Autore |
Discussione |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 14/03/2005 : 23:38:45
|
innanzi tutto scusatemi scrivo in una sezione in cui non potrei scrivere essendo comunicazioni dallo staff, ma mi non lo vedevo un argomento da area 51 e nemmeno da Suzuki road cafè, e inoltre mi serviva un posto "importante" per dire che: è un pò di tempo che giro in rete per curiosare i vari siti motociclistici, un pò per cercare pezzi di ricambio e un pò per curiosare e in alcuni mi sono anche iscritto. Dopo aver letto, considerato, ponderato ho potuto avere conferma di quanto GSX&C. sia (non me ne vogliano eventuali frequentatori ed estimatori degli altri siti) un passo avanti...un gradino più in sù di tutti gli altri... perche perchè è molto concentrato, nel senso che in molti siti ci sono tantissimi forum e quindi li ho trovati molto dispersivi; perchè qui dentro c'è una competenza tecnica e non solo che in molti siti latita; perchè qui si respira forte purissima passione per la moto e in altri forum frequentati da motociclisti questa sensazione mi è mancata. C'è quella percezione di fratellanza sin da quando qualcuno è neo-iscritto... di tutto ciò non sò se esiste un merito specifico o è ormai una spirale che porterà solo al miglioramento di questa "famiglia virtuale"... cmq. mi sentivo di dirvi queste cose e di fare i complimenti a tutti, dall'ultimo utente iscritto, allo staff e moderatori, all'amministratore...
COMPLIMENTI A TUTTI NOI!!! lampsss
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 09:37:58
|
Grazie beobeo....è bello sentire queste cose... Non sono ne io ne gli altri moderatori/staffisti che fanno questo forum il migliore...siete voi
BELIN LAMPS!! |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 10:01:53
|
quoto cis...questo cmq fa bene a tutti...e ci spinge a sentirci ancora più legati! grazie! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 17:03:04
|
Se consideri che io mi sono iscritto a questo Forum poco più di 1 anno fa, senza conoscere nessuno e senza nemmeno avere la moto, e oggi sono "uno da Erre" grazie a questa comunità. Anche io smanetto tanto su Internet e alle volte confronto questo Forum con altri, e la differenza sta proprio nell'aria che si respira, né troppo tecnica né troppo poco. Ma questo non è lo Staff a farlo (non lo dico da neo-staffista) ma siamo proprio tutti noi. La dimostrazione più bella è quando lo Staff interviene e gli utenti sono dalla loro parte, vuol dire che viene rappresentato in pieno lo spirito di chi partecipa al Forum. Io spero davvero che si vada avanti così, perché questo Forum mi ha dato tantissimo in termini umani, ed ha fatto in modo che mi godessi di più il mio essere motociclista. Oltre al fatto che ho trovato persone che oggi considero amici
P.S. - Beobeo, sei bannato per aver postato in questa sezione |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 17:50:48
|
Sicuramente questo è un forum di persone a dir poco fantastiche!!!!
anche se noto però che molte delle persone che frequentavano il forum "ai miei inizi" ora si fanno sentire di tanto in tanto, sicuramente hanno i loro motivi e mi dispiace. e la sensazione che provo personalmente e ogni tanto mi metto lì a rifletterci su, è che quando mi sono iscritta io c'era ancora un altro clima, ancora più "spassevole"!! sottolineo comunque che sono sensazioni personali!!!
per concludere ribadisco che siamo tutti mitici, quindi complimenti allo staff, moderatori e tutti noi utenti!!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/03/2005 : 19:32:14
|
Sono contento di questo e allora COMPLIMENTI A NOI, io posso solo dire una cosa, per tutti quelli che ho conoscituo sono delle persone fantastiche e per quelli che devo conoscere lo penso, la nostra forza è la passione per le due ruote, non siamo sbruffoni che si vantano delle prodezze che fanno in moto o cose del genere.
Un saluto caloroso a tutti..... |
|
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 17/03/2005 : 20:09:26
|
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI NOI MA SOPRATTUTTO A VOI!!!! quando mi sono iscritto (poco tempo fa) ero in preda alla depressione, piano piano mi avete tirato su ed ora sto TROPPO SU!!!! Però vi devo rimproverare una cosa!!!! Mi avete fatto mettere la moto in garage ed ora non so più quando riuscirò a tirarla fuori
Ma ce la farò e quando moreno mi insegnerà a guidare vi verrò a trovare tutti!!!!
|
|
|
megawatt76
MotoTurista
Italy
130 Messaggi |
Inviato - 17/03/2005 : 21:36:01
|
Straquoto tutti...quando mi hanno rubato la moto mi sono stati tutti vicini e credetemi non avendo molti amici siete stati tutti voi a darmi coraggio e di questo vi ringrazio davvero tanto... mi auguro davvero di poter intervenire al raduno che state egregiamente organizzando in modo tale da potervi conoscere di persona tutti quanti....sono fiero di appartenereal vostro gruppo....
SIAMO DAVVERO GRANDI |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 10:26:04
|
Anche io faccio i complimenti a tutti noi del forum... ne ho bazzicati altri ed ho perso subito interesse, anche se la mia presenza ultimamente è da "lurker" questo forum periodicamente ritrova motivi di interesse e si fa leggere e "partecipare". Certamente per merito degli iscritti ed anche dello staff qualunque argomento è trattato in maniera interessante e coinvolgente... anche se non mi vedete io sono sintonizzato. Grandi! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 16:14:11
|
:.................. Ma cosi' mi fate arrossire !!!!!! Cmq. Grazie !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 25/03/2005 : 20:58:05
|
.. Se solo sapeste quanto tempo ci passa davanti al computer.. avete presente la classica vignetta con moglie e marito mentre fanno colazione e lui ha il giornale davanti alla faccia.. Beo ha il computer.. meglio vi descrivo la situazione.. Diana sul ginocchio destro.. con una mano mangia con l'altra comanda il topo.. e deve anche controllare la pupattola mentre gli distrugge il cellulare e non lo fa mangiare...... ....Compliments a tutti!!!!!!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
Modificata da - liz il 25/03/2005 20:58:32 |
|
|
|
Discussione |
|