|
Dai, ormai attendiamo solo buone notizie.... |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 14:29:59
|
Moreno aspettiamo buone notizie!!! spero che ti abbiano operato e che tutto vada per il meglio!!! un abbraccio! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 16:01:02
|
ho appena ricevuto una telefonata dal buon daniele la situazione e' la seguente: l'intervento e' stato spostato alla prossima settimana (data da definirsi) non per problemi legati a moreno... anzi in virtu' dell'ottimo miglioramento vogliono fare un solo intervento (asportazione di pelle dalla gamba destra e risistemazione della sinistra) che dire Moreno e' un grande ma anche i medici lo sono altrettanto, credo questa sia stata come al solito la migliore decisione presa. Moreno ha qualche linea di febbre che continua ad essere del tutto ininfluente, anche l'agitazione che spesso dimostra va interpretata come un fatto normale (io sono convinto che si allena, come ho gia' detto in passato, all'uso del cambio e del freno). Quindi tutti sereni la situazione continua ad essere, non volendo dare sfogo ad entusiasmi, molto positiva.
Moreno forza continua cosi, ho gia' in casa una bella bottiglia da stappare quando i problemi saranno risolti
UnMegaLamps |
|
|
massi
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 16:34:16
|
GRAZIE Moreno, grazie, bellissima notizia…… non ci potevi fare un regalo migliore. Lo sapevo che anche oggi avresti fatto brillare un altro dei tuoi raggi solari. Continua così e vedrai che presto tutto ciò che ti stiamo scrivendo lo sentirai di persona . Sono fiduciosa e conto su di TE. Un abbraccio di sostegno alla tua mami. Coraggio signora ancora un po’ di pazienza…….e presto tutto ritornerà nella normalità. Un abbraccio
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 16:45:03
|
buone nuove in arrivo Grazie Moreno e grazie ai medici
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 17:04:04
|
Bene bene, buone notizie dal fronte...forza che ci siamo; anche se ti senti stanco, non abbandonare la lotta, dai continua come hai fatto fino ad ora. Un saluto ed un abbraccio. |
Bill
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 17:43:04
|
ottimo |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 18:14:36
|
Bene così, dai un altro sforzino e ne vieni fuori!
Dai Moré sbrigate! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 19:54:49
|
Queste sono le notizie che voglio leggere... |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 20:32:29
|
Eccomi di ritorno più felice del solito,tutto và benone e per la strada del ritorno ci ha accompagnato un bellissimo arcobaleno. Mamma Augusta dice che porta bene (HA RAGIONE!!!!),sono sicuro che prestissimo tutto si risolverà nel migliore dei modi. Caro buon Vec..... Ghibli che dici di cominciare a scolarcela subito?? Che poi a brindisi ne abbiamo da fare??? Vero? Adesso felice come un bambino....vado a casa.
Lamps a tutti. Morè a domani mattina buon riposo |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 20/09/2005 20:33:01 |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 20:37:41
|
bello leggere notizie simili in serata!Piano piano si sistema tutto. |
bandit 650 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 20:48:00
|
Bello davvero avere notizie così... grazie ragazzi... Moreno Sento che presto tornerai che bello! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
Gianpy
MotoTurista
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 20/09/2005 : 20:49:10
|
mooolto bene finalmente oggi una bella notizia!!!!! Forza Moreno siamo tutti con te! |
Gianpy |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 08:02:27
|
ben ben! leggere notizie positive mi fa iniziare bene la giornata! X daniele: ma che vuoi scolarti...ghibli se l'è gia fatta fuori da solo la bozzaaaaaa!!!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 08:38:39
|
... un altro piccolo passo... dai!!! |
O-°o <<< |
|
|
massi
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 09:10:36
|
Buongiorno Moreno…. che bello leggere splendide notizie di primo mattino. Sei proprio un LEONE e la tua mami Augusta deve esser fiera di te. Ero più che certa che il nostro Sole-Moreno avrebbe fatto progressi da gigante. GRAZIE MORENO …… coraggio! Continua così, vedrai che presto saranno i tuoi sorrisi a render solari queste prime giornate di autunno. Un abbraccio e un pensiero particolare va’ sempre anche alla tua mami con la speranza che la possa aiutare ad andare avanti e a vedere sempre in positivo. Pensare in positivo e credere in quello che si fa’ aiuta. Noi crediamo nelle forze di Moreno (e non ci sbagliamo) quindi CORAGGIO!!! BUONAGIORNATA A TUTTI
|
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 09:30:30
|
Buongiorno anche da me, oggi splende il sole e quindi tutte le cose riescono più facilmente. Dopo le belle notizie di ieri non vorrai mica sederti sugli allori vero? Cammina pelandrone e lavora... Da a parte gli scherzi ci stai facendo veramente gioire; continua così, questa è la strada giusta. Un abbraccio |
Bill
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 09:34:54
|
Buongiorno moreno e continua così auguri anche da Maria Rosaria |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 09:43:17
|
Buon Giorno Moreno... Wow bella notiziona! Complimenti leone!!!! DAJE MORE', DAJE!!!! Continua così che sarai presto fuori di lì! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 09:54:50
|
Ottima notizia per iniziare la giornata! OTTIMO MORENO dai gas che il traguardo è vicino .
Un saluto a tutto il forum. |
|
|
Discussione |
|