Autore |
Discussione |
Staff
Sheriffi del Forum :)
343 Messaggi |
Inviata - 31/01/2005 : 17:57:35
|
Ebbene si,lo staff di motobikers.net è cambiato nel seguente modo.
Cisguazzo è diventato il nuovo Titolare/Responsabile del dominio e Tanai è stato aggiunto allo staff in quanto dimostratosi ottimo moderatore. Zio ghilli,bj e myr rimarranno sempre moderatori di tutte le sezioni Speriamo,come sempre,di lavorare sempre per il meglio nella gestione di questo forum.
Un saluto a tutti gli iscritti dal nuovo Staff di www.motobikers.net
|
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 18:15:29
|
urca che ridimensionamento..... benvenuto al nuovo staff! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 18:17:12
|
benvenuti e soprattutto buon lavoro! |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 18:46:16
|
BENVENUTO al nuovo staff!!! Non so se riuscirò a non chiamare più "Grande Capo Bianco" Bj!!!! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 18:56:37
|
Bene bene, buon lavoro allo Staff
Lampès |
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 19:23:58
|
Buon lavoro e benvenuto! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 20:12:08
|
mammamia...se c'ero io licenziavo tutti...ahahahahahhah |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 20:51:55
|
Benvenuti al nuovo gruppo quote: Non so se riuscirò a non chiamare più "Grande Capo Bianco" Bj!!!!
puoi sempre chiamare "piccolo capo blu" cisguazzo ScherzoLamps |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 22:02:08
|
e allora propongo un bel brindisi virtuale per Cisguazzo come nuovo "Titolare/Responsabile del dominio" e per il nuovo "Staff" con l'augurio di un buon lavoro affinchè questa ormai nostra casa virtuale continui ad essere sempre più "casa nostra" e dei futuri iscritti... CIN CIN |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 09:23:00
|
Augri e buon lavoro al nuovo staff |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
glc
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 09:23:55
|
CIN CIN e buon lavoro! |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 09:46:15
|
Sono felicissima di augurare a Cis ed ai nuovi sceriffi un buon lavoro!!! Per me l'onore è doppio, lavorare a fianco di uno sceriffo!!!! ...ora però devo fare proprio la brava altrimenti mi bannano subitoooooo |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 11:02:05
|
Popolo! Cittadini! Voglio rassicurarvi sul fatto che questa nuova carica conferitami (no, dico, non so se avete notato il colore delle stellette...) è un grande onore, e che userò l'immenso potere che mi è stato conferito per riportare la giustizia e l'ugiaglianza nel mondo. Intendo sfamare il terzo mondo e annaffiare il quarto (col vino), avrete in me un alleato sempre fedele a patto che siate sempre servili e sottomessi. E per finire, ricordate che chi paga da bere in abbondanza viene bannato per ultimo
.....hey, Franz, Cis, stavo scherzando, no per favore puntate quel mitra da un'altra parte.... aiuto.... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 11:47:57
|
quote: Originalmente inviata da tanai riportare la giustizia e l'ugiaglianza nel mondo.
ragazzi, si è emozionato!!!!!! comunque complimenti a Tanai e a Cys per la nuova carica!!!
......tutti che fanno brindisi e Tanai che promette litri e litri di vino, ma dov'è sto vino???? dai, chi l'ha nascosto?? forza uscite allo scoperto e ammettete che l'avete finito!!!! VOGLIO FARE UN BRINDISI ANCH'IOOOOO!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 13:29:14
|
Complimenti e, buon lavoro.
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 14:26:13
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Popolo! Cittadini! Voglio rassicurarvi sul fatto che questa nuova carica conferitami.........
Calma ragazzi, calma...
Ci era scappato un attimo, ma lo abbiano di nuovo sotto controllo...
|
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 14:58:47
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Popolo! Cittadini! Voglio rassicurarvi sul fatto che questa nuova carica conferitami (no, dico, non so se avete notato il colore delle stellette...) è un grande onore, e che userò l'immenso potere che mi è stato conferito per riportare la giustizia e l'ugiaglianza nel mondo. Intendo sfamare il terzo mondo e annaffiare il quarto (col vino), avrete in me un alleato sempre fedele a patto che siate sempre servili e sottomessi. E per finire, ricordate che chi paga da bere in abbondanza viene bannato per ultimo E per chi fa da pusher? ha qualche vantaggio? Comunque sia MI INCHINO A TE O SOMMO SCERIFFO, Ghibli vabbè che me so chinato ma levate da dietrooOOO
.....hey, Franz, Cis, stavo scherzando, no per favore puntate quel mitra da un'altra parte.... aiuto....
|
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 15:21:53
|
Complimenti Tanai !!! Era ora che arrivasse un moderatore........... che capisse i miei post !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 15:32:13
|
quote: Popolo! Cittadini! Voglio rassicurarvi sul fatto che questa nuova carica conferitami (no, dico, non so se avete notato il colore delle stellette...) è un grande onore, e che userò l'immenso potere che mi è stato conferito per riportare la giustizia e l'ugiaglianza nel mondo. Intendo sfamare il terzo mondo e annaffiare il quarto (col vino), avrete in me un alleato sempre fedele a patto che siate sempre servili e sottomessi. E per finire, ricordate che chi paga da bere in abbondanza viene bannato per ultimo
Me ricorda un discorso de na persona importante italiana. Raga cerchiamo di arrivare ad un milione di... utenti che fra poco il tanazzo promette di dare una "moto" a tutti cosi da ridurre delinquenza etc etc etc e riportare l'orgoglio di appartenere a questo forum a livello europeo... ma che dico mondiale... ma che dico DIVINOOOOOOOOO!!!
Me fermo qui altrimenti me se dice che parlo de politica
Ri-Buon lavoro mitici e grazie per il lavoro svolto senza di voi molte cose sicuramente non esisterebbero |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 15:44:15
|
NON MI FATE ARRABBIARE
|
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 15:50:08
|
Ecco, s'è montato la testa !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 16:56:32
|
CIS, te lo avevo detto che mi pareva un tipo poco raccomandabile
|
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 17:50:14
|
UaAA HA HA HA!! mi sento male! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 17:52:02
|
Azzzzzzzz è proprio un brutto ceffo !! |
testo della settimana
|
|
|
etabeta05
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 21:31:43
|
Auguri e in bocca al lupo!!!!!!!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 01:13:03
|
Bravi ragazzi. Continuate cosi !!!!!
|
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 19:57:46
|
Come si dice... da mal'in peggio
Buon lavoro ragazzi |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 17:12:27
|
Buon Lavoro a TUTTI!!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 13/02/2005 : 10:00:51
|
Che brutti ceffi che ci sono in dirzione......
Lampès |
|
|
|
Big Antony
Pilota Privato
Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 14/02/2005 : 07:10:07
|
Complimenti al nuovo staff. Bravi ragazzi. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 14/02/2005 : 07:50:38
|
CIS KAPO? Bannatemi!!! |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
Discussione |
|