Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Lo STAFF e il Forum
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi

Inviata - 12/10/2004 :  09:33:52  Visualizza il profilo
Cari utenti,
ultimamente il forum è stato troppo ricco di polemiche, avviate da azioni forse non comprese da parte di qualche staffista/moderatore, sia da animosità ingiustificate di qualche utente. Il forum che conosciamo è quello costituito da un gruppo di amici, affiatato, con discussioni e anche momenti di disaccordo, ma sempre un movimento compatto, consistente, qualcosa di impensabile legato ad un semplice contatto telematico. Oramai la famiglia è diventata numerosa, ed è indispensabile gestire il volume di dialoghi e scambi tramite delle regole, al fine di non cadere nella dispersione e nello sbando. Non dimentichiamo che c'è un responsabile del forum, che ne risponde, che va tutelato anche da forme di abuso degli utenti. Gli sheriffi e i vicesheriffi a questo servono: a far si che nel forum non succeda niente di grave. Ma se qualcuno ha mai creduto che gli sheriffi piovessero da Marte o fossero dotati di superpoteri, vi sbagliavate di grosso. Queste persone sono utenti con una passione enorme, e che dedicano anche molto del loro tempo libero alla gestione del forum. Fare il moderatore non significa "avere superpoteri" ma "rendere un servizio alla comunità". A volte è naturale che ci siano delle incomprensioni e dei problemi, da una parte e dall'altra. A questo punto si vede la differenza tra la persona adulta e l'infante. Per ogni problema se ne parla, senza offendere, senza inveire, senza sparare a zero. La differenza tra un polemico e un adulto maturo sta nel fare una critica distruttiva o costruttiva. Le critiche costruttive sono sempre ben accette, le polemiche, distruttive e fini a se stesse, o peggio ancora le sparacchiate senza senso, sono al bando da parte nostra.
Questo fondamentalmente è un forum di moto, libero, aperto (mica qualcuno di voi ha dovuto superare un test d'ingresso?), e le porte aperte sono due: quella di ingresso e quella di uscita. Se qualcuno decide di non approvare la nostra linea di condotta, non gliene vorremo se ci vuole abbandonare. Saluteremo tutti con un sorriso. Se qualcuno decide di parlare con noi, al fine di migliorare il forum, ci farà un vero piacere, perchè significa che c'è del buono da migliorare. Pensando ai bellissimi momenti che sono spontaneamente scaturiti in molte parti d'Italia, oltre che nei nostri raduni ufficiali, tutto lo Staff e i moderatori si auspicano serenità, partecipazione e comprensione, ed un aiuto da parte di tutti a migliorare ancora il nostro bellissimo forum.
Esprimiamo inoltre la volontà forte di tutto lo Staff e Moderatori a far si che le discussioni di questi giorni siano motivo di riflessione e di crescita per tutto il forum.

W IL FORUM

Lo Staff del Forum motobikers.net

• Beobeo

• Cisguazzo

• Franz001

• Tanai

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  09:47:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Come utente, cerchero' di fare del mio meglio, per vivere nel miglior modo possibile, all'interno di questa stupenda "famiglia".

Un sincero in bocca al lupo a tutto lo Staff.

W IL FORUM

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  09:56:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
il lavoro qui non mancherà mai!!
tra amici si discute, si litiga, ci si scambia opinioni e soprattutto si cresce assieme!!
Buon lavoro ragazzi

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:22:16  Visualizza profilo
La polemica fa parte del carattere umano, l'unica cosa credo che sia di usarla con intelligenza e quindi in modo costruttivo.
Buon lavoro STAFF.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:57:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ragà...se siamo davvero amici,si discute e si discuterà sempre come è giusto ke sia...altrimenti se tutti dicono bene di tutti e tutto di ke kosa si parla?Basta capire che comunque si è amici,non prendersela troppo x questo o quello...vi voglio bene,a tutti(un pò meno a giugiù visto che non vuole darmi il numero della sorella,ma quello è un'altro discorso...)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:22:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Siete in gamba, la perfezione non è di questo mondo.....
WWWWWWW IL FORUM!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  13:23:56  Visualizza profilo
Siamo una bella famigliola!!! Come i genitori e i figli non nascono col libretto d'istruzioni...così non si nasce Staff e utente perfetto...
Siamo amici... ci diamo pacche sulle spalle, ci scorniamo...ma poi ci abbracciamo nuovamente!
Sicuramente oggi siamo più veri e più uniti di sempre!
LAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  14:18:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
sarebbe strano che non ci fossero incomprensioni... mica siamo cyborg...
lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  21:47:10  Visualizza profilo
W IL FORUM !!!

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  22:23:27  Visualizza profilo
w il forum!
e poi sai che palle se nessun avesse mai niente da dire controcorrente!?
w il forum! e w la moto!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  23:22:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
come ho già scritto in un post di Mocciosa, le discussioni che ci sono state in questi giorni hanno rafforzato enormemente il nostro essere squadra...ci hanno fatto conoscere meglio, pregi e difetti, ci hanno reso più amici...e lo ripeto qui...ora quando ci incontreremo nei vari raduni...ci abbraceremo più forte di prima...
w il forum e w le moto...lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 14/10/2004 :  20:30:54  Visualizza profilo
Gran bel post
quote:
(mica qualcuno di voi ha dovuto superare un test d'ingresso?),

sono contento non abbiate fatto questa scelta, anche perche' in caso di
PROVA di guida

con il piffero che io stavo qui
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/10/2004 :  22:02:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Salve a tutti

capisco benissimo lo STAFF lo sforzo per mantenere in ordine il forum,
ma bisogna capire che il forum è di tutti gli iscritti e tutti devono partecipare per avere o far avere un atteggiamento decoroso e nel far rispettare le regole dello STAFF, indipendentemente dal ruolo che rivestono nel forum.

Forza andiamo avanti che siamo forti......

Lamps

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  11:48:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Secondo me bisogna eleggere un capo assoluto del Forum........... io proporrei Hypazia !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  11:48:21  Visualizza profilo
Forza ragazzi siete grandi ed é grandissimo questo FORUM...tenere a bada così tanta gente e così tante teste non é cosa semplice...complimenti sinceri e un LAMPSS a tutti

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 19/10/2004 :  23:49:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
non conosco le polemiche etc etc ma mi associo all'incoraggiamento nei vostri confronti!
Che almeno il vostro lavoro venga gratificato dalla nostra riconoscenza...

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  01:19:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Siamo il Forum più bello di tutti!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina