Autore |
Discussione |
silviooo
ER COPPA
Italy
529 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 23:22:50
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
In questo momento c'è qualcosa che non va dentro la mia testa, sono molto confuso e per nulla tranquillo e per questo motivo mi sono escluso dallo Staff del Forum.
L'avevo detto io uno non si compra la honda così perchè tutto gli va bene Dai BJ, che se hai la consapevolezza di avere dato molto non devi spegare nulla a nessuno. Molli e basta così sia. Te ne sarai guadagnato il diritto! Ciao Bj, ma resta tra gli amici! |
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 12:06:18
|
Caro Bj, ti stimo troppo per pensare che il tuo gesto sia frutto di un'impulso senza criterio. Capisco anche che fungere da sceriffo non deve essere un lavoro per nessuno, e quindi è naturale che la cosa ti abbia stancato. Nel mio piccolo, "moderare" alcune sezioni mi richiede molto impegno, più che altro mentale nel senso di "sentirmi" responsabile, quindi un po' ti capisco. Comunque Bizèy sei sempre Bizèy, il colore delle tue stellette non mi fa cambiare idea su di te come persona e come motociclista, e spero ugualmente di vederti in giro in moto. Un abbraccio e un lampeggio. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 16/05/2004 : 18:48:26
|
Mannaggia uno non accende il pc per un po' di giorni...poi torna a casa...apre il forum e che si trova davanti?!...le dimissioni di BJ! Mi dispiace per l'accaduto ma se lo hai fatto significa che quel "ruolo" non faceva più per te... e se ora sei felice...lo sono per te! Tanto resti sempre il nostro Grande Capo Bianco! Un abbraccio che abbraccia! LaMpS! |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
Modificata da - Kevy il 16/05/2004 18:50:35 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 10:41:48
|
Solo adesso leggo il post...che dirti, se ti sei davvero frantumato le palle, è giusto che tu tu riprenda il tuo tempo (libero). Spero vivamente che non ci abbandonerai. E' sempre bello leggere BJ a firma di un post. In quanto all'euforia del post raduno, non c'è nulla da cui essere contagiato...una bella esperienza per conoscere gente e una gran sorpresa (per tanti come lo è stato per me) scoprire che tanti sono come me, amano andare in moto, amano la vita, la buona tavola, le belle chiacchierate e qualche ragazzata. Ci si vede in giro in moto, BJ, spero presto. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 16:52:07
|
La "cura disintossicante" sta piano piano facendo effetto... Ringrazio tutti e in particolare chi mi ha scritto e/o mandato messaggi!
UnAbbraccioLamps!
BJ |
|
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
980 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 08:36:54
|
Caro BJ non fare finta di scrivere queste ca**ate perchè ormai lo sanno tutti come stanno andando veramente le cose. Tu te ne se stai scappando in limousine 25 metri con quelle tipe del sexi shop che tanto tempo fà ti erano venute a prendere sotto casa, ti ricordi? Che sorseggiavi del wisky accomodato dentro a quell'atelier con quelle femmine che ti coccolavano perchè eri il presidente sommo capo di stato maggiore della reale presidenza di questo Forum. Che cosa?..Che dici? Stai sempre facendo un forum grande così..ma non quì..ma sul cu** di quelle ragazze.. |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 09:59:41
|
già...mi sa che BJ sta per aprire un nuovo forum su
WWW.MOTOPINCERS.NET -> PIN C X & C. il club dei pappaciclisti
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Mocciosa
Manico
283 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 11:17:19
|
In tutto ciò che si fa ogni tanto si sente il bisogno di staccare, specie per le cose che ci prendono molto sia in tempo che impegno.. a volte ci si sente addirittura soffocati... sicuramente è come dici, la "disintossicazione" farà i suoi buoni effetti. Buona "guarigione", a presto!!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM
Italy
452 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 17:51:48
|
Qualsiasi soldato ha il coraggio di diventare generale, ma quale generale avrebbe il coraggio di tornare soldato... Penso di aver detto tutto su cosa penso di BJ |
V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 06/06/2004 : 00:59:29
|
Però forse forse... intanto BJ è tornato ad essere "grande capo bianco".... |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 06/06/2004 : 21:54:49
|
Il titolo di "Grande Capo Bianco" (donatomi da Kevy :) è indipendente dal fatto che io sia o meno Amministratore del Forum, in ogni caso io non sono completamente fuori dal giro perchè sono il titolare del dominio (motobikers.net) nato per ospitare questo magnifico Forum! Devo cmq ammettere che ogni tanto mi farebbero comodo i superpoteri da Sceriffo per gestire alcune cosucce... ;)
BJLamps! |
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 00:08:34
|
Avevo già letto dell'origine del grande capo però avevo notato che praticamente contemporaneamente alle dimissioni ti eri ribattezzato spadino per un periodo hai cazzeggiato + o - come un utente qualsiasi poi hai ricominciato piano piano a fare il lavoro da sceriffo aggiunto, ora alla riapertura del forum ti ritrovo grande capo....
Lungi da me tentare di farti cambiare idea.Se una cosa che dovrebbe essere piacevole viene percepita come un obbligo è più che giusto staccare.
Mi sembrava soltanto che come tu stesso hai scritto la cura iniziava a funzionare
|
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
Discussione |
|