Autore |
Discussione |
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviata - 20/04/2006 : 20:42:59
|
spesso leggo annunci di team di ss, stk, sbk che vendono le moto usate negli anni precedenti.. questa volta la mia vista si è soffermata sulle suzuki 600k4 e 1000 superstock e ss ex fores e chiarello.. mi chiedo è tutto bello esteticamente ma poi i pezzi buoni vengono tolti (secondo me si) oppure lasciano tutto cosi com'è>?
|
Modificata da - brugal il 20/04/2006 20:50:13
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 20:57:32
|
boh? io non mi fiderei... come garanzia come stiamo? visto e piaciuto? |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 21:17:27
|
no infatti sono molto scettico.. però la curiosità c'è! |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 21:22:39
|
Dipende dalla cifra poi comunque il mercato delle moto da corsa esiste i team meglio messi le usano un anno e poi le vendono solo che alcuni chiedono cifre di molto superiori al prezzo della moto nuova alla faccia che sono moto usate che hanno corso! Un team che conosco io 2 anni fà vendeva l'R6 con cui avevano fatto l'europeo stock 600 vincendolo a 15-16000 euro!
Comunque anche un certo V. Rossi laureato in Moto GP con la lode ha iniziato a 14 anni con un 125 da corsa usato che aveva già corso 2 o 3 stagioni prima di lui! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 00:26:14
|
cagiva mito 125 team lusuardi giusto? |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 08:38:23
|
Credo che le moto vengano vendute così come correvano anche perchè i pezzi recuperabili e non usurati sarebbero pochini.
Lamps
|
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
street hunter
Paracarro
Czech Republic
27 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 08:55:05
|
diciamo che se uno non ha problemi di soldi per comprarla potrebbero essere dei buoni affari!!!
provate a pensare di rivenderla "a pezzi"
direi che la componentistica di queste moto sia di alto livello..... |
WORK IN PROGRESSSSSSS |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 13:00:01
|
ho chiesto questo perchè vorrei vendere la mia gsx-r 750 k5 e prendere un 600 k4/k5 supersport. ce nè uno a a 6.200 ueri.. oppure vedere quelle ex chiarello e fores..ma li credo siamo sui 15000euri..un po troppi.. |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 15:58:15
|
Devi farti dare qualche garanzia che non prendi un bidone altrimenti rischi di iniziare con le tribolazioni!
Tieni ben presente che la tua se non erro ha il telaio immacolato e il motore poco sfruttato mentre quella che prenderesti potrebbe aver fatto qualche brutto volo ed essere sistemata alla meno peggio nonchè un motore preparato anche a 4 tempi necessità di revisioni periodiche dopo poche migliaia di chilometri. Se ti garantiscono ad esempio che la moto non ha fatto mai giravolte acrobatiche nelle vie di fuga e che il motore è ok, prendila altrimenti spendi qualche euro in più sulla tua e la fai come quella che ti venderebbero loro!
Spero di esserti stato di aiuto, anchio tra l'altro ho da un anno queste idee in testa ma finora mi sono sempre convinto a lasciar stare magari tra un anno o due forse... ma solo se il mezzo in questione risponde alle caratteristiche che ti dicevo poco sopra! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 17:48:44
|
e poi in SS non si può modificare praticamente nulla.......tienite la tua. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 21:40:48
|
si infatti quello che piu mi frena è la mancanza di garanzia sia sul telaio che sul motore..in effetti sono piu propenso a tenermi la mia..anche se a doverla dire tutta anche la mia motina ha gia corso..infatti prima che l'acquistassi aveva vinto il trofeo suzuki con MANCUSO. il concessionario,dove ho anke lavorato x un anno, mi ha garantito la moto x 2 anni.fin ora nn ho mai avuto problemi. diciamo che nn sono ancora deciso su cosa fare dei pezzi originali,(carene,cupolino,faro,scarico) se tenerli ancora ben conservati per poi rimontare tutto e vendere la moto.. o venderli per finanziarmi le varie spese vicino la moto.. DILEMMA!!! AIUTOOOOO |
|
|
|
Discussione |
|