Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 CAPO NORD.... l'idea!....CHE PRENDE FORMA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/07/2005 :  20:30:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Dunque dunque...
leggevo anche della proposta del traghetto da Kiel...
anche questa è una idea da prendere molto in considerazione...
l'ho fatto in macchina pagando 210€, ma fino a Goteborg, perchè fino ad Oslo costa molto di più e per 309 km non ne vale la pena e fra l'altro c'è l'attraversamento del confine SVERIGE-NORGE a Svinesund che è una delle foto di rito da non perdere...
sarebbero 655 km in meno di strada se si passa da Kopenaghen o 445 più traghetto se si passa da Frederikshavn...

Io parto sabato 30 e non più venerdì 29 e ci fermeremo a Goteborg, perchè mia cognata ci porta lì i bambini per evitarci un pò di strada.
Abbiamo deciso di fare i ponti danesi quindi potrò dire con certezza il pedaggio...
4 anni fà pagammo circa 60€ per attraversamento...ma non ne sono sicuro.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

deutsch
Paracarro

9 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  08:53:05  Visualizza profilo
i ponti danesi se non ricordo male sono di circa 15-17 euri per moto, e molte strade norvegesi a pagamento le moto non le pagano

e se anche piove... non siamo fatti di zucchero
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  09:24:35  Visualizza profilo
per denny...se vieni solo allora ci puoi venire anche con il millone...le tratte non saranno
devastanti...il tempo a disposizione c'è....non più di 350/400km per giorno....
magari ci sarà qualche tappa da 500 ma con conseguente + breve... il traghetto lo trovo
un'ottima soluzione...poi di ponti ne possiamo fare quanti ne vogliamo...
BEO...ma la cognata dove sta???....ti lancio una proposta...tua moglie vorrebbe venire
su col cangoo come ha detto qualche post fa??... Avrei un paio di amici che vorrebbero farla
in auto...e potrebbero fare da supporto logistico...stiamo valutando la cosa...
Se poi ci fosse anche tua moglie magari la girl ci fa un pensierino e potrebbero dividere
le spese di viaggio ed eventualmente di trasporto....insomma il tempo c'è...sono tutte ideee....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  13:02:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mia cognata è di Sarpsborg, circa 100 km a sud di Oslo (verso il confine con la Svezia)...
Per il viaggio di Liz col Kangoo è da vagliare con moooolta calma, perchè il piccolo nel 2006 avrà poco più di 2 anni e la grande 4, quindi dubito che possano sopportare agevolmente un viaggio del genere, senza contare che se dovesse venire coi bambini (perchè nessuno ce li terrebbe per 20 giorni e soprattutto non li lascerebbe lei) di posti in macchina ne rimarrebbe 1 (stando stretti), perchè per far fare agevolmente un viaggio del genere a dei bimbi piccoli bisogna portarsi dietro il rimorchio con mezza casa...
Domenica siamo stati al Conero (1 ora e mezza di macchina) e ci hanno stressato all'inverosimile...pensate un pò 240 ore in macchina

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 26/07/2005 :  15:21:58  Visualizza profilo
hahahaha...beo...hai voluto la bicicletta???....skerzo..immagino che i bimbi in un viaggio lungo
non siano un problema indifferente...quello che ho scritto sono pensieri a "voce alta" non ti
preoccupare...e cmq converrebbe caricare anche il kangoo in treno...e scaricare i bimbi a tua
cognata per rendere liz indipendente ... hehehe...ma sono sempre pensieri...quindi non farci
caso....se poi in un momento di matto ci pensate allora ne parleremo!

Per ora concentriamoci sulle nostre moto e sui km da percorrere...che goduria...proviamo cmq
a vedere se c'è qualcuno che avrebbe voglia di farlo in auto....

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  12:12:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
eccomi di ritorno...
il viaggio è stato parzialmente modificato per cercare di risparmiare il più possibile conciliando le esigenze di far riposare i figli di mio fratello...
anzichè fare i ponti che passano dalla Danimarca e arrivano in Svezia (Nyborg, Copenhaghen, Malmo) abbiamo attraversato tutta la danimarca fino alla punta nord (Frederikshavn) dove ci siamo imbarcati fino a Goteborg.
Un pò di notizie relative ai costi (i costi si riferiscono solo a traghetti, ponti e pedaggi di lunedì (i prezzi dal martedì al fine settimana hanno un aumento dal 20 al 100%):

l'autostrada si paga solo in Italia e 8€ per attraversare l'Austria (prendendo il treno non è un problema che ci riguarda).

1ª opzione: i ponti che attraversano Nyborg (DK), Copenhaghen (DK)e arrivano a Malmo (S) costano 25€ il primo e 32€ il secondo (solo andata), per un totale di 57€ circa e una percorrenza (da Amburgo a Oslo) di km. 1100.

2ª opzione (noi abbiamo fatto così): attraversamento di tutta la Danimarca fino a Frederikshavn, imbarco per Goteborg per un totale di € 48 circa (prezzi riferiti a moto con 1 persona) ed una percorrenza (da Amburgo a Oslo) di km. 830.

3ª opzione: attraversamento di tutta la Danimarca fino a Frederikshavn, imbarco per Oslo per un totale di € 46 e una percorrenza di km. 690.

lampsss

p.s.
quote:
cmq sono circa 102+71 andata x2 con il ritorno...circa 350 euri di viaGGIO.... che cmq facendo
il paragone con la benza e 2500km di usura e autostrade ci siamo....

ma dove hai preso questi prezzi? dal sito DB mi risulta (tariffa fascia verde) che Verona/Amburgo costa solo andata:
158€ per la moto
98€ posto in cuccietta da 5
= 256€ *2 = 512€

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 04/08/2005 12:43:35
Vai in alto alla pagina

corrado12
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  16:27:00  Visualizza profilo
Ciao a tutti!
Quando ho visto questo post sono rimasto folgorato: anche io sono un appassionato di viaggi in moto e Scandinavia, ma non ho amici motociclisti purtroppo...
Se mi accettate, l'idea mi stuzzica molto, ovviamente ci sono da vedere molte cose, e per ora se ne parla, però... :-)

A proposito, io sono di Genova, ho 27 anni, su GSXF 750 e verrei da solo penso.
Voi di che "leva" siete, tanto per farmi un'idea? Le vostre moto?

A presto!
Corrado
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  16:47:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Corrado, ci stiamo muovendo con un anno di anticipo proprio per cercare di prevedere e organizzare tutto il prevedibile e l'organizzabile...
per ora sondiamo il terreno per cercare di capire chi sarebbe interessato, i costi e i percorsi da scegliere...

credo che chi pensa di partecipare a un viaggio del genere (non per fare i conti in tasca a nessuno) debba rinunciare a ogni altra vacanza preventivata (almeno per me è così)...

cmq. io sono del '69 e ho una BMW R1100S BXC e forse al viaggio parteciperà mia moglie (Liz '74) a bordo di Renault Kangoo 1.9 TDI con 2 bimbi al seguito (a bordo di Chicco 3 ruote e Neobaby doppia culla stationwagon convertibile)...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  17:00:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

confermo

http://www.dbitalia.it/konzern/holding/db_italien/dbag_db_autozug.shtml

la moto paga come auto ed è prevista, qui le tariffe...io sarei per trasporto + cuccetta...
partendo il 6 luglio siamoa ncora in bassa stagione...saremmo attorno al 15/16 di luglio a kapo
nord...e rientro...la stagione dovrebbe essere clemente...

http://www.dbitalia.it/-S:PtVOR9:d7f3O9NNefFcrdNNNTNM/imperia/md/content/dbitalia/58.pdf

cmq sono circa 102+71 andata x2 con il ritorno...circa 350 euri di viaGGIO.... che cmq facendo
il paragone con la benza e 2500km di usura e autostrade ci siamo....

buono beo ...io intendevo fascia gialla...bassa stagione
partenza il 6...luglio ma cmq il rientro è in alta....

x corrado.... io ho 33 anni gsx-r 600 e sono di Vicenza....
viaggerò da solo visto che mia moglie me lo concede per coronare
un sogno della mia vita..(magari carrellizzando il kangoo la infilo
in un pacchetto con liz...le da una mano come baby sitter heheheh!)
per le ferie...beh...rinuncio a qualsiasi cosa preventivata...
tutto il viaggio facendo una stima approssimativa si aggirerà attorno
a 1500/1600 euro....cmq i conti stiamo iniziando a farli ora...
vedremo...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

corrado12
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  17:51:54  Visualizza profilo
Bhè se si rimanesse nei 1600 neuri sarebbe da leccarsi i baffi... Ho letto qualche diario di viaggio che parlava di 3000 euro :-(

Sicuramente dipende molto dagli alloggi che si scelgono: non dico albergo 5 stelle, ma anche la tenda mi sembra impensabile per un viaggio del genere. La soluzione migliore dovrebbero essere le camere, se si riescono sempre a trovare nel momento e nel luogo dove si è.

Per il ritorno in treno sono assolutamente d'accordo, ma x l'andata non si rischia di privarci di un bel po' di paesaggi e di gusto del viaggio? (sono mie idee eh.. :-)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  18:10:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Con 17/18 giorni a disposizione, che son pochi, non ci si può permettere le statali tedesche dove i 70 km/h di limite sono 70 e non 75. E se si fà l'autostrada di paesaggi non si vede un granchè senza contare che arrivi in Danimarca con le gomme piatte al centro. Da Amburgo a Capo Nord passando per la costa sono 5.100 km fra andata e ritorno e ti assicuro che in moto non sono pochi (aivoglia al gusto del viaggio, al ritorno non vorrai più vedere la sella della moto per almeno 3 ore).

In Norvegia le Hitte (le tipiche case sulla costa col posto barca sotto il pavimento) si trovano abbastanza facilmente e a prezzi decenti...
cmq. in questi giorni posterò i prezzi di motel, case, bungalow e campeggi in Danimarca, Svezia e Norvegia.

Mio fratello, avendoci vissuto per parecchi anni mi ha consigliato di arrivare fino a Bergen nel modo più veloce e dedicare la parte lenta del viaggio da Bergen a Capo Nord xchè è la zona più suggestiva...unico neo è il fatto che il costa-costa verso nord è costellato da traghetti, ponti e attraversamenti tutti a pagamento (si passa da un'isolotto a un'altro).

lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  18:11:07  Visualizza profilo
il problema sostanziale è che partendo dall'italia c'è da spararsi 10.000 km...e il tempo
è un po' tiranno...volendo fare 3 settimane con tappe giornaliere non devastanti (ovvero
dandosi la possibilità di fermarsi in qualche posto)è un po' duretta...tieni conto che in svezia e
norvegia cmq 5500km li facciamo. 4/5gg vanno via per arrivare e partire dalla paenisola...ne restano
16 per fare i 5500km che significa una media di circa 344 km giorno che non sono tanti...ma dopo 2 settimane
penso che li senti di brutto! Ovviamente ci sarà qualche tappa da 4/500km per permetterci di fermarci magari
un giorno qua e uno la...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  00:13:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Senza contare gli inconvenienti legati al clima...durante la breve trasferta fatta dal 30 luglio al 3 agosto abbiamo viaggiato col bel tempo fino a Monaco, poi il tempo ha cominciato a peggiorare fino a quando siamo arrivati a Wurzburg. Da lì fino ad Amburgo abbiamo preso tanta di quell'acqua che altro che problema siccità!!!
pioggia che nessuna tuta antipioggia ti avrebbe permesso di proseguire...in macchina si vedeva a malapena la strada...c'erano moto parcheggiate sotto ogni ponte...ad Amburgo abbiamo dormito in macchina e la mattina col bel tempo siamo andati a visitare Lubecca (ndb fantastica) per poi proseguire fino a Frederikshavn...
idem per tutta la Danimarca tanta acqua e pioggia, pioggia e acqua...e così per il viaggio di ritorno...insomma, di quasi 5000 km. percorsi 2800 ce li siamo fatti sotto una pioggia torrenziale...
questo per dire che si ha la s f i g a di beccare un tempo così è meglio essere a dormire in treno

p.s. unico neo delle autostrade tedesche (chapeau): hanno l'asfalto drenante solo per pochi tratti.

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

corrado12
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  09:20:11  Visualizza profilo
Sì, mi avete convinto, in effetti il treno è una buona soluzione anche per l'andata.
Senza contare che oltre al risparmio sull'usura della moto, benzina etc. nel biglietto alla fine sono compresi anche i pernottamenti (2?) che fatti all'esterno avrebbero comunque un costo...

La pioggia se si è sf***ti potrebbe essere una bella menata, anzi in moto può quasi rovinare la vacanza se insiste molto; speriamo di no!!!!
Voi siete attrezzatissimi con tute varie? Io non mi fido molto di cordura e quant'altro, anche xchè alla fine comunque si inzuppano e diventano scomode e pesanti. Io ho trovato valida una mantella simile a quelle che si usano in barca.
Non si fa un figurone da motociclisti fighi , ma costa poco e funziona
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  09:35:41  Visualizza profilo
io ho la tuta in pelle e quella antiacqua...dovrebbero andare bene...consiglio anche sottobracche
e sottotuta tipo wind-stop della biker...le tempereture andando su sono bassine...ma non gelide!
per l'antipioggia devo dire che l'ultima volta che ho preso acqua per piu' di un'ora sono rientrato
in albergo pefettamente asciutto....spero che ne tenga anche 2/3 di ore....

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  09:39:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per l'abbigliamento, come giustamente ha già detto Yeti anche io sconsiglio le tute in pelle (soprattutto complete)...
per la pioggia ci sono "tute" prodotte da tutte le case di abbigliamento moto che sono valide, pratiche ed economiche...
una cosa è certa...i soli giubbotto e pantalone (anche H2Out e quant'altri) non bastano...ci vuole una vera antipioggia, e per assurdo quella che dice Corrado è ottima...unico problema le estremità non a tenuta stagna (come quelle specifiche da moto). Inoltre anche con gli stivali non è male avere i copri stivali (non sono altro che buiste di plastica con un elastico)...
Per le attrezzature antipioggia il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha senz'altro la "Tucano Urbano".

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

corrado12
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 05/08/2005 :  09:45:49  Visualizza profilo
Se per caso la vostra voglia di Capo Nord non fosse ancora abbastanza forte, ecco un sito che può stuzzicarvi ulteriormente http://www.motortravel.info/norvegia-photo.php
Forse c'è anche qualche informazione utile...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 08/08/2005 :  20:47:00  Visualizza profilo
Io l'ho sto pianificando con un amico da tanto tempo, dato che lui vorrebbe festeggiare le sue 40 primavere facendo il viaggio della vita.
Si tratterebbe di un TDM (del mio amico) e di una AFRICA TWIN che mio zio dovrebbe prestrmi, dato che il mio GSX 1200 non è molto adatto!!!

Il periodo è quello che hai ipotizzato, e noi partiremmo da Aprilia (LT).....e pensa solo che il mio amico lo chimano "AVVENTURA" quindi mi sa proprio che se si trovano i soldi, il viaggio si farà.

Ci aggiorniamo.

Rob
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 18/08/2005 :  22:54:12  Visualizza profilo
sono rientrato da poche ore dalla scandinavia in aereo+auto ma non sono arrivato a caponord. tuttavia posso passarvi un pò di informazioni;
costi:
- dal mio punto di vista non bisogna sottovalutare il mangiare, in svezia un hot-dog costa meno di un euro, in norvegia più di due e mezzo, fate i conti in proporzione
- la benzina costa circa 1,4 euro in norvegia
- le autostrade sostanzialmente non esistono in norvegia tuttavia qualche pedaggio o qualche traghetto lungo la strada costeranno pochi euro in totale (a meno di fare qualche tragitto più lungo in traghetto -io ho fatto bergen alesund-)
- per i pernottamenti una soluzione economica ma valida potrebbe essere quella dei bungalow nei campeggi, diffusi e apparentemente ben organizzati; io son stato solo in albergo, se conoscete qualcuno che ci è stato fatevi dire di più.
clima
- più si sale più fa freddo e bisogna tener conto che se ci sono da valicare delle montagne le temperature si fanno più rigide (14 agosto 9 gradi in pieno giorno a un centinaio di km da alesund, anche se il sole non l'ho visto quel giorno)
- come per la temperatura la pioggia aumenta di frequenza e intensità via via che si sale, tuttavia penso che la compnente "C" (..ulo) sia determinante; io su 15 giorni ne ho avuti 4 di pioggia più uno di nebbia, gli altri giorni sosno stati splendidi.
moto
- la necessità di scorza mi sembra corretta; di moto sportive ne ho viste poche e solo di stranieri, ho parlato con una coppia tedesca (lei dominator, lui speed triple) che era la seconda volta che andavano a capo nord!
- sulle moto stradali dei locali ho notato che usano tutti gomme (spesso mai sentite) con abbondanti scanalature
strada
- le strade sono ben tenute, tuttavia i limiti in norvegia (in svezia un pò meglio) sono proprio una palla e rendono gli spostamenti abbastanza lunghi (vel max 40/50/60 appena ci sono due case, e 70/80 nelle restanti)
- autovelox ce ne sono una marea (ho letto che oltre i 17 kmh di superamento sequestrano la patente,ma non so se è vero) e se son precisi come dicono ne ho beccato più d'uno; spero di non darvi novità in merito...
- se ci sono cantieri fate attenzione perchè la precisione nordica va a farsi fottere e fango e detriti non sono minimamente curati
- secondo me la strada interna tra alesund ed oslo è splendida.

ora son stanco, ma se può essere utile fate un fischio.
cià cià

la mia storia
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/08/2005 :  22:17:32  Visualizza profilo
Caro minco grazie delle dritte...il freddo mi piace e speriamo di avere c u l o abbondante. noi andremmo via a meta' di luglio e il clima dovrebbe essere un po' meglio...ci sentiremo di sicuro al momento opportuno..al momento son in ferie sulle dolomiti e anche qui il clima non é dei migliori...ho la miagixxie ovviamente con me!
Ci sentiamo al mio rientro..

spikedolomienlamps

ps:(OT)qui ci sono moto ovunqueeeeeeeee

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/08/2005 :  22:32:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beh, certo che ha intenzione di venire e vuole trovare un caldo tropicale...mi sà che si deve rivolgere ad un'altra agenzia turistica...
per i costi quoto Minco...
quando vivevamo in Norvegia eravamo vicino al confine svedese e si facevano una quarantina di km per andare a fare la spesa in Svezia...e in 18 anni le cose non sono cambiate...la Norvegia è, forse dopo la Danimarca, uno dei paesi più cari d'Europa (e ahimè oggi insieme all'Italia)...

aggiungo una considerazione mai fatta:
se riusciremo a fare questo viaggio, anche se causa avverse condizioni meteo non dovessimo riuscire a doppiare capo horn...ehm scusate ma mi son fatto prendere dalla vena romanziera...volevo dire Capo Nord, sarà comunque un gran bel viaggio...

come diceva Chiambretti...cmq vada, sarà un successo!!!

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 21/08/2005 :  08:55:45  Visualizza profilo
dico solo.. che mi sta venendo uno strano prurito... vediamo che succede...

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

deutsch
Paracarro

9 Messaggi

Inviato - 22/08/2005 :  14:49:11  Visualizza profilo
In Norvegia e Svezia le "casette" disseminate dappertutto le ho pagate 50-80 euro per notte e c'erano 4 posti letto, a volte anche 6.

Conto più avanti di mettere la mia idea abbastanza dettagliata per tutto il viaggio.

Un solo appunto sul periodo: io avrò ferie solo in agosto, non sarebbe male fare due turni di partenza, magari qualcun'altro non può partire in giugno. Penso che da soli sia rischioso ma è sufficiente essere in 3 moto per andare bene, forse meglio che essere in tanti.

e se anche piove... non siamo fatti di zucchero
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/08/2005 :  18:02:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Attenzione partire in agosto è tardi!!!!!!!

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/08/2005 :  18:04:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto...ad agosto già da Bergen si trova ghiaccio...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/08/2005 :  19:23:01  Visualizza profilo
quoto...agosto non é il periodo migliore...da meta' luglio il clima é l'ideale. deutch no puoi con un anno di anticipo ...''anticipare'' le ferie?..cmq organizzare il giro per 2 partenze é la stessa fatica..quidi tutto va bene. facci conoscere presto il programma.

ps...oggi qui sole...domani i quattro passi mi aspettano...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 24/08/2005 :  19:33:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da spike

quoto...agosto non é il periodo migliore...da meta' luglio il clima é l'ideale. deutch no puoi con un anno di anticipo ...''anticipare'' le ferie?..cmq organizzare il giro per 2 partenze é la stessa fatica..quidi tutto va bene. facci conoscere presto il programma.

ps...oggi qui sole...domani i quattro passi mi aspettano...

acchiappati il sole... hanno previsto brutto tempo di nuovo...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  18:36:35  Visualizza profilo
ALURA ....per riprendere in mano questo topic e non perdere di vista il tutto vi annuncio una probabile partecipazione di spikegirl e.....suocera....
mo ve spiego...

mia suocera è una vita che vuole fare questo viaggio...oviamente non in moto e coglierebbe l'occasione per farci da supporto logistico...probabile che vengano su con la fiat IDEA....il che ci darebbe la possibilità di portarci degli approvvigionamenti di cibo ed un eventuale tanicozzo di benza...non si sa mai....

voi che ne dite....non è ancora sicura ma molto interessata!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  19:54:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
sarebbe stupendo...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 30/09/2005 :  11:01:01  Visualizza profilo
allora tutti ad incitare la suocera....hehehe...poi le stampo il topic....

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina