E così, cari fratelli e sorelle, dopo mesi di silenzio eccolo qui il vostro Roby!
Della serie:
"Yes, I’m still alive!"
Data però la mia assenza dal Forum, prolungata ormai da cinque mesi, mi sono detto:
"Cavolo! Non si ricorderà più nessuno di te!"
E pensando anche ai più "freschi di login" ho deciso di ri-presentarmi per bene, come da Regolamento! (che da quanto ho visto, ultimamente, ha suscitato non poche polemiche…ma questo è un altro discorso )
Allora, per chi non mi conoscesse, questa brutta zucca pelata...
...è la mia!!
Qui sopra in compagnia del mio amatissimo peggior bicilindrico mai prodotto, ovvero uno splendido esemplare di Suzuki TL1000S del 2002 (ho passato la revisione…incredibbbile!!!) con all’attivo qualcosa più di 31.000 km.
Tra l’altro, dopo la dipartita motociclistica dello Zioghilli – contro la quale ho battagliato a spada tratta senza ottener vittoria – a quanto mi risulta sono il TLista con maggior "anzianità di servizio"...quindi baciamo le mani e portiamo rispetto eh!
Comunque: nei mesi buoni dell’anno mi diverto a rompere la quiete che regna nella Contea (leggasi Edolo – BS) facendo trottare il nipponpompone in compagnia dei numerosi Bikers locali (ben riconoscibili dal fatto che indossano perennemente magliette arancioni riportanti questo logo) e, quando il freddo arriva portandosi dietro ghiaccio, sale, umido e passerotti surgelati sui rami, mi arrangio come posso passando interminate ore in garage a taglincollare il TL e le moto degli amici più fidati...nel senso che si fidano a darmi in mano le loro motine, scellerati!!
...ok, ok...
...vi ho già tediato abbastanza parlandovi di me!
Ma tanto me lo dicono tutti che sono noioso e prolisso...
Ma qualche più info sulla grafica del tuo casco????????????????? percaso un bel post dedicato??????????????? senza rompere più di tanto , sia ben inteso.............
Grazie del benvenuto e spero di poterti conoscere presto personalmente dato che bazzichiamo praticamente nello stesso giardino...
So che hai una casa nei pressi del Gavia giusto?
Beh...
biciLAMPS!
si cioè no io sono una prolet, il "camuno" :-) possiede un baitello nel Parco un po' dopo Case di Viso, prima di S. Apollonia... tu sarai sicuramente come l'abominevole uno venuto su sui 50 da cross...oh, oh, insomma quelli che si arrampicano sui monti come le capre...(solo motorizzate...) mannaggiona dubito che a voi vi si sta dietro...beh..io inizierò a breve, spero nel tempo, l'allenamento con Mendola, Val di Sole, Tonale etc..vediamo.. un lampeggio Kikka Grazie per la fotina....mmmmhhh che invidia