Autore |
Discussione |
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inviata - 14/03/2005 : 15:05:15
|
Spero di aver indovinato la sezione giusta per chiedere un censimento di tutte le ragazze del forum, quante siamo? e di dove? Ho appena parlato con Paride e mi ha detto che ce ne sono tante. Ciao a tutti, anche ai maschietti!! |
|
BBKaneda
Bike, bit & fun
Italy
742 Messaggi |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 16:30:28
|
Rispondo io per lei perchè è un pò di tempo che non si collega al Forum per inderogabili impegni e mancanza di tempo...cmq. una è LIZ, che poi mi sarebbe anche moglie... a breve, non appena capirà di essere motociclista (lo è ma non lo sà) si iscriverà anche Diana...(ha appena imparato ad andare in bici con le rotelle). |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 11:14:30
|
Sono stata poco chiara e mi avete spostato in zavorrine e zaini ma io ho una SV650. Volevo conoscere eventuali compagne di avventure e soprattutto di giri in moto. Sono di Rieti c'è qualcuno delle mie parti? |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 12:13:49
|
CMQ...di ragazze motorizzate qui ce ne sono...ti faccio una breve ma importante lista! FLO HELL KEVY FILUC KAIAR6 MIRKA CISGUAZZA....(ops...questa forse no...heheh) e anche di zavorrine ce ne sono MEG ANNAM MOCCIOSA LIZ ENIF ....e la storia continua..... QUINDI RAGAZZE FATEVI SENTIRE! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 13:22:23
|
eccomi qui! PRESENTE! Purtroppo Rieti mi risulta un pò difficile da raggiungere anche con il mio nuovo bolide .... Se vuoi, Valeria, possiamo, scambiare 4 chiacchiere su messenger! Un abbraccio a TUTTE!!!!!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 15/03/2005 18:52:13 |
|
|
Staff
Sheriffi del Forum :)
343 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 18:50:00
|
La domanda della nostra Valeria è ben precisa,quindi si prega di attenersi alla serietà del post. Tutte le risposte non attinenti verranno cancellate
|
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 19:04:31
|
Kevy presente...sulla gialla Matogee... da Cologno Monzese Milano. LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 19:24:04
|
cmq...valeria il post è stato spostato qui perchè la moderatrice è FLO ed è una sezione dedicata per lo più alle ragazze...ma forse hai ragione..dovremo cambiare il titolo... BIKERGIRL...ZAVORRINE E ZAINI |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 21:40:50
|
Spike, non vorrei mettere zizzania, ma mi sà che con un titolo del genere le BikerGirl del forum potrebbero sentirsi "ghettizate" lampsss |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 10:26:24
|
Filuc presente!! Sempre con la sua SV650 gialla pronta a partire
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 18:51:40
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Spike, non vorrei mettere zizzania, ma mi sà che con un titolo del genere le BikerGirl del forum potrebbero sentirsi "ghettizate" lampsss
don't worry, non penso che ci sia il rischio di sentirci ghettizzate. Anzi, forse sarebbe carino avere un angolino tutto nostro in questo mondo di uomini Potremmo addirittura chiudere questa sezione ai maschietti ....Cosa ne dite GIRLSSSSSSS? A parte gli scherzi, pensiamoci su un attimo! Noi comunque continuiamo ad andare dove vogliamo ...
|
Modificata da - Flo il 16/03/2005 18:53:07 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 19:19:35
|
quote: Potremmo addirittura chiudere questa sezione ai maschietti...
azz...già sò come andrà a finire... ...che i ghettizzati saremo noi
appartheidlampsss |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 20:37:26
|
quoto flo in molti forum esiste l'angolo delle donne motocicliste Staff riflettete sulla proposta... perche' non farlo? Lamps |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/03/2005 : 13:12:05
|
Scusate ma l'angolo dedicato alle ragazze c'è già, se volete possiamo cambiargli il nome... è stato fatto apposta ed è stata scelta una ragazza come moderatrice Per la proposta di chiuderlo agli uomini, credo di interpretare il parere di tutti nel dire che non mi pare il caso di frammentare il forum, anche perché il resto del Forum è accessibile anche alle donne, e non esiste una sezione "solo uomini", quindi per par condicio non esisterà nemmeno per le donne - per quello esiste il sito www.motocicliste.net che è riservato alle donne. Concludo ricordando che il tema del post è il censimento delle ragazze del Forum, l'eventualità di modificare la gesione di questa area andrebbe discussa in un altro post Grazie baci
Tanazzostaffista |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 17/03/2005 : 18:37:15
|
Dalla risposta di Tanai, capisco di essermi espressa male! Lungi da me chiudere la sezione agli uomini. Non mi sono mai iscritta a Motocicliste.net proprio perchè non mi piacciono le cose tutte al femminile. Il "comunque pensiamoci" si riferiva a cambiare nome alla sezione SENZA crearne una nuova. Spero che ora sia più chiaro! Emergenza rientrata? |
Modificata da - Flo il 17/03/2005 18:43:07 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/03/2005 : 12:57:37
|
Ma amore! Mica c'era un'emergenza Al contrario, anche io sono d'accordo, se vi va, di cambiare il nome della sezione e "dedicarla" alle fanciulle, e suggerivo di discuterne in un post specifico altrimenti diventa difficile cercarlo qui sotto Credo che nessuno abbia niente in contrario in merito, quindi direi procedete. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
|
hell75
Manico
United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 29/03/2005 : 22:34:11
|
PRESENTE anch'io! dunque: ho una bellissima (per me!) Kawasaki ZZR 250 presa a Gennaio 2005, ma nel mio (breve) passato ho avuto una relazione interessante e costruttiva con una Honda NSR spor production (carenata Rothmans) 125. sono di Verona! NOOOO! x me niente divisioni XX e XY! siamo tutti BIKERS, a prescindere...
|
YOU REALLY GOT ME NOW |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 31/03/2005 : 15:18:46
|
Liz.. presente.. anche se ancora il coraggio di avere la patente in tasca non ce l'ho.. accipicchia però.. quando passo in garage il suppostone mi guarda e mi dice.. portami a fare un giro.. poi con ste giornate.. ma i marmocchi sono il mio chiodo fisso.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
enif
Paracarro
Italy
50 Messaggi |
Inviato - 02/05/2005 : 20:13:07
|
ehi ehi... da zavorrina senza sellino....... ECCOMI sempre e cmq presente....sn di vicenza e cm dice hell75 ...."x me niente divisioni XX e XY! siamo tutti BIKERS, a prescindere..."..quindi vi diro' k ho "iniziato" anni fa kon una chesterfield 250, x poi seguire una kawa 600 e 900 ninja, un'r1.... e ultimamente un'honda 600 f....(ah e il gammone del mio babbo!;) )!
|
"Freeze the time Look into my eyes I feel love for the first time Drink this wine with me Live this life with me I hope that you can feel my love I hope that you can feel my, my love"..^O^ |
|
|
lamù
Paracarro
Italy
74 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 13:13:53
|
x adesso come zavorrina ci sono anche io...ma spero prestissimo come motocicilista...! |
lamù |
|
|
alisa
Paracarro
94 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 00:27:06
|
presente :)
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
|
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 08:55:40
|
... vale il fatto che ad un test sono risultatO 56% donna? Se si ... sono presente al 56% |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 10:30:07
|
quote: Originalmente inviata da mufr00
... vale il fatto che ad un test sono risultatO 56% donna? Se si ... sono presente al 56%
Minchia mi raccomando avvisa se vieni al raduno! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 11:43:37
|
hei...ma che fine ah fatto valeria????? |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 11:54:13
|
quote: Originalmente inviata da spike
hei...ma che fine ah fatto valeria?????
e che fine ha potuto fare..... è scappata!!! appena avete visto un post che attirava l'attenzione delle ragazze del forum subito vi siete buttati dentro come cani allupati rognosi che non siete altro!!! |
|
|
Kiroxx
Manico
Italy
214 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 14:42:47
|
quoto jolè.ahuahauhauhauah mitico... |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 16:46:47
|
ah c'è pure la mia Monica... PANDILEN.... ma non so se ha visto questo post... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/06/2005 : 21:16:22
|
E dove la mettete MEG, una delle più vecchie iscritte? :D |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
chiodofisso
Paracarro
Italy
92 Messaggi |
Inviato - 30/07/2005 : 01:55:27
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Scusate ma l'angolo dedicato alle ragazze c'è già, se volete possiamo cambiargli il nome... è stato fatto apposta ed è stata scelta una ragazza come moderatrice Per la proposta di chiuderlo agli uomini, credo di interpretare il parere di tutti nel dire che non mi pare il caso di frammentare il forum,
Grande Tania, approvo il tuo parlare alla grande, non deve esistere differenza tra uomini e donne, perchè quando stiamo in mezzo alla strada siamo tutti uguali. Giusto? Benvenuta Valeria! |
|
|
Discussione |
|