Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 250 che spavento!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviata - 30/04/2006 :  13:51:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
nn ho respirato x 5 secondi.. ho avuto paura x de angelis..
una cosa però nn condivido.. ho sentito le interviste e se l'è presa con barbera. non credo ci fosse la volontà di far male. è stato un incrocio di traiettorie mooolto pericoloso...
l'unico "sgarro" è stato al tornantino un po troppo aggressivo...

salgo in sella ed è tutto piu bello!

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  17:13:32  Visualizza profilo
non so come abbia fatto a rimanere in piedi mai vista una cosa del genere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  17:16:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
C U L O ! ! !

e basta!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  17:30:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da XmaX

C U L O ! ! !

e basta!

straquoto

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  18:19:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da brugal

nn ho respirato x 5 secondi.. ho avuto paura x de angelis..
una cosa però nn condivido.. ho sentito le interviste e se l'è presa con barbera. non credo ci fosse la volontà di far male. è stato un incrocio di traiettorie mooolto pericoloso...
l'unico "sgarro" è stato al tornantino un po troppo aggressivo...

Barbera' è uno che siccome non c'ha le palle e parla come una ragazzina,allora quando è in moto fà lo scemo e se ne frega del fair play e tutte ste belle cosette,quindi come può mena...fino a che qualcuno non se incazza(e de angelis c'è andato vicino...)glie tira na spallata a 200 all'ora e lo manda fuori contro un muretto.Poi voglio proprio vede che cavolo dice.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  19:28:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
gran brutto episodio... meno male che non si è fatto male nessuno, solamente 1 gran effetto spettacolare! ma la prossima volta andrà bene cosi?... ci sono elementi pericolosi da tenere a freno...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  21:25:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
quote:

Barbera' è uno che siccome non c'ha le palle e parla come una ragazzina,allora quando è in moto fà lo scemo e se ne frega del fair play e tutte ste belle cosette,quindi come può mena...fino a che qualcuno non se incazza(e de angelis c'è andato vicino...)glie tira na spallata a 200 all'ora e lo manda fuori contro un muretto.Poi voglio proprio vede che cavolo dice.

grande bronzino molto esplicito come al solito e srtaquoto tutto!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/05/2006 :  11:52:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
L'ho visto in diretta e sono rimasto a bocca spalancata...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina