Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Moreno ha avuto un incidente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 35

knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  17:59:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di knower  Invia a knower un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di knower
Forza Moreno, la tua lotta è tra le curve non in un letto d'ospedale ! Riprendeteee

Giuseppe Improta
Digital Artist
www.knower.it
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  18:01:11  Visualizza profilo
Moreno un grande in bocca la lupooooooooo!!!!!

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  19:44:14  Visualizza profilo
Stasera,purtroppo non ho buone notizie,perchè il "dottore" che è venuto a parlare alla famiglia ha espresso preoccupazione per lo stato della gamba,che secondo lui è a rischio.E non ultimo ,la preoccupazione per il fatto che non riesce a svegliarsi,ed è molto agitato.A questa spiegazione purtroppo ha assistito la mamma che si è anche sentita male.
Ora vi lascio perchè voglio solo chiudere gli occhi e sperare che sia stato solo un brutto sogno.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  20:19:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Spero che il dottore abbia detto così solo perchè, visti i continui progressi e miglioramenti fatti da Moreno, abbia voluto riportare tutti con "i piedi per terra", in quanto non ancora fuori pericolo...ma il nostro Moreno ce la farà...alla faccia di tutte le previsioni negative...
Daniele, Giugiu, e tutti coloro che più spesso riescono ad essere lì...sappiamo che già lo state facendo...continuate a essere di supporto alla mamma di Moreno, che forse è la persona che più in questo momento ha bisogno d'aiuto.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  20:52:37  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
tra un paio d'ore andrò al gemelli, appena avrò notizie cercherò di postare qualcosa...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  20:55:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
porca.... sono stata via tanto tempo dal forum e cosa mi ritrovo??!!! man mano che leggevo i post, da un grande sconforto e una grande preoccupazione dell'inizo, ora stavo iniziando a tranquillizzarmi dai suoi migliramenti...ora le cattive notizie!!!
comunque ho la stessa speranza di beobeo!!!
l'unica cosa che posso fare a tantissimi km di distanza e sperare, pregare e mandargli un immenso abbraccio virtuale!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  21:15:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Dai Moreno..... INSISTI !!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  21:34:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Forza Moreno!!!
E' tanto dura ma non devi mollare!
Un abbraccio grandissimo!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  21:38:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Morè dai che ce la fai anche questa volta.......sono con te anche se sono lontano.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  21:58:57  Visualizza profilo
Premetto che non voglio assolutamente SDRAMMATIZZARE quanto comunicato oggi dai medici alla famiglia, ma avendo assistito a svariati colloqui medico-famiglia.paziente vorrei precisare una cosa:

quando un medico comunica determinate informazioni a persone ovviamente sensibili e provate dal lungo periodo di sofferenza, non sempre riesce a trovare le parole idonee, raga' non e' facile dire certe cose!

Premesso cio' ci sono vari medici che ovviamente turnano nel reparto rianimazione alcuni hanno una sensibilita' molto elevata, altri meno. Oggi e' toccato un medico, che ho gia' ascoltato, e che e' molto "diretto" nel dire le cose.

Preoccupanto anche io da quanto ho letto sul post di Daniele, ho chiamato chi, assieme alla mamma ha assistito al colloquio e non contento ho chiamato un amico di una persona che lavora al reparto rianimazione.

La situazione e' stabile come i giorni scorsi, delicata... molto delicata ma ad oggi e' stabile.

Sin dal primo giorno abbiamo saputo che la gamba sinistra era mal messa, sin dal primo giorno abbiamo saputo che occorreva bloccare l'infezione per evitare il peggio a quella gamba.

Ad oggi per quanto abbia saputo io, seppur da informazioni indirette la situazione non e' cambiata rispetto a ieri.

Io continuo ad essere fiducioso nella ripresa della situazione e sono sicuro che alla fine moreno si riprendera' in tutto e per tutto.

Per quanto concerne il coma farmacologico occorre tener presente una cosa, il suo agitarsi e' dovuto:
1) al trauma cranico che ha avuto e dal quale ancora non si e' ripreso (l'agitazione e' il tipico atteggiamento di chi ha subito un trauma di quel tipo, parole non mie ma del dottore)
2) ma chi non si agiterebbe, io non riesco ad immaginare nemmeno lontanamente all'eventuale dolore che puo' provare risvegliandosi.

Purtroppo, non sono un medico e quindi sono solo congetture le mie, ma credo che questi tentativi vanno fatti anche allo scopo di valutare l'eventuale ripresa dal trauma ed eventuali danni che a detta dei medici non e' assolutamente detto che ci siano. Vorrei precisare che quel tipo di trauma cranico e' abbastanza normale a valle di incidenti di quel tipo.

Non so se sono riuscito a tranquillizzare un po' gli animi, spero di si, ma questo e' quello che ho capito ed quello che penso.

Moreno non rompere i c o g l i o n i e spicciati a guarire che mo me sto ad incazza'!!!

BuonaNotteLamps
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  22:03:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Grazie Ghibli e Danile per le continue notizie......un abbraccio a voi, Moreno e alla famiglia........

Lampès

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  00:53:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
No Moreno non così, dai provaci ancora, dai continua a lottare.
Dai ti aiutiamo noi, dai fatti forza è solo una piccola buca passala e continuiamo insieme.

FORZA MORENO

Bill
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  01:02:56  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
NOTIZIE "CONFORTANTI" DELLA NOTTE !!! allora... in poche parole, il medico di oggi ci ha fatto c a g a r e tutti un po sotto... torno or ora dal gemelli, bè,, la situazione è del tutto tranquillamente stazionaria.... questa mattina ha avuto un pochino di febbre in più, circa 38, ma ora è ritornata a 37,5,, come al suo solito.... sempre in mattinata i medici gli hanno visitato e rimedicato la gamba sinistra (quella più grave), pulendola per bene e levando il pus e le zone di infezione che si erano create e che continuano a formarsi... ma ad ora l'infezione è assolutamente sotto controllo.... è pesantemente sedato per fare in modo di farlo riposare, sta respirando quasi completamente da solo anche se è assistito dalla macchina,,,in mattinata proveranno nuovamente a risvegliarlo piano piano per vedere come si comporta. Se dovesse agitarsi troppo riaumenteranno la sedazione.

Come ha scritto ghibli, il fatto che sia agitatissimo è del tutto normale...

Ora la mia diretta impressione,,, io l'ho visto in positivo,, il viso è davvero molto ma molto piu sgonfio, la ferita è stata ripulita,, ad essere sincero, nonostante la paura che ci ha fatto prendere il medico oggi, a me è sembrato meglio questa sera che ieri...

A morè,, pure te co sta cazzarola de agitazione,, su,, fai un bel respirone, apri sti cacchio de occhi e cerca di startene tranquillo.. così almeno la smettono di farti sti peroni di "rinco***onente" ... che questa sera l'infermiera m'ha mostrato la robaccia che te danno per non farti muovere troppo.... se tu la vedessi col cacchio che te la faresti mettere in corpo... piu in la ti dirò che sembra...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  01:19:57  Visualizza profilo
moreno!!!
visto che è anche colpa/merito tuo se sono andato in pista, muoviti che devi insegnarmi ad andare decentemente!!!

forza! forza! forza! forza! forza! forza!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  08:37:39  Visualizza profilo
Moreno svegliati e manda a fancu** la sfortuna e il dolore che ti si sono appiccicati addosso, e sbrigate a guarì!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  09:03:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Moreno, non ci far spaventare!!
Sorrido quando i medici dicono che ti agiti...credono sia solo colpa del trauma?
Ma sanno che quando stai bene non riesci a star fermo neanche un secondo???
Sanno che sei un ciclone??
ciao Leone
un bacio

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  09:14:27  Visualizza profilo
Si! Che la situazione è difficile e complicata l'abbiamo sempre saputo..
però dal giorno di quel maledetto incidente ad oggi Moreno ha combattuto tantissimo e ha superato molte difficoltà e sono migliorate alcune cose.
da quel che sappiamo:
Il viso è stato operato e sta guarendo e si sgonfia sempre più..
il braccio e la gamba operati guariscono bene...
Insomma dai è già stato fatto molto!
Restano quel dannato trauma cranico e la gamba sinistra da far guarire!
e sono certa che andrà tutto BENE!
Ci vuole tempo, pazienza e coraggio.. ANDRA' TUTTO BENE!!! sono sicura!
Moreno è forte e ha tante risorse...e noi lo supportiamo il meglio che possiamo...come la più entusiasmente e carica tifoseria che esista!
Un abbraccio alla famiglia e soprattutto alla mamma di Moreno!!!
e a te amico mio continuo a dire...
DAJE MORE', DAJE!!!!!
AndràtuttobeneLAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  09:16:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Dai Moreno su fino ad ora hai fatto il bravo, e mo che fai?
Oggi è come ieri una bella giornata, cerca di rendercela indimenticabile rivegliandoti serenamente dai che siamo tutti con te.
Il solito abbraccio

Bill
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  09:23:58  Visualizza profilo
insomma morè....non sono questi i regali di compleaano che desidero! voglio che la smetti di farci tremare!
voglio tornare a sentire le cose da te e non dagli altri! Dai che puoi farcela! tutti i giorni sei nei nostri pensieri...
cakkio devi sentirlo in cuor tuo in qualche modo no? Ora non deluderci e spingi il gas fino in fondo che dietro quella
bandiera a scacchi c'è la tua famiglia che ti aspetta e ci siamo moi pronti a stappare un bottiglione di champagne!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  10:27:40  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Forza fratello! Taccitua non dare nessun motivo ai medici per metterci paura...Mamma Augusta non ce la fa più.. non vede l'ora di stare a casa con te che le rompi continuamente le OO!!!

Dai che noi ti aspettiamo!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  10:46:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ragazzi, da quello che ho capito, gamba a parte, le condizioni di Moreno sono stazionarie da due giorni dopo il ricovero. Cioè non sta nè meglio, nè peggio. Io mi accontento che non stia peggio. In fondo il colpo che ha ricevuto è pesante e sono pochi giorni che è ricoverato. Vedrete tutti che presto ci farà una bella sorpresa svegliandosi...vero Moreno?..non farmi passare per bugiardo...un abbraccio.

Proporrei per non generare paure infondate che i bollettini medici si riducano ad uno al giorno o sarebbe meglio uno ogni 36 ore in modo a apprezzare meglio variazioni.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  12:52:33  Visualizza profilo
c'è sempre un pensiero per te ed una preghiera fatta con il cuore.

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  13:02:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ciao Moreno, ormai come per molti anche per me è diventata un'operazione automatica accendere e spegnere il computer leggendo questa discussione, oltre a tutte le volte che qualcuno lo aggiorna (dura la vita del moderatore). Non sempre scrivo qualcosa.
Mi piace scrivere solo belle notizie quando mi arrivano dal Gemelli, dal mio "caporedattore" Daniele...
da oggi continuerò a leggere, sempre con speranza, col mio inguaribile ottimismo certo che te la caverai nel miglior modo possibile e con tanto affetto...ma scriverò solo per aggiornamenti (che saranno naturalmente sempre positivi)...
un abbraccione lampeggiante...ci vediamo presto Morè
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  13:29:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Forza Moreno metticela tutta,non sei stufo di dormire hehehehe
a parte gli scherzi Moreno non si arrendera' e.................come solito ci stupira'
sei sempre nei nostri pensieri FORZA siamo con tè
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  14:06:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Moreno dai che il tempo darà ragione a te e alla tua forza... ragazzi continuate così fateci sapere!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

massi
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  14:36:49  Visualizza profilo
Sei sempre nei nostri pensieri, è vero Moreno, anche io durante la giornata ti penso spesso.
La sera prima di addormentarmi invoco il Signore affinché ti dia la mano e ti accompagni a superare questo tortuoso cammino.
E’ così Moreno, stai attraversando un percorso difficile, ma vuoi che il Signore non ti dia una mano. Lui è la nostra ombra e vedrai che presto ti presenterà un percorso facile ovvero la guarigione.
Ci vuole pazienza, tenacia, caparbietà ma sono queste doti, qualità che tu hai nel sangue e quindi ….. ho fiducia in te.
Coraggio!!! Son sicura che oggi sarai curioso di vedere questa bellissima giornata e, anche se per un breve istante, abbandonerai le tue ninne ed aprirai i tuoi bei occhioni…. Dai!!!! Fallo almeno per tutti noi.
Coraggio!!!! Ti abbraccio forte forte…. Spero di non farti male!!!
Un abbraccio affettuoso va’ alla tua mami….
Ciao Moreno……..
Ps: Spero che questa giornata si faccia ancor più bella con una tua bella notizia. Un bacione…
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  19:37:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Cio Moreno, è sera, e il buio si fa strada.
Incomincia così un'altra notte e mi raccomando stai tranquillo, reagisci al male e prevaricalo.
Facci avere belle nuove.
Ciao e un abbraccio

Bill
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  20:05:04  Visualizza profilo
Ciao a tutti,
eccomi di ritorno dal gemelli, sono stato li al fine di partecipare al colloquio con il medico.
La situazione continua ad essere stabile, confermo quindi quanto detto ieri sera, gamba e braccio
stanno molto bene, per la gamba destra hanno peferito non usare tecniche quali chiodi e varie cosi'
da non rovinare la pelle che potrebbe essere utile per l'eventuale plastica alla gamba sinistra.
Il trauma cranico continua a dare segni di regressione. Nell'arco del pomeriggio/serata al 99%
staccheranno la respirazione artificiale. Per la gamba sinistra ancora e' presto per poter
pianificare il primo intervento ma aspettiamo con tranquillita'. La febbre oggi era 37,4 quindi
praticamente nulla, stanno indagando su una piccola macchiolina al polmone, riscontrata anche
nei primi giorni, probabilmente liquidi post incidente.

Raga' comunque e' molto dura stare li al Gemelli i casi che vedi e vivi nelle ore durante le quali ti
intrattieni sono tali da straziarti veramente tanto.

La mamma era un po' + serena questa sera.

Morenoooooooooooooooooo forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora un po' e ci sei
Lamps

Questa sera durante una visita moreno, avvertendo la presenza, ha aperto gli occhi... quel
bruttaccio secondo me non ce la fa piu' a dormire vuole tornare in sella.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  21:40:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sono felice di sentire notizie confortanti bravo Moreno
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  21:53:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
OK ghibli grazie anche questa sera... Morè dai ancora un pò di pazienza!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 35 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina