Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Usare la funzione CERCA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 02/07/2004 :  14:50:41  Visualizza il profilo
Scusate, ma ho utilizzato la funzione 'cerca' in diversi modi per risalire ad un post di qualche mese fa riguardante i consumi di benzina... ma non l'ho trovato.

Praticamente, tramite una formuletta, si ricavava il proprio consumo e lo si poteva confrontare con altri.

Il post in questione mi sembra fosse in questa sezione, quindi faccio qui la richiesta di aiuto.

Sapete comè .... devo ancora cominciare a tirare la moto e faccio 11.5km/l !!!!!

Modificata da - franz001 il 03/08/2004 09:27:12

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  15:09:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Proprio ieri sera BJ ed io abbiamo notato che la funzione CERCA non funziona... ora BJ è con le chiappe al sole della Liguria. Appena torna la ripristiniamo!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  16:36:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ah menomale, credevo di essere incapace...beh forse un pò lo sono, ma neanche a me ha mai funzionato...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 11/07/2004 :  23:34:34  Visualizza profilo
La funzione Cerca funziona (perdonate il gioco di parole), ho controllato sul forum dello Snitz (gli autori di questo codice) e ho scoperto che la funzione Cerca si impalla quando ci sono tanti messaggi come nel nostro caso.
La soluzione migliore è quella di restringere il campo di ricerca, provate ad esempio a cercare "funzione cerca" e in "Cerca per Data" selezionate "da 14 giorni" e vedrete che funzionerà!
Oppure provate a cercare un messaggio in una particolare sezione.
L'alternativa sarebbe quella di archiviare (o cancellare) i messaggi meno seguiti e/o letti...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  01:55:32  Visualizza profilo
Forse sbaglio, ma a me la funzione ceca funziona anche a 365.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  03:10:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
E' stata fatta un po' di pulizia cancellando i vecchi messaggi e adesso funziona(credo)

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina