Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [annunci mercatino motosprint] secondo voi..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviata - 20/04/2006 :  20:42:59  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
spesso leggo annunci di team di ss, stk, sbk che vendono le moto usate negli anni precedenti.. questa volta la mia vista si è soffermata sulle suzuki 600k4 e 1000 superstock e ss ex fores e chiarello..
mi chiedo è tutto bello esteticamente ma poi i pezzi buoni vengono tolti (secondo me si)
oppure lasciano tutto cosi com'è>?

Modificata da - brugal il 20/04/2006 20:50:13

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  20:57:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
boh? io non mi fiderei... come garanzia come stiamo? visto e piaciuto?

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  21:17:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
no infatti sono molto scettico..
però la curiosità c'è!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  21:22:39  Visualizza profilo
Dipende dalla cifra poi comunque il mercato delle moto da corsa esiste i team meglio messi le usano un anno e poi le vendono solo che alcuni chiedono cifre di molto superiori al prezzo della moto nuova alla faccia che sono moto usate che hanno corso!
Un team che conosco io 2 anni fà vendeva l'R6 con cui avevano fatto l'europeo stock 600 vincendolo a 15-16000 euro!

Comunque anche un certo V. Rossi laureato in Moto GP con la lode ha iniziato a 14 anni con un 125 da corsa usato che aveva già corso 2 o 3 stagioni prima di lui!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  00:26:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
cagiva mito 125 team lusuardi giusto?
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  08:38:23  Visualizza profilo
Credo che le moto vengano vendute così come correvano anche perchè i pezzi recuperabili e non usurati sarebbero pochini.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  08:55:05  Visualizza profilo
diciamo che se uno non ha problemi di soldi per comprarla potrebbero essere dei buoni affari!!!

provate a pensare di rivenderla "a pezzi"

direi che la componentistica di queste moto sia di alto livello.....

WORK IN PROGRESSSSSSS
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  13:00:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ho chiesto questo perchè vorrei vendere la mia gsx-r 750 k5 e prendere un 600 k4/k5 supersport. ce nè uno a a 6.200 ueri..
oppure vedere quelle ex chiarello e fores..ma li credo siamo sui 15000euri..un po troppi..
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  15:58:15  Visualizza profilo
Devi farti dare qualche garanzia che non prendi un bidone altrimenti rischi di iniziare con le tribolazioni!

Tieni ben presente che la tua se non erro ha il telaio immacolato e il motore poco sfruttato mentre quella che prenderesti potrebbe aver fatto qualche brutto volo ed essere sistemata alla meno peggio nonchè un motore preparato anche a 4 tempi necessità di revisioni periodiche dopo poche migliaia di chilometri.
Se ti garantiscono ad esempio che la moto non ha fatto mai giravolte acrobatiche nelle vie di fuga e che il motore è ok, prendila altrimenti spendi qualche euro in più sulla tua e la fai come quella che ti venderebbero loro!

Spero di esserti stato di aiuto, anchio tra l'altro ho da un anno queste idee in testa ma finora mi sono sempre convinto a lasciar stare magari tra un anno o due forse... ma solo se il mezzo in questione risponde alle caratteristiche che ti dicevo poco sopra!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  17:48:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
e poi in SS non si può modificare praticamente nulla.......tienite la tua.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 21/04/2006 :  21:40:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
si infatti quello che piu mi frena è la mancanza di garanzia sia sul telaio che sul motore..in effetti sono piu propenso a tenermi la mia..anche se a doverla dire tutta anche la mia motina ha gia corso..infatti prima che l'acquistassi aveva vinto il trofeo suzuki con MANCUSO. il concessionario,dove ho anke lavorato x un anno, mi ha garantito la moto x 2 anni.fin ora nn ho mai avuto problemi.
diciamo che nn sono ancora deciso su cosa fare dei pezzi originali,(carene,cupolino,faro,scarico) se tenerli ancora ben conservati per poi rimontare tutto e vendere la moto.. o venderli per finanziarmi le varie spese vicino la moto.. DILEMMA!!! AIUTOOOOO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina