Autore |
Discussione |
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviata - 23/04/2006 : 20:26:17
|
Ieri sera mi telefona il mio amico Paolo (con SV650S K3) e mi chiede se stamattina avrei avuto voglia di accompagnarlo a Bardonecchia da dei suoi amici che hanno la casa in montagna. Io chiedo a mia moglie se non le spiace rimanere per una mattinata da sola con i bambini, lei mi da il benestare così accetto l’invito. Il ritrovo è alle 9,30 ad Avigliana, io parto da Gassino t.se, lui da San mauro. Io alle 6,00 sono già sveglio perché la piccolina di un mese è sveglia per la pappa. Alle 7,30 sono pronto così decido di partire e dopo aver fatto la tangenziale torinese fino ad Avigliana, alle 8,20 sono al punto di ritrovo così mando u nsms al mia amico dove gli scrivo che io sono in anticipo e proseguo per aspettarlo poi a Susa al distributore Agip prima dei tonanti. Arrivato all’agip mi fermo ed aspetto ed alle 9,20 arriva il mio amico con la sua SV blu che stupefatto mi chiede a che ora sono partito. Dopo aver sparato 4 ca**ate ci mettiamo in cammino e devo dire che il tratto che ci separa da Bardonecchia lo percorriamo piuttosto velocemente. Erano mesi che non percorrevo le belle curve di una strada di montagna, così ci do dentro con il gas e la mia SV1000 divora le curve come un leone affamato, Paolo con il suo 650 mi segue sempre a 100 metri di distanza, d’altra parte i 50 cv in più del millone da qualche parte devono pur esserci no? Nonostante tutto c’è chi, con le sue super sport, mi sorpassa pure! Alle 10,00 siamo a Bardonecchia, il posto più brutto da raggiungere con una moto, popolato com’è di fighetti vestiti da fighetti, con macchine da fighetti. Infatti gli amici di Paolo ci attendono seduti ad un bar con le loro macchine da fighetti parcheggiate sulla via centrale del paese. Ma come fa uno con un bicilindrico made in Hamamatsu aver degli amici così???? Preso un caffè e fatta una telefonata ai miei bimbi a casa, risalgo in moto e trono verso casa. Adesso ho anche fretta così ci do dentro ancor più di prima con l’SV e anche adesso c’è chi mi sorpassa, ma a differenza di miei amici che si arrabbiano se vengono sorpassati in moto, io ho un motto: “C’è sempre chi ha la moto più potente della tua e che va più forte di te, rassegnati!”. Arrivato a casa trovo i miei due bimbi che mi aspettano, mi mangio un bell’arrosto con un bicchiere di barbera e poi il pomeriggio vado al parco giochi, con mio figlio che si diverte sui giochino ed io che spingo la carrozzina con dentro mia figlia di un mese. Al ritorno a casa, mia moglie allatta la piccola ed io lavo la moto aiutato da mio figlio tutto contento. Oggi sono felice e mi sento bene con me stesso, perché ho passato una bellissima giornata insieme alla mia SV1000 ed alla mia famiglia!!!! Buona domenica a tutti! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 24/04/2006 : 00:03:28
|
A volte basta mezzora in sella per far cambiare colore ad una giornata...
|
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 24/04/2006 : 12:07:37
|
Ci sono cose che non hanno prezzo...e ti lasciano dentro una sensazione meravigliosa...nel tuo caso hai avuto la possibilità di fare in un giorno cose per cui ad alcuni non basta una vita...prima giro in moto e poi relax con moglie e figli...non posso che augurarti di rifare quanto più spesso è possibile esperienze come queste...(tranne i fighetti magari...)... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/04/2006 : 06:48:12
|
ciao fulvio... sono felice x te!!! la prox volta ai curvoni di susa magari ce li facciamo insieme!!! e ci fermiamo alla cika spagnola a chiomonte... locale da motociclisti... pieno di motociclisti... altro che fighetti!!! noi siamo gente barbara!!! guuu con la clava!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 25/04/2006 : 08:11:03
|
Complimenti. Sono felice per te. ;) |
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/04/2006 : 13:11:59
|
Bravo bella giornata........ma non hai mai pensato di trasformare l'SV in sidecar??? così completi l'opera......
Lampès |
|
|
|
maxpain
Paracarro
Italy
98 Messaggi |
|
|
Discussione |
|