Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 gita domenica 2 aprile per i romani
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviata - 29/03/2006 :  00:39:37  Visualizza il profilo
per chi è di roma e volesse aggregarsi vi posto una bella gitarella....

Valnerina-Norcia

Gita Turistica

Domenica 2 Aprile 2006

(Gita aperta a tutti)

Percorso: misto medio e veloce

Il referente di gita è Gervasio (cell 338 5693776)
oppure chiamate me BITSCH MASSIMILIANO 392 2538409

La Gita

La Strada fino alle cascate delle Marmore è la conosciuta Flaminia, una statale bella ma che in alcuni tratti può essere insidiosa.

L’Umbria si sa è una delle regioni più belli d’Italia e la Val Nerina è una strada conosciuta in tutta Italia. Bella sia da un punto di vista panoramico che motociclistico. Nella guida fate attenzione a non esagerare però, si è vero, l’asfalto è perfetto, i curvoni veloci in appoggio bellissimi, ma non ci sono vie di fuga, quindi mi raccomando; PRUDENZA!!! J

L’appuntamento

Appuntamento alle ore 09,30 al centro commerciale Euclide sulla Via Flaminia.

Arrivate benzinati con il pieno, la colazione invece la possiamo fare anche li che c’è il bar con degli ottimi cornetti.

Partenza inderogabile alle ore 10,00

Il percorso

Roma-Narni Scalo: si percorrerà tutta la via Flaminia fino a Narni scalo. La Flaminia in questo tratto alterna percorsi di misto stretto a misto medio. E’ una bella strada provinciale sempre gradevole per il motociclista.

Narni Scalo-Terni-Norcia: in pratica tutta la Val Nerina, un ripudio di curve veloci, e paesaggi fatti di fiumi, vegetazione e Montagne. Semplicemente una delle strade più belle d’Italia.

Per il ritorno

Norcia-Forche Canapine-Salaria: un misto medio che ci porterà sulla Via Salaria (misto medio-veloce) che percorreremo integralmente per ritornare a Roma

Soste e pausa pranzo

Prima sosta è prevista a Narni scalo, appena entrati a Narni Scalo ci si fermerà al primo bar che si incontra, indipendentemente dal fatto di trovarlo a destra o sinistra.

Seconda sosta: appena entrati a Norcia troverete sulla vostra sinistra un distributore di benzina; ci vedremo li, faremo di nuovo tutti il pieno per poi ripartire.

Pausa pranzo (terza sosta): ci fermeremo a mangiare un panino a Norcia sulla bellissima piazza centrale della cittadina. Panini con formaggi, affettati, e prodotti locali tutti buoni e genuini da gustare all’aperto. Il panorama che ci regala la piazzetta con il suo via vai di turisti è davvero bello.

Quarta sosta: la faremo ad Antrodoco, appena passato il ponte si tiene la destra e subito dopo (circa 400mt) c’è un distributore di benzina sulla vostra sinistra; li ci fermeremo a fare rifornimento.

Quinta sosta: appena passato il bivio per Passo Corese 70 mt prima dell’imbocco della Autostrada ci fermeremo al bar che troverete sulla vostra destra per i saluti. Da qui si potrà tornare a Roma per la Via Salaria o tramite l’A1.

Come siamo organizzati

Troverai un nostro referente in testa ed uno in coda, non superare mai il referente di testa.
Il referente di coda rimarrà sempre ultimo quindi non ti preoccupare se la testa del gruppo si allontana, ci sarà sempre qualcuno che farà il viaggio insieme a te.
Ad ogni incrocio troverai un referente chiamato staffetta posizionato verso la direzione da seguire.
La staffetta rimane all'incrocio fino a quando non arriva la coda quindi è teoricamente impossibile perdersi.
Se ti sembra di esserti perso non disperare, fermati e aspetta di essere raggiunto dalla coda.

Prima di partire ricordati di controllare la moto, una giusta manutenzione aiuterà ad evitare inutili problemi a te e agli altri, ti ricordo che
In caso di condizioni meteo incerte, telefonate ai referenti di gita per sapere se la stessa si farà....

ciao a tutti

Modificata da - BITSCH il 30/03/2006 22:54:41

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  14:10:39  Visualizza profilo
c'ho il malleolo ex fratturato ma semi funzionante...è un anno che non prendo la moto...la devo assicurare e fa la revisione...e gomme cesse un pò indurite...c'ho una voglia che non si spiega di rimette il casco(nuovo)...mi piacerebbe da matti...oggi faccio lastra e assi...può esse che ce la faccio ma l'unico problem è che posso accusà dolori...
voglio esserci.
ti faccio sapè perchè stò a rosica ogni volta che incontro una moto...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  22:55:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da correveloce

c'ho il malleolo ex fratturato ma semi funzionante...è un anno che non prendo la moto...la devo assicurare e fa la revisione...e gomme cesse un pò indurite...c'ho una voglia che non si spiega di rimette il casco(nuovo)...mi piacerebbe da matti...oggi faccio lastra e assi...può esse che ce la faccio ma l'unico problem è che posso accusà dolori...
voglio esserci.
ti faccio sapè perchè stò a rosica ogni volta che incontro una moto...

spero di vederti o anche che tu risalga in moto presto

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina