Ciao Ragazzi , oggi facendo una ricerca per trovare pezzi per la mia moto sono capitato qui ... e devo dire che mi sembra un posto carino , oltretutto c'è anche la presenza di un punto di riferimento importante per tutti quelli che come me hanno una moto direi poco comune ... TL 1000 S ..... mi riferisco a ZIO GHILLI (Un grande) . Un saluto a tutti .
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
benarrivato blacktwin... bella moto ma purtroppo (tu è chiaro che nn potevi saperlo) lo zione (zioghilli) il TLONE l'ha venduto a valvonauta... ma è rimasto sempre in famiglia... ad ogni modo sul TL qua troverai molto di piu di quello che c'è in officina (e nn scherzo)... buona permanenza e buona strada
Grazie Ragazzi , bella accoglienza ehehehehe... mai visti tanti TListi tutti insieme eeheheheheheheh , poi se avremo modo vi racconto le modifiche che l'hanno resa un po diversa ;) ehheheheheheh comunque sia , felicissimo di essere tra voi .