Autore |
Discussione |
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 08/11/2004 : 19:06:28
|
Questo post è aperto per i commenti, per organizzarvi, per divertirvi...booo per il resto vedete voi...anche per lamentarvi se qualcosa non va !
BUON RADUNO A TUTTI! |
Modificata da - spike il 29/03/2005 18:28:42
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 23:10:47
|
Bene bene, finalmente si svela l'arcano...il mio commento lo farò sperando di convincere tutti coloro che sono incerti se partecipare o meno e sperando di fare cosa gradita agli organizzatori inserendo qualche link interessante...
per gli amanti della natura il luogo del raduno è un parco naturale di notevole pregio, uno dei posti dove vive il famoso lupo delle favole, l'aquila reale e l'orso bruno...e se si ha un pò di fortuna e tanta pazienza si potrebbe riuscire a vedere qualche esemplare (naturalmente a motori spenti)...;
per gli amanti dei laghi e delle dighe a pochissimi km. c'è la diga (una delle più grandi d'Europa) che ha dato vita al lago di Ridracoli, che fornisce acqua potabile alle province di Rimini, Ravenna, Forli-Cesena, Repubblica di San Marino e parte di Pesaro/Urbino...anche questa è una meta molto interessante, soprattutto la frazione che è stata sommersa per far posto al lago e la visita all'interno della diga;http://www.comunitamontanaappenninocesenate.it/nateter/altro1.php
per gli amanti dei giri in moto (penso tutti) ...imbarazzo della scelta, cmq due strade per tutte: il muraglione - 70 km di tornanti misto stretto, molto stretto...e la statale Marecchiese che porta al passo di Viamaggio...
per gli amanti della storia...beh qui non dico niente perche in storia avevo 3-- e poi ci sarebbe troppo da scrivere...
per gli amanti del mangiar bene e bere meglio...e che ve lo dico a fare...
per ora mi fermo qui e tralascio Misano Santamonica, Maranello, il Passo della Futa, San Marino, il cicuito di Imola, ecc, ecc, ecc...
qualcuno ancora incerto
questo è il link del parco delle foreste casentinesi http://www.parks.it/parco.nazionale.for.casentinesi/ |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 08:52:13
|
Mi state facendo rosicare, volevo dare il mio assenso al raduno, anche se sono posti che conosco avendoli girati per lavoro, ma....... qualcuna mi ha ricordato che a giugno prossimo ho un'impegno irrinunciabile mi risposo per cui niente motoraduno, va buò sarà per il prossimo per intanto buon divertimento a tutti |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 09:12:01
|
Io prenotero' piu' avanti......... spero che la dolce metà non lavori e che mi ci rimane una doppia (altrimenti vado all'albergo di fronte)....... p.s. non so se riusciro' a fare tutti i giorni del raduno. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 09:37:59
|
beo beo....se prima avevo voglia ora dipiu' ehehehhe...tienti libero perchè sari coinvolto pesantemente...sei stato preso nellla rete dell'organizzazione all'unanimità!
ahn...conviene prenotare con un certo anticipo...l'albergo quest'anno ha max 43 posti piu una decina dicamere nell'albergo vicino |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 09/11/2004 09:44:39 |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 10:10:35
|
quote: Originalmente inviata da jigoro kano
Mi state facendo rosicare, volevo dare il mio assenso al raduno, anche se sono posti che conosco avendoli girati per lavoro, ma....... qualcuna mi ha ricordato che a giugno prossimo ho un'impegno irrinunciabile mi risposo per cui niente motoraduno, va buò sarà per il prossimo per intanto buon divertimento a tutti
beh scusa, quale miglior viaggio di nozze!!!!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 11:44:31
|
beh scusa, quale miglior viaggio di nozze!!!!!! [/quote]
Ma in quei giorni saremo incasinati per la preparazione e gli ultimi ritocchi, visto che la data sarà intorno a fine giugno. Cmq vedremo magari se riesco a convincerla una puntatina di un paio di giorni ci proveremo. P.S. un paio di magliette XXL lasciatemele comunque da parte una col mio nick e l'altra con titti |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 11:49:57
|
per le maglie scrivi nel post delle prenotazioni.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 15:02:14
|
Che Bello il mio primo raduno serio.. ci sarò con la mia MOTO.. Beo ha più volgia di me.. questa mattina si è fatto i giri per vedere di comprarmela nuova!!!! vado a prenotare la maglietta... Lampssss |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 15:40:26
|
ps: le stanze singole sono solo tre ....e sono già state prenotate...quindi singles della moto mettetevi daccordo per condividere le stanze! |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 16:37:25
|
quindi, se riesco a venire, devo cercare una persona con cui dividere la stanza? |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 16:41:50
|
uhm....se non fossi sposato l'avresti trovato hehehe skerzo... purtroppo si...aggregatevi....cmq dal 24 l'albergo riapre e potete telefonare al gestore e chiedere se hanno stanze nell'altro albergo singole.. |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
980 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 19:03:58
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Io prenotero' piu' avanti......... spero che la dolce metà non lavori e che mi ci rimane una doppia (altrimenti vado all'albergo di fronte)....... p.s. non so se riusciro' a fare tutti i giorni del raduno.
Ma dai non fare così no tesoruccio, ma daiiii se la tua metà lavora ci sono io in doppia con te daiii tesssooroo, su dai non mi sbuffare che ti vengono tutte quelle brutte rughine in faccia e poi la sssera..uuhhh..solo a pensarci mi vengono tutti i brividini oh |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 19:05:43
|
non voglio la camera vicino alla vostra allora, voglio dormre di notte!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 19:06:49
|
ragazze....hypa...non è necessario che ti porti la zavorra...vedi cis....donna e bimbo li lascia casa hehehehe....speriamo che riesci a farteli tutti i giorni di raduno perchè ogni giornata quest'anno sarà MITTICAAAA più dell'annos corso! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 08:56:05
|
quote: Originalmente inviata da Motonauta2002
quote: Originalmente inviata da hypazia
Io prenotero' piu' avanti......... spero che la dolce metà non lavori e che mi ci rimane una doppia (altrimenti vado all'albergo di fronte)....... p.s. non so se riusciro' a fare tutti i giorni del raduno.
Ma dai non fare così no tesoruccio, ma daiiii se la tua metà lavora ci sono io in doppia con te daiii tesssooroo, su dai non mi sbuffare che ti vengono tutte quelle brutte rughine in faccia e poi la sssera..uuhhh..solo a pensarci mi vengono tutti i brividini oh
Ci sara' da divertirsi !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 09:23:03
|
URRAAA!!!.....ragazzi comincia l'opera di convincimento della zavorrina...sarà un lavoro duro, lungo, faticoso ed estenuante... (ssss...al limite vengo da solo come l'anno scorso)
non vedo l'ora di rivedervi tutti ..!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
Mocciosa
Manico
283 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 15:16:11
|
Io e Paride verremo raggiungendovi il venerdì sera (purtroppo!!!), non possiamo prendere giorni di ferie al lavoro... appena manderemo il fax all'albergo faremo la comunicazione ufficiale di partecipazione al raduno nell'altro post |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 15:17:33
|
Ma cose da pazzi, le doppie so gia' terminate. |
testo della settimana
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 15:39:20
|
Ma mancano più di 7 mesi e già è pieno? Voglio venire al raduno ma non me la sento di prenotare adesso da qui a giugno 2005 possono succedere tante di quelle cose che mi sembra prematuro prenotare. E poi tutte le volte che programmo qualcosa in anticipo accade qualche intoppo quindi per il bene di tutti è meglio che aspetti almeno fino ad aprile, semmai mi arrangio con quello che rimane. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 16:14:39
|
RAGAZZI...IN REALTA' sono tutte doppie...ma per stare dentro con l'offerta l'albergatore mi ha pregato di riempire le camere al massimo...quindi se ci sono coppie che magari si conoscono e non vengono via solo per tr***re di notte... possono sistemarsi in camere da 4.....
PS x alvy: ti consiglio di organizzarti e prenotare... ;) |
Modificata da - spike il 10/11/2004 16:15:59 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 16:20:27
|
Non è che uno viene per tr***re e basta........ pero' in 4 notti un po' di intimità non guasterebbe...... A parte il tr***re o non tr***re:
Uno puo' russare, puo' alzarsi per andare al bagno anche di notte, puo' scorreggiare, puo' fare l'amore, puo' non aver sonno e chiacchierare prima di addormantarsi, puo' fumare una sigaretta, etc..etc.. non è solo per tr***re.
Ma una soluzione si trova.
Io personalmete preferisco pagare qualcosina in piu' ma avere una doppia (sempre che vanga zavorrato). |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 17:29:50
|
hypa....puoi cmq prenotare la doppia....sono solo 3 notti però.... |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 17:42:50
|
non sara' un problema, ancora è prematuro.... una soluzione la trovo sicuramente....... l'importante è essere presente al raduno, possibilmente tutti i giorni !! (e in linea di massima non dovrei aver problemi per le ferie). Cmq ma manca ancora molto tempo e preferisco aspettare per la prenotazione.
NonPassEraNNomAistMesinoNvEdoL'OraLampsSSSSsssSSSssSSssSSSssSssS !!!! |
testo della settimana
|
|
|
mirkaedelwais
Paracarro
79 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 17:59:23
|
Hei ci sono anch'io......Filuc se vuoi mi offro volontaria x dividere la stanza se a te sta bene....Lampssss a tutti |
Mirkaedelwais |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 18:44:48
|
cavoli potetet fare una camera flo, filuc, e mirka... |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista
198 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 21:51:13
|
causa lavoro per me è prestino per di si.. ma gente.. mi prudono polsi mani ginocchia e talloni.. oltre che sedere.. ehehe
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 14/11/2004 : 17:12:04
|
Penso che io e Laura non mancheremo... ma prenoterò più avanti, se non dovessi trovare più camere disponibili pazienza... una soluzione la troverò di sicuro Non vedo l'ora |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 14/11/2004 : 20:13:58
|
Mannaggia.. chi riesce ad aspettare 7 mesi.. io non vedo l'ora.. e poi mi godrò tre giorni senza i marmocchi.. mia mamma ha detto che li tiene.. che bello.. speriamo di resistere.. comunque visto che oggi non siamo stati presenti a Siena spero di esserci al prox mini raduno!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/11/2004 : 22:50:54
|
cmq ragazzi vi consiglio caldamente di non aspettare troppo a prenotare e di cercare di organizzarvi prima possibile... non credo che l'albergatore tenga libere e disponibili le stanze per molto tempo...il posto è molto frequentato in quel periodo.
|
|
|
Discussione |
|