Ciao a tutti, vorrei comperare un parafango posteriore + paracatena in carbonio per la gixxer 750 k5 per non far sm****re tutto il mono e parti adiacenti ad ogni pozzangheretta. C'è qualcuno che può darmi una dritta interessante su dove poterlo comprare? Ho visto che per alcuni occorrono delle staffe per il montaggio...a me non è che piaccia molto, preferirei utilizzare come fissaggio le viti presenti sulla moto. Un grosso lampeggio a tutti!
Come spesa,volendo prendere in carbonio ,da valtermato devi spendere almeno 280/300 euro,e non devi fare nessuna modifica.Oppure in plastica solo il parafango da omnia racing puoi spendere dai 120 ai 160 euro ma esteticamente non'è un bel vedere.
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Anch'io pensavo di montarlo...due settimane fa me ne sono fatto scappare 1 su ebay...l'hanno venduto a 55€ compreso spese di spedizione (dalla Germania)...però non era in carbonio...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Ce l'avevo io sul mio 750, comprato a pochissimo su eBay (nuovo) è stato un acquisto eccellente. Ti consiglio vivamente eBay.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli