Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 AGV - Caschi Race - GP-Pro/Ti-Tech
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviata - 06/04/2006 :  14:55:43  Visualizza il profilo
Cosa ne pensate di questi 2 modelli di caschi? e soprattutto quanto dovrebbero costare per voi con/senza aerografia?

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=1&Id_Grafica=12

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=2&Id_Grafica=146

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  15:05:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Quanto devono costare non te lo so dire...(sempre troppo per chi compra e sempre poco per chi vende) ma mi permetto di fare una piccola precisazione (dovuta sia al fatto che ho visitato la catena di montaggio AGV - bellisima esperienza -, sia al fatto che conosco una persona a me vicina che è aerografista):
Questi caschi non sono aerografati, ma bensì stampati e/o adesivati prima del passaggio del lucido fissativo. Quindi ci può essere una differenza di prezzo non credo superiore ai 30/50€...

se fossero aerografati (intendo a mano e non meccanicamente in catena di montaggio) ci dovrebbe essere una differenza che può andare dai 90 ai 250€ (a seconda del disegno)...

lampsss.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  16:14:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mi sono informato...il Ti-tec evolution va intorno ai 549€, mentre il GP-PRO intorno ai 399€...i monocolore di queste versioni si trovano anche 90€ in meno.

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  16:36:27  Visualizza profilo
Beo... io ho trovato il GP-PRO a 334 mentre il Ti-Tech 460!!!
Che ne dici? Se ti interessa puoi vedere su www.rossifumi.it
ma che dici il rapporto qualita/prezzo?
grazie Beo

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

Modificata da - goblin81 il 06/04/2006 16:39:10
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  16:57:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ti rispondo anche qui come in privato, visto che è un discorso che potrebbe interessare:

calcola che quei caschi sono, il ti-tech al Top di gamma e ilGP-PRO un gradino subito sotto.

io, di tutte le esperienze che ho fatto con AGV ne sono rimasto molto soddisfatto, e ho sempre avuto caschi di fascia media e non in fibra...

dopo un incidente lo scorso anno avevo ripiegato su un'economico Airoh (il warrior - economico)...ci ho viaggiato un bel pò...ora l'ho riposto per il rumore (insopportabile) e sto girando di nuovo con un AGV di quasi 12 anni fà...

Naturalmente le esperienze personali hanno un valore puramente soggettivo...perchè se un casco non calza bene alla propria testa può pure valere 2000€, ma sarà sempre un'ottimo casco inutilizzabile...

Ho avuto queta esperienza con i Nolan...c'avrò la capoccia strana ma non mi ci trovo per niente...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  17:05:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
per un anno ho lavorato in un concessionario di moto e rivenditore arai agv shoei spidi etc etc..
ed ho potuto constatare che i caschi li paghiamo in media il 15/20%in piu..
per non parlare dei ricambi....
bhe almeno in quell'anno mi sono portato a casa l'ennesimo arai rx7rr.. a sto giro a prezzo di costo però! e ne ho risparmiati di eurini... e mica pochi!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina