Io avevo un 750f nel 99 ed entrava in riserva quando la lancetta dell'inicatore del carburante entrava nella zona rossa, ma te ne accorgi perchè la moto si spegne e devi mettere il rubinetto della benzina su RES.
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Quoto...nessuna spia riserva. Hai solo l'indicatore sul cruscotto che non ti dà mai la certezza...in compensa il suppostone monta secondo me il miglior modo per non rimanere a piedi senza benza...e cioè il buon vecchio rubinetto manuale. Sarà antiquato, ma lo rimpiango...
Lo tieni in posizione "on" (freccia in giù) fino a quando senti che perde colpi e tende a spegnersi. Vuol dire che è finita la benzina. Giri il rubinetto su "res" e sai che ti rimangono 5 litri di benzina (circa 70/90 km).
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
quoto... Lo tieni in posizione "on" (freccia in giù) fino a quando senti che perde colpi e tende a spegnersi. Vuol dire che è finita la benzina. Giri il rubinetto su "res" e sai che ti rimangono 5 litri di benzina (circa 70/90 km).