Autore |
Discussione |
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 15:12:36
|
Frattura malleolo, per una pirlata sugli sci...
Lampès |
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 19:11:02
|
dai su... recuperemo le pieghe perdute! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 23:17:03
|
quote: Originalmente inviata da srad75
dai su... recuperemo le pieghe perdute!
Sulla panza???
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH!!!DAI,skerzo! |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/05/2006 : 10:02:26
|
e si... mi sà che ci daremo dentro coi muscoli... da tavola!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 13/05/2006 : 14:23:47
|
Ciao Andrea! Sono contento che piano piano ti stai rimettendo! E' un pò che non ci sentiamo (ti ho mandato una mail), ma ultimamente per i casini del forum, non riesco quasi mai ad entrarci! Mi raccomando cerca di non forzare la mano con la tua corsa contro il tempo, caso mai al raduno ci vai in macchina! Certe cose sono molto delicate e se non guarisci per bene ti porti i postumi dietro a lungo. Pensa che per una stupidaggine ad agosto 2005 mi sono fatto male ad un piede sul lavoro, non mi sono messo in infortunio perchè pregato dai miei titolarei, poi al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una normale distorsione e mi hanno dato dieci giorni di riposo. Io per farmi ben volere dai miei titolari (che mi avevano assunto da pochi mesi) sono tornato a lavoro dopo due giorni. Morale della favola, ancora desso ho male al pide sopratutto quando scendo dalla moto... ...quindi occhio! ciao Fulvio |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 15/05/2006 : 11:37:58
|
forza e coraggio che di venirti a prendere fino a torino nn ne ho voglia percio semplificami la vita e rimettiti "TUTTO" a posto... del resto (scehrzi a parte) rimettiti in OTTIMO stato e poi pensa al resto senno te lo porti dietro all'infinito i postumi...
GOBLAMPSS |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Discussione |
|