Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 DIMISSIONI DI BJ
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 15/05/2004 :  23:22:50  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

In questo momento c'è qualcosa che non va dentro la mia testa, sono molto confuso e per nulla tranquillo e per questo motivo mi sono escluso dallo Staff del Forum.

L'avevo detto io uno non si compra la honda così perchè tutto gli va bene
Dai BJ, che se hai la consapevolezza di avere dato molto non devi spegare nulla a nessuno. Molli e basta così sia. Te ne sarai guadagnato il diritto! Ciao Bj, ma resta tra gli amici!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  12:06:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Caro Bj, ti stimo troppo per pensare che il tuo gesto sia frutto di un'impulso senza criterio. Capisco anche che fungere da sceriffo non deve essere un lavoro per nessuno, e quindi è naturale che la cosa ti abbia stancato. Nel mio piccolo, "moderare" alcune sezioni mi richiede molto impegno, più che altro mentale nel senso di "sentirmi" responsabile, quindi un po' ti capisco.
Comunque Bizèy sei sempre Bizèy, il colore delle tue stellette non mi fa cambiare idea su di te come persona e come motociclista, e spero ugualmente di vederti in giro in moto.
Un abbraccio e un lampeggio.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 16/05/2004 :  18:48:26  Visualizza profilo
Mannaggia uno non accende il pc per un po' di giorni...poi torna a casa...apre il forum e che si trova davanti?!...le dimissioni di BJ!
Mi dispiace per l'accaduto ma se lo hai fatto significa che quel "ruolo" non faceva più per te... e se ora sei felice...lo sono per te!
Tanto resti sempre il nostro Grande Capo Bianco!
Un abbraccio che abbraccia!
LaMpS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

Modificata da - Kevy il 16/05/2004 18:50:35
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  10:41:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Solo adesso leggo il post...che dirti, se ti sei davvero frantumato le palle, è giusto che tu tu riprenda il tuo tempo (libero). Spero vivamente che non ci abbandonerai. E' sempre bello leggere BJ a firma di un post. In quanto all'euforia del post raduno, non c'è nulla da cui essere contagiato...una bella esperienza per conoscere gente e una gran sorpresa (per tanti come lo è stato per me) scoprire che tanti sono come me, amano andare in moto, amano la vita, la buona tavola, le belle chiacchierate e qualche ragazzata.
Ci si vede in giro in moto, BJ, spero presto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  16:52:07  Visualizza profilo
La "cura disintossicante" sta piano piano facendo effetto...
Ringrazio tutti e in particolare chi mi ha scritto e/o mandato messaggi!

UnAbbraccioLamps!

BJ

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  08:36:54  Visualizza profilo
Caro BJ non fare finta di scrivere queste ca**ate perchè ormai lo sanno tutti come stanno andando veramente le cose. Tu te ne se stai scappando in limousine 25 metri con quelle tipe del sexi shop che tanto tempo fà ti erano venute a prendere sotto casa, ti ricordi? Che sorseggiavi del wisky accomodato dentro a quell'atelier con quelle femmine che ti coccolavano perchè eri il presidente sommo capo di stato maggiore della reale presidenza di questo Forum. Che cosa?..Che dici? Stai sempre facendo un forum grande così..ma non quì..ma sul cu** di quelle ragazze..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  09:59:41  Visualizza profilo
già...mi sa che BJ sta per aprire un nuovo forum su

WWW.MOTOPINCERS.NET -> PIN C X & C. il club dei pappaciclisti

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  11:17:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
In tutto ciò che si fa ogni tanto si sente il bisogno di staccare, specie per le cose che ci prendono molto sia in tempo che impegno.. a volte ci si sente addirittura soffocati... sicuramente è come dici, la "disintossicazione" farà i suoi buoni effetti.
Buona "guarigione", a presto!!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 05/06/2004 :  17:51:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Qualsiasi soldato ha il coraggio di diventare generale, ma quale generale avrebbe il coraggio di tornare soldato...
Penso di aver detto tutto su cosa penso di BJ

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 06/06/2004 :  00:59:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Però forse forse... intanto BJ è tornato ad essere "grande capo bianco"....

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/06/2004 :  21:54:49  Visualizza profilo
Il titolo di "Grande Capo Bianco" (donatomi da Kevy :) è indipendente dal fatto che io sia o meno Amministratore del Forum, in ogni caso io non sono completamente fuori dal giro perchè sono il titolare del dominio (motobikers.net) nato per ospitare questo magnifico Forum!
Devo cmq ammettere che ogni tanto mi farebbero comodo i superpoteri da Sceriffo per gestire alcune cosucce... ;)

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 07/06/2004 :  00:08:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Avevo già letto dell'origine del grande capo però avevo notato che praticamente contemporaneamente alle dimissioni ti eri ribattezzato spadino per un periodo hai cazzeggiato + o - come un utente qualsiasi poi hai ricominciato piano piano a fare il lavoro da sceriffo aggiunto, ora alla riapertura del forum ti ritrovo grande capo....

Lungi da me tentare di farti cambiare idea.Se una cosa che dovrebbe essere piacevole viene percepita come un obbligo è più che giusto staccare.

Mi sembrava soltanto che come tu stesso hai scritto la cura iniziava a funzionare

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina