Ieri pulendo la catena del suppostone, lo sguardo continuava incessantemente a cadere su una cosa: il carter paracatena. E' veramente un pugno in un occhio, in quella plasticaccia nera... Mi chiedevo se per caso qualcuno di voi l'ha sostituito o anche solo verniciato. Pensavo di dargli una spruzzata con l'aggrappante per la plastica e poi di verniciarlo (pensavo nello stesso colore grigio della parte inferiore della carena). Cosa ne pensate? E' una ca***ta quella che voglio fare? Accetto suggerimenti e idee in merito. Grazie e lamps a tutti.
un mio amico lo aveva fatto... ti raccomando di farlo con vernice di qualità sennò un pò di sole si inizia a screpolare e poi va tutto via... e per di più almeno a lui diventava uno schifo di grasso e siccome lo aveva fatto bianco si notava un casino...
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Dopo aver fatto le tue stesse considerazioni sull'estetica (ma anche sulla qualità costruttiva, IMHO anch'essa oscena) del carter paracatena originale, l'anno scorso ne ho acquistato uno nuovo su eBay.de
E' in alluminio spazzolato della stassa tonalità del forcellone. IMHO è un bel prodotto sia per l'estetica sia per come è realizzato, solido e ben rifinito. Ritengo di avere fatto un ottimo acquisto.
Se riesco a recuperare il link del negozio, lo posto.
Ciao
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."