Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [Sondaggio] erogazione RISULTATI
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 29/04/2006 :  01:12:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Infatti...

Volevo vedere come sceglievate, e perchè solo in base all'erogazione.
Tutti hanno scambiato la verde x un bicilindrico e qualcuno la rossa x un 4 cilindri...

Quello che secondo mè fa un po' riflettere è che senza sapere di che moto si tratta in pochissimi hanno scelto il GIXXERONE e gli altri si sono divisi equamente tra le altre due.

Nella realtà il GSXR1000 è tra le tre di gran lunga il più venduto apprezzato e diffuso, il TL è bistrattato da tutti quelli che non ce l'hanno, e il GSX è una mosca bianca sconosciuta al 90% dei motociclisti...

A mio parere invece il 1400 su strada, parlando di sola erogazione è il + gestibile e godibile perchè pur spingendo da subito è molto smooth. riunisce il tiro di un bici e la linearità di 4in linea.

Questo raffronto smonta anche la tesi che per avere bassi bisogna avere un bici.
O meglio generalmente è vero ma solo perchè le case produttrici puntano sulla potenza massima a scapito del resto.

Magari in futuro riproporro una cosa del genere fatta ovviamente con altre moto...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 29/04/2006 :  02:35:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da XmaX

Non è il K5...
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

Xmax è un vero quizzarolo professionista!:)

Però non hai risposto....

hey non ho risposto perchè sono fastidioso a tifare sempre twin,non mi sopporto più manco io!:)
Anche se immaginavo che la verde sarebbe stata un 4 (sennò che lo avresti fatto a fare un quiz?).
Cmq seppure la curva che sceglierei è verde, mai vorrei un 4 cilindri, pesante come il 1400 poi non ne parlèm'!

xme la moto deve rimanere stretta, corta, manegevole, leggera, essenziale col tiro ai medi,bassi,e alti quanto basta...

per la pista 4 cilindri honda rc211v, questa è la verità.Oppure la desmosedici ma con sopra vrossi: il pilota fa la differenza...anche se w capirex

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 29/04/2006 :  10:52:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
xmax... 6 davvero 1 gran furbacchione!!! e pensare che del TL ne sono sempre innamorato! ma non credevo che la sua erogazione sembrasse come 1 4 in linea... complimenti x il 1400... il motore + godurioso dei 3!!!.... cmq ringrazio bronz x aver votato la mia fuori concorso!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/04/2006 :  16:17:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Io sono rimasto fedel al mio TLR........

Lampès

Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  13:07:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Cavoli...da martedi mi metto alla ricerca di un TLR bianco blu...troppo giusto!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 30/04/2006 :  15:53:00  Visualizza profilo
blu anche per me,erogazione graduale e tanta potenza.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 01/05/2006 :  15:57:08  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
Il 1400 non l'ho mai provato, l'ho visto una volta sola, ma l'aveva un tipo che l'aveva scambiato per un camper tanto era carico di borse, in conpenso di grossi4 in linea ho provato il cb1300 (honda) davvero un tiro micidiale, ed il kawa zrx 1200, bel motore ma un poco più appuntito, più sportivo, cmq sempre notevole.
In una moto ho sempre preferito la coppia robusta,in pratica tutto e subito, che non motori con un allungo infinito, ma dormienti in basso, e meno ancora le sportive carenate perchè poco pratiche nel 80% delle situazioni e poi meno belle delle naked, a mio parere si intende.
Prossima moto, se mai dovrò cambiare il mio ottimo sv1000, (ferrato metz m3 e trombato leovince titanio), o bici ma più cilindrata o un 4 in linea minimo 1300.
saluti a tutti e buon primo maggio

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 01/05/2006 :  17:03:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
max sei un giocatore del trono di spade?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 02/05/2006 :  00:10:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Però, mi hai proprio fregato! Io ho votato la rossa.
Che dire, si vede che proprio devo provare sto benedetto sv1000.

Per me la moto è 4in linea, ma la SV1000 è come quelle ragazze che dici sì mi piace ma non mi convince e alla fine magari te la sposi.
Non so, sono in piena crisi moto-esistenziale

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 02/05/2006 :  00:23:13  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

max sei un giocatore del trono di spade?

ciao jack no non sono giocatore di trono di spade, onestamente non sapevo neanche che esistesse un gioco ai libri di Martin.
pensocmqdi esserestato unodei primi a leggere il libro però
hasta luego

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 02/05/2006 :  09:50:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Bhe...Io ho scelto quella senza sapere cos'era xchè mi sembrava la + "tranquilla" delle 3.Xò c'è da dire che ho sempre voluto provare il TL quindi x grandi linee sono coerente

Complimenti al gixxerone!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina