Scusate, ma ho utilizzato la funzione 'cerca' in diversi modi per risalire ad un post di qualche mese fa riguardante i consumi di benzina... ma non l'ho trovato.
Praticamente, tramite una formuletta, si ricavava il proprio consumo e lo si poteva confrontare con altri.
Il post in questione mi sembra fosse in questa sezione, quindi faccio qui la richiesta di aiuto.
Sapete comè .... devo ancora cominciare a tirare la moto e faccio 11.5km/l !!!!!
Proprio ieri sera BJ ed io abbiamo notato che la funzione CERCA non funziona... ora BJ è con le chiappe al sole della Liguria. Appena torna la ripristiniamo!!!
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
La funzione Cerca funziona (perdonate il gioco di parole), ho controllato sul forum dello Snitz (gli autori di questo codice) e ho scoperto che la funzione Cerca si impalla quando ci sono tanti messaggi come nel nostro caso. La soluzione migliore è quella di restringere il campo di ricerca, provate ad esempio a cercare "funzione cerca" e in "Cerca per Data" selezionate "da 14 giorni" e vedrete che funzionerà! Oppure provate a cercare un messaggio in una particolare sezione. L'alternativa sarebbe quella di archiviare (o cancellare) i messaggi meno seguiti e/o letti...