A Goblin, guarda che m'offendo !!!! Chi non beve in compagnia ...
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
ok ok... allora poichè nella fretta ho dimenticato (srad scusa) di scrivere le mie di scuse verso srad e... (insomma avevo cominciato a scrivere subito dopo le scuse di srad... poi ho dovuto abbandonare e prima di inviare il mio post nn potevo vedere che aveva scritto qualcunaltro... me ne sono accorto solo dopo che ho inviato)
insomma... che caciarone che so... lo so lo so...
SRAD LE MIE SCUSE UFFICIALI
IO PAGHERO DA BERE IL GIORNO DEL RADUNO... A SRAD75 LO PAGHERO TRIPLO:
-x le scuse omesse, nn importa il motivo, ma cmq omesse -x le scuse vere e proprie -x voi tutti xche me so sbagliato a scrive e poi xche so ricco... anzi ricchissimo... anzi ricch...e!!! (da Aldo, Giovanni e Giacomo)
Ho seguito l'andamento della discussione un pò in disparte perchè avevo da fare e perchè pensavo che tra gentlemen si sistemasse tutto e sono felice di averci preso!
OT, adesso mi avete fatto venir sete quindi vi aspetto al varco i giorni del raduno eheheh
P.S. srad per frenare un pò l'entusiasmo quando racconti le tue avventure ti occorrerebbe un bell'antisaltellamento abbinato ad un limitatore di giri con la soglia di intervento un poco più bassa, dai sù tutto è bene quel che finisce bene! Ordino da bere allora?
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Cavoli, mi sono assentato un giorno e quì la discussione si è incendiata!!! Val à che srad iè uno bravo picciotto!
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
quote: ti occorrerebbe un bell'antisaltellamento abbinato ad un limitatore di giri con la soglia di intervento un poco più bassa
si 1 limitatore... alla lingua!!! di saltelli adesso ne faccio!!! con 1 gamba sola!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/