Ciao a tutti, sto scrivendo dal pc di un ducatista e questo e' grave! Ma ho la possibilita' di ringraziare tutti voi per la bellissima giornata che mi avete fatto passare e per le prelibatezze che ho mangiato, la ciccia dell'ospedale non e' il massimo devo sempre aspettare mamma o qualche disgraziato. E' stata un emozione rivedere anche la mia vecchia moto, grazie Maurizio. Ragazzi siete fantastici e tra un paio di anni saro' dinuovo dei vostri, inca77ato come sempre! Lamps
Il GRANDE Moreno si fa sentire complimenti per la Tua festa ,non ci conosciamo ma ho letto molto su di Te un augurio di una BUONISSSSSIMA guarigione e arrivederci al raduno
Morè, per quanto mi riguarda, la cosa impagabile è stata il poterti stringere di nuovo la mano e riabbracciarti...il modo in cui stai affrontando questa brutta avventura ci stà dando una lezione di vita a tutti!!! Secondo me col tuo caso i medici hanno perso parecchie certezze...mi hai parlato di un paio d'anni, ma da come sono andate le cose e sapendo della tua forza interiore conto di rivederti in sella molto molto prima...
grazie Morè...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
E' bellissimo rileggerti...mi sarebbe piaciuto tanto essere dei vostri domenica scorsa ma purtroppo avevo impegni programmati da mesi...vabbé dai, quand'è che salti fuori da quell'ospedale che ti porto a fare due pieghe come si deve qui nel cuore delle Alpi?!
Ciao bello! A presto...e saluta anche il Ducatista che ti ha prestato il PC, che se non sbaglio è capellone come me!
Grazie dei complimenti ma te li meriti anche tu, dacci dentro con la riabilitazione e come accennava beobeo fai i nuovi record di recupero. Altro che 2 anni ce ne devi mettere molto meno
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Ciao Moreno, sono contento di averti conosciuto di persona.
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Neanche io ti conosco personalmente ma tra foto,post e i ragazzi che parlano di te qualcosa ho capito.Qui dentro sei amato!Un'augurio anche da parte mia!Daje...
bella chiccooooo!!! è 1 piacere rileggeti qui... io direi che i ringraziamenti vanno soprattutto a te... tu forse nn lo puoi immaginare che gran regalo che ci hai fatto... daje forza che il raduno è alle porte... hai visto quanta gente c'era solo x te no? e calcola che un'altra gran parte nn è potuta venire... xcio tutti contano su di te... alla prox chicco... bella pe te
Grande Moreno... io aspetto ancora di poter fare un giretto dietro a te... in affanno
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Ciao a tutti, sto scrivendo dal pc di un ducatista ...
Che te stai a civilizzà finalmente? Ma poi il tuo amico ha sterilizzato per bene la tastiera dopo che un filojappo come te l'ha toccata?Co tutte ste malattie che girano non vorrei se pigliasse l'aviaria!!!
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
ciao Moreno.. anche se non ero li con te... ti abbraccio!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/