Tutte le vostre risposte messe tra ieri sera e stamattina in quanto sono sta registrate con data 24 anziche 23. Ora che il server ha rimesso la data giusta se si inserisce una risposta non va per ultima ma va in ordine di data,quindi non si capisce piu nulla...
Invece di cancellarli non potevi cambiare la data...??? Delinquente
Vorrà dire che al Nakedfest offrirai una birra a tutti per farti perdonare
Ciccino che non sei altro...secondo te se potevo modificare la data mi sbattevo tutta la mattina a cancellare una per una le risposte???? La birra me la devi offrire tu...e io ti offro quella dopo
Assaaaaaaassinoooo... cancellatore mascheratooo... Non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato a pranzo figuriamoci cosa ho postato, eheh Beh, pazienza....
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Invece di cancellarli non potevi cambiare la data...??? Delinquente
Vorrà dire che al Nakedfest offrirai una birra a tutti per farti perdonare
Ciccino che non sei altro...secondo te se potevo modificare la data mi sbattevo tutta la mattina a cancellare una per una le risposte???? La birra me la devi offrire tu...e io ti offro quella dopo