nn ho respirato x 5 secondi.. ho avuto paura x de angelis.. una cosa però nn condivido.. ho sentito le interviste e se l'è presa con barbera. non credo ci fosse la volontà di far male. è stato un incrocio di traiettorie mooolto pericoloso... l'unico "sgarro" è stato al tornantino un po troppo aggressivo...
nn ho respirato x 5 secondi.. ho avuto paura x de angelis.. una cosa però nn condivido.. ho sentito le interviste e se l'è presa con barbera. non credo ci fosse la volontà di far male. è stato un incrocio di traiettorie mooolto pericoloso... l'unico "sgarro" è stato al tornantino un po troppo aggressivo...
Barbera' è uno che siccome non c'ha le palle e parla come una ragazzina,allora quando è in moto fà lo scemo e se ne frega del fair play e tutte ste belle cosette,quindi come può mena...fino a che qualcuno non se incazza(e de angelis c'è andato vicino...)glie tira na spallata a 200 all'ora e lo manda fuori contro un muretto.Poi voglio proprio vede che cavolo dice.
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
gran brutto episodio... meno male che non si è fatto male nessuno, solamente 1 gran effetto spettacolare! ma la prossima volta andrà bene cosi?... ci sono elementi pericolosi da tenere a freno...
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
quote: Barbera' è uno che siccome non c'ha le palle e parla come una ragazzina,allora quando è in moto fà lo scemo e se ne frega del fair play e tutte ste belle cosette,quindi come può mena...fino a che qualcuno non se incazza(e de angelis c'è andato vicino...)glie tira na spallata a 200 all'ora e lo manda fuori contro un muretto.Poi voglio proprio vede che cavolo dice.
grande bronzino molto esplicito come al solito e srtaquoto tutto!!!
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
L'ho visto in diretta e sono rimasto a bocca spalancata...
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli