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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviata - 07/05/2006 :  23:19:04  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quest'anno, alla luce di quanto visto oggi, per le GSX-R la vedo mooolto dura. Ora nessuno può dire che il regolamento aiuta Ducati, come detto qualche tempo fà...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/05/2006 :  11:53:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Non c'è che dire la Ducati è migliorata molto ma.........secondo mè la differenza la fa'Bayliss con la sua esperienza,è veramente un grande Pilota,sabato durante le prove a Monza,vedere lui e Corser a giocarsi la Pol è stato veramente da Urlo
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/05/2006 :  13:05:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
beh...la potenza è nulla senza il controllo.........ma se sta potenza nnun ce l'hai poi esse ol + fenomeno de sto mondo...
P.S.:e ne vogliamo parlare dell'addio al motociclismo di Pierfranceso?:(
Un vero peccato!!!



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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 08/05/2006 :  13:08:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beh...Chili la sua l'ha detta...non voglio dire che era ora, ma ha 42 anni!. Mi dispiace che probabilmente l'addio sia stato "forzato" dall'incidente...sarebbe stato bello chiudere magari con una vittoria...


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srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/05/2006 :  13:51:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
hei bronz.... non rubare la mia firma!!!

la ducati deve ringraziare il suo troy... perchè gli altri trattori sono molto indietro, e nelle prime posizioni ci sono solo moto japp!!!

1 che mi fà molta paura secondo me è l'instancabile barros!
ha fatto 2 rimonte stupende pur non avendo la moto + potente qui a monza dove contano i puledri ha fatto vedere che l'esperienza negli anni della GP fanno la differenza! grandioso!

haga 1 indomabile bestia che se ti mette il fiato sul collo non te lo sgrolli di torno!!! ma secondo me è incostante!

Invece il nostro troy ha mancato quel pizzico di cattiveria che serviva per tenere la scia del suo "ononimo" lottando per la vittoria!

1 grande saluto al leone, che per alcuni anni ha onorato anche i colori della gixxer!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/05/2006 :  15:50:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Come dice Srad e ripeto quello che ho detto(senza togliere meriti a Ducati)che anche nella GP sta' migliorando,deve ringraziare Bayliss,si vede a parita' di moto cosa fanno gli altri piloti della Rossa di Borgo Panigale.
Barros è un vero portento,si vede la sua esperienza.
Ma la Gixxer è un leone da non sottovalutare.......

lamps


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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
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Inviato - 08/05/2006 :  19:28:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
eh bischeri...insull'albo d'oro il secondo un c'è scritto!



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brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 09/05/2006 :  13:32:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
credo che la differenza la faccia bayliss.
quest'anno sarà molto dura per la suzuki ma nulla è perduto siamo li... corser secondo me deve essere piu incisivo nelle fasi finali..ma dirlo cosi è moooolto facile.. puo darsi che le gomme della gsxr non siano cosi performanti nei giri finali..
si perchè in qatars'era dato la colpa alla frizione, a valencia troy b. ha fatto l'alieno...
e a monza?? ducati bayliss davanti e suzuki e corser che devono inseguire.. speriamo in una inversione di tendenza.
cmq GRANDE SBK!! MIIINKIA BARROS!!

salgo in sella ed è tutto piu bello!
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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/05/2006 :  19:54:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
certo che l'uva...



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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 09/05/2006 :  20:33:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Si è sempre saputo che la superbike è a favore di ducati....

Lampès

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alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 09/05/2006 :  21:10:27  Visualizza profilo
La moto conta ma conta di più il pilota ed è lo stesso teorema espresso da V.Rossi qualche anno fà quando se ne è andato dalla Honda!

Quindi onore al grande Bayliss e onore anche alla Ducati perchè è anche vero che se la moto di Bayliss andava troppo piano non avrebbe vinto neanche facendo il prestigiatore


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/05/2006 :  02:04:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

La moto conta ma conta di più il pilota ed è lo stesso teorema espresso da V.Rossi qualche anno fà quando se ne è andato dalla Honda!

Quindi onore al grande Bayliss e onore anche alla Ducati perchè è anche vero che se la moto di Bayliss andava troppo piano non avrebbe vinto neanche facendo il prestigiatore



Su questo non c'è dubbio....altrimenti ormai si farebbero correre le moto da lontano col telecomando tipo macchinine!



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brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/05/2006 :  13:43:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
com'è l'uva? BONA?

salgo in sella ed è tutto piu bello!
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brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 10/05/2006 :  14:22:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bronz?? ma dove hai letto che chili si ritira??
forse il 28 maggio sarà a silverstone (nn credo possa rientrare cosi presto)ma cmq non si parla di ritiro nel modo piu assoluto.

salgo in sella ed è tutto piu bello!
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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/05/2006 :  21:16:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
L'ha detto lui con la sua boccuccia.



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Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 11/05/2006 :  10:51:37  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Chili zampettava già in giro per il paddock. Un recupero straveloce!


Concordo con chi ha scritto che Bayliss fa la differenza e non vedo l'ora che sia attivo il nuovo forum per postare delle foto di cui sono TANTO fiera!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
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Drio
Paracarro



20 Messaggi

Inviato - 12/05/2006 :  21:29:10  Visualizza profilo
Senza togliere niente a Bayliss che anzi tifo dal 2001 e che considero uno dei piu forti piloti al mondo...

la gara di MOnza ha dimostrato chiaramente quoanto il regolamento sia a favore delle bicilindriche: come è possibile che la 999 stradale abbia 140 cv e quella SBK 190 mentre la GSX-R stradale ha 175 cv e la versione SBK 210?

Per la Ducati cè un incremento di 50cv, x la Suzuki di 35cv, quesro è dovuto al regolamento che è molto piu restrittivo x le 4 cilindri, in particolare le 4 cilindri devono mantenere l impianto originale in tutte le sue parti, le 2 cilindri possono modificarlo a piacimento.

Se vi sembra poco...

Mi bike is...
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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/05/2006 :  21:58:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
DUCATI = Moggi/Galliani

Lampès

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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/05/2006 :  23:25:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah
alura,se in termini assoluti l'unica restrizione fossero i cv?
Ovvero ci fosse un tetto max?ke sò,200?Andrebbe bene?Ovviamente no.
Ah,inoltre è normale che le sbk abbiano un impianto diverso dalle serie,in quanto,come ben sai,la bicilindrica,per essere prodotta secondo le varie normative antinquinamento,và tappata ben benino,cosa diversa per un plurifrazionato 4 cil.

LAMPZ



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jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 13/05/2006 :  05:32:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
sembra che,come al solito,si parli del regolamento tecnico come fossero caciotte e salsicce,
e nessuno qui (senza offesa), ne capisce una emerita segha!
Ne nessuno sa realmente xchè e xcome di nulla: xchè i jap sono felici di perdere,e se c'è
un favoreggiamento per ducati.
Poi basta che uno di noi tira fuori un dettaglio tecnico che smentisce tutto , e le cazhzate stanno a zero!

Una cosa è probabilmente(nota:probabilmente) possibile: bayliss che esordì in mgp
con una guida al limite della pazzia, non ha saputo restare in quel luogo di gara dove molto
sembra essere affidato ai dettagli tecnici della messa a punto.
In sbk la sua guida acrobatica lo ha di nuovo premiato,ma è certo che,trattandos di disponibilità di
allungo, anche ducati ha "cacciato finalmente i soldi".
E' probabile che DUcati,una officina di quartiere rispetto alle case jap, abbia budget da spendere per
aggiornare la 999 in monogomma, piuttosto che aspettare solo il miracolo della follia delle plurigomme in
mgp.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  12:39:18  Visualizza profilo
d

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 15/05/2006 12:49:07
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Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  16:37:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
ah,e poi i famosi 175 cv dichiarati dai vari jappo sono all'albero con l'airbox in pressione(puah!)mentre alla ruota sono sensibilmente di meno, mentre i Ducati sono sì all'albero,ma alla fine dei conti il divario tra dichiarato e resa effettiva è piccolisssimo.
Ecco quà che l'incremento di cv è essenzialmente lo stesso,per le jappo come per le Duca.Anzi...forse è esattamente l'opposto.



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tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  21:50:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r


Per la Ducati cè un incremento di 50cv, x la Suzuki di 35cv, quesro è dovuto al regolamento che è molto piu restrittivo x le 4 cilindri, in particolare le 4 cilindri devono mantenere l impianto originale in tutte le sue parti, le 2 cilindri possono modificarlo a piacimento.

Se vi sembra poco...
[/quote]

scusa ma da amante dei bicilindrici mi sento chiamato in causa... ti volevo solo far notare un paio di cose...
1) i 4 cilindri hanno impianti molto più aperti delle 2 anche di serie...(si sa che un 2 cilindri inquina più di un 4)
2)la conformazione del 4 cilindri è completamente dicìversa dal 4... il 2 ad esempio non prendera mai in alto i giri di un 4...(quindi vedi doti di allungo limitate)
3)il 2 cilidnri ha sempre 2 cilindri di meno... se ti sembra poco

a sto punto facciamo il sbk 4 cilindri e il monomarca ducati...SECONDO ME il regolamento non avvantaggia la ducati cerca solo di colmare le diversità progettuali e costruttive delle varie unità motrici per renderle tutte competitive tra di loro!!!!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
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Drio
Paracarro



20 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  23:06:25  Visualizza profilo
Io non sono amante dei 2,3 o 4 cilindri, volevo solo dare una possibile spiegazione al fatto che la Suzuki di Corser faceva fatica a stare nella scia della Ducati di Bayliss.

Aggiungo solo 2 cose:

- se le regole fossero veramente giuste, per le caratteristiche che oramai tutti conosciamo, il bici dovrebbe essere migliore nelle piste + lente e tortuose e il 4 cilindri nelle piste veloci

- i jappo le bicilindriche le sanno fare e come, la Honda quando decise di vincere il mondiale SBK lo vinse al 1 tentativo con il VTR guidato da Edwards, davanti a Bayliss su Ducati... il che è tutto dire su quanto andasse la Honda bicilindrica...

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tl1000r
staccatore D.O.C.



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Inviato - 15/05/2006 :  23:28:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
quote:
Originalmente inviata da Drio

Io non sono amante dei 2,3 o 4 cilindri, volevo solo dare una possibile spiegazione al fatto che la Suzuki di Corser faceva fatica a stare nella scia della Ducati di Bayliss.

Aggiungo solo 2 cose:

- se le regole fossero veramente giuste, per le caratteristiche che oramai tutti conosciamo, il bici dovrebbe essere migliore nelle piste + lente e tortuose e il 4 cilindri nelle piste veloci





proprio perchè sono giuste non ci sono queste differenze... il regolamento cerca di annullarle... cmq ti straquoto i jappo i bicilindrici li sanno fare!ma i jappo si sà sanno fare bene tutte e dico tutte le moto...


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jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 16/05/2006 :  01:04:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Drio

Io non sono amante dei 2,3 o 4 cilindri, volevo solo dare una possibile spiegazione al fatto che la Suzuki di Corser faceva fatica a stare nella scia della Ducati di Bayliss.

Aggiungo solo 2 cose:

- se le regole fossero veramente giuste, per le caratteristiche che oramai tutti conosciamo, il bici dovrebbe essere migliore nelle piste + lente e tortuose e il 4 cilindri nelle piste veloci

- i jappo le bicilindriche le sanno fare e come, la Honda quando decise di vincere il mondiale SBK lo vinse al 1 tentativo con il VTR guidato da Edwards, davanti a Bayliss su Ducati... il che è tutto dire su quanto andasse la Honda bicilindrica...



se i jappo sapessero fare bveramente le twin meglio dei bolognesi è probabile che godrebbero nell'umiliare ducati proprio sul loro campo,e non subirebbero le restrizioni che,teoricamente, ci sarebbero per i 4cilindri.eppure non succede..come mai?

esigenza di vendere un 4cilindri che perde contro un modello inferiore con 2soli pistoni fatto a mano in una fabbrica in kulo al mondo con capitale da poracci?

onore a borgo panigale!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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