Autore |
Discussione |
|
chirone
Paracarro
Burkina Faso (Upper Volta)
32 Messaggi |
Inviata - 28/03/2006 : 08:46:07
|
RAGAAAAAAZZZZZZIIIII........domenica 2 aprile so già che avrò voglia di farmi un giro...fosse un giro tranquillo fino al mare giusto per vedere la rilassante e distensiva pozzanghera blu sarei felice. un paio di miei amici....con aprilia e honda ptù ptù.....ci dovrebbero essere. il valvonauta lavora...MahuHAUhauhUAH.....ma noi possiamo andare e mandargli un bel MMS. è solo martedì...ma volevo almeno 40 moto.... :D pazzo. |
state cercando mica la mia materia grigia??l'ho lasciata sul banco attrezzi nella morsaaaaaaaaaaaa!!!!
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 17:50:36
|
ooooooooooooo questa si che è 1 bella notizia!!! bene bene adesso ti dico l'itinerario!!!
appuntamento al semaforo di casalborgone... via x la serravalle fino ad asti... si tira x isola si scollina x canelli giù x la bormida e si arriva a crotemilia! dopodichè si scende x la piana prixia e si fà il cadibona e giù x savona!!! eheheheh 200 km di sole curve e quasi sempre deserta!!!
ritorno??? il nava!!! doppio slurp!!!
oppure ma credo che fà ancora freschino 1 bel tenda x l'andata! decidete voi!!! tutto va bene tranne quei pezzi di dritto x ceva e mondovi... e naturalmente niente s.bernardino o calizzano! troppo stretti e pericolosi!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Valvonauta
Paracarro
Iceland
27 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 22:52:09
|
Ammazza andrea.... sei uno stradario vivente!!! |
|
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 01:41:19
|
bene bene bene...vedo che non sono l'unico ad avere voglia di mare. il tenda io lo amo e non poco....VADA per il tenda... NESSUN ALTROOOOOOOOOOO???? |
state cercando mica la mia materia grigia??l'ho lasciata sul banco attrezzi nella morsaaaaaaaaaaaa!!!!
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 15:46:31
|
TRIPLO WOWWW!!! AGGIUDICATO!!! ANDATA TENDA RITORNO NAVA (O IL CADIBONA)!!! ma sarebbe troppo distante andarlo ad incrociare!!! io proporrei di fermarci x il pranzo a Riva Ligure, dopo S.Remo attaccato ad Arma di Taggia!!! Conosco 1 bel ristorante dove poter soddisfare gli stimoli mangerecci!!! slurrpp!!! con me viaggiate tranquilli! sono il navigatore del piemonte!!! se esiste 1 strada bella... sicuramente l'ho percorsa!!!
magari.... chi e' della liguria si potrebbe aggregare alla conbricola!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 08:42:39
|
facciamo così....a scendere il NAVA....poi pranziamo a riva ligure...raccogliamo qualche fratello ligure e ci spostiamo a ventimiglia....vi faccio fare la GRAND CORNICHE fino a nizza che è uno sballo disumano...e ce ne torniamo tranquilli e sereni verso torino con il col di tenda.....PAURA VERAAAAAAAAAAAAA!!! |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:38:50
|
il tenda penso che sarebbe meglio farlo almeno tra 1 mese... lassu' fa ancora freddo e le strade che gia' di per se sono scivolose adesso sono ancora insidiose... il tenda infatti non l'ho mai fatto non prima di pasqua... adesso se va bene non ci sono + di 10 gradi... e naturalmente si sta bene solo nelle ore centrali della giornata... conosco la gran cornice l'ho fatta tante volte ma e' 1 giro abbastanza lungo x 1 giorno.. ci vorrebbe 1 bel week cosi x starsene tranquilli e girare i posti! Sinceramente ti dico andata asti - cortemilia ci fermiamo a pranzo in 1 bella trattoria che conosco e poi via x la prixia di ritorno sulla statale x acqui! cosi non ci spacchiamo neanche troppo! |
Modificata da - srad75 il 30/03/2006 14:43:19 |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 22:28:42
|
dimmi tu cosa preferisci fare....a me basta sedermi su una spiaggia 10 minuti a guardare il mare mentre mi fumo una siga... |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 23:53:19
|
ok dai fidati di me!!! in ogni caso il bel cortemilia o andata o ritorno ce lo spariamo e non te ne pentirai! la conosci?
ti lascio il mio tel cosi magari sabato ci mettiamo d'accordo! 392-2375122 di che zona 6? io di corso Dante! |
Modificata da - srad75 il 30/03/2006 23:55:55 |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 08:47:29
|
io abito a villar dora, vicino ad almese.la cortemilia l'ho fatta una volta sola...i miei giri si limitano a: col di tenda san bernardino sestriere via susa moncenisio - lanslebourg - modane. claviere-briancon-gap-digne-sisteron-nizza-xxmiglia-cuneo-torino
poi ovviamente ho girato su molte strade ma sporadicamente..quelle le conosco a memoria! :) il mio cell è 3492804483 |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 14:11:33
|
quote: san bernardino
marooo che schifo! tutto il resto libidine!!! hai la fortuna di vivere in 1 posto che se esci di casa hai subito le curve!!! quindi saprai come le tue tasche il Lis e Viù e la Val di Lanzo... amo salire su x Susa e il Moncenisio! i curvoni di susa sono tra le curve + belle che abbia mai visto x strada! non è consigliabile trovarmi tra quelle strade!!! poi naturalmente tutti i passi trans-liguri e Francia e le strade dell'astigiano... Val d'Aosta... insomma direi abbiamo l'imbarazzo della scelta! però non sono mai andato su x Modane o Gap, mi hanno detto che sono strade molto belle! 1 dei miei viaggi + lunghi in giornata è stata la gita fino al lago di Annency! favoloso, ma vorrei ripeterlo ma in 1 week! Spero davvero che riusciremo ad organizzare anche 1 raduno del NORD-OVEST data l'amplia scelta degli itinerari! dai che se e' come oggi aggiudichiamo il tenda! mi hai fatto venire la voglia dei cornetti di Limone!!! naturalmente la colazione è obbligatoria!!! |
Modificata da - srad75 il 31/03/2006 15:07:56 |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 16:23:58
|
Ciao SRAD,
purtroppo questo week-end sono blindato con delle corse (sempre due ruote, ma biciclette), cmq non mi dispiacerebbe eventualmente riorganizzare un prossimo giro da quelle parti.
Ciao a tutti e buona strada. |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 18:13:50
|
eh che ti che devo dire?? il bernardino io lo odio ma mi ci trascinano alcuni miei amici ogni tanto...per le loro donne il tenda è troppo lungo...baah. dimmi tu....a me va bene tutto...ah..ho una spalla un pò fuori uso infatti sono in mutua ora quindi non credo che forzerò troppo il ritmo :) dove ci incontriamo e a che ora?domani sono al lavoro tutto il giorno...mandami sms al num 3492804483 e ci sarò ok? porti qualche amico? |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 20:01:34
|
alcuni miei amici hanno espresso il forte desiderio di fare il tenda...o comunque non cortemilia..sembra ci siano brutte esperienze passate...buh non so.vedi cosa puoi fare. cià |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 20:45:55
|
non capisco xche' il cortemglia mette a tutti soggezione... e' la strada + bella con + curve e meno battuta... ma anche molto tecnica! se vi fate problemi che corro troppo non vi preoccupate... quando si e' in compagnia ci si adegua sempre al gruppo! andiamo a fare 1 gita non le corse!
il tenda di sicuro lo faccio in 1 ritmo turistico e come dici tu anche la mia ragazza ha vivamente protestato x il tenda xche' a scendere ci sono 1 mucchio di odiosi tornanti! ribadisco no s.bernardino e calizzano stratantomeno ceva-mondovi che ci bruciamo solamente le gomme con lunghissimi rettilinei...
se mi assecondate x il cortemiglia (e ve ne saro' riconoscenti) ci incontriamo al ponte nuovo di chivasso altrimenti x tutto il resto al benzinaio prima dell'uscita della loggia lungo la tangenziale va benissimo, tanto di sicuro x te e' comoda!
in ogni modo come prima gita fare il tenda... e' massacrante e se mi dici che anche tu non 6 al massimo penso che mi darete ragione x andare giu' x asti!
|
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 21:02:04
|
a dire la verità io il tenda lo conosco come le mie tasche...e vado sempre piuttosto forte quindi se per una volta non esagero non dovrei risentirne troppo..facciamo così..tanto a me van bene tutte..io ho il box a torino..corso montegrappa..il mio amico arriva da robassomero..tu sei in corso dante..vediamoci da qualche parte in città e decidiamo tutti insieme.direi che è la cosa migliore no?tu porti il costume? |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 23:15:39
|
se vuoi fare il bagno vado a noli o varigotti dove posso mettere la moto DENTRO E CUSTODITA! ho brutte esperienze di furti al mare... e non rischio anche se ho 1 caffettiera di 8 anni! in francia invece non cè nessun problema dato che la gente è civile! ma credo che x il bagno sia troppo presto... 6 di corso monte grappa? perfetto! scendete allora giù da me... prendi corso rosselli dal palasport e vai fino in fondo e ti fermi subito dopo il cavalcavia della ferrovia... tanto dobbiamo prendere la radiale (corso unità) x imboccare la statale x cuneo... tutte le strade portano sempre a casa mia!!! certi punti del tenda l'asfalto è veramente penoso... mi adeguo alle condizioni della strada... cmq non voglio essere 1 rottura... è che ho le SC... e se faccio rettilinei le spiattello... vorrei arrivare x il raduno di giugno con ancora 1 pò di margine! laggiù le demolirò! hai detto amici con aprilia? RSV x caso? cmq oggi si stava decisamente bene!!! speriamo che regga! ti tel nel pomeriggio dal lavoro... spero di non essere incasinato come oggi!
|
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 08:14:23
|
ma no il bagno era una battuta va bene incontrarci via nizza angolo corso dante allora.io anche le ho in mescola..racetech praticamente nuove.per oggi danno pioggia sull alto piemonte e quindi non sulle alpi marittime, domani sole pauroso con incremento delle etmperature..vedi www.meteolive.it ...cmq per andare a prendere il tenda se facciamo l'autostrada nuova fino a cuneo ad una velocità di 120 km senza accelerazioni stupide nn spiattelli nulla...soprattutto sullo srad..esperienza personale.cmq decidiamo il percorso domani mattina..a che ora ci si incontra? le 9...le 10?tanto fa caldo nelle ore centrali...la mattina presto è ancora freschino.mandami un sms perchè vado al lavoro...e ritorno dopo cena e devo avvertire il mio amioco...si ha una rsv MILLE |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 12:59:16
|
quote: se facciamo l'autostrada
stai scherzando spero???!!!! no dai facciamo statale! ti concedo il tenda andata e nava ritorno! pranzo a riva ligure! dai anche perchè è il giro + bello ma ti prego autostrada no!!! x l'incontro anche io pensavo per le 9,30 ok??? dai allora se conosci dopo il ponte di corso dante se giri in via nizza cè la piazzetta de amicis! vi fermate li cosi non intralciamo il traffico e facciamo colazione in pasticceria! non vedo l'ora che sia domani!!! ho visto il meteo anche io e hai ragione! domani dovrebbe essere bello e caldo! cmq ti chiamo nel pomeriggio sciauuuuuuu |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 20:36:42
|
siamo o non siamo motociclisti con le palle?? e allora via...domani 9.30 via nizza angolo corso dante e via per il mare....farà caldo domani e se non è per l'andata ì...il ritorno sarà di sicuro gradevole. qualcuno si aggrega a noi? |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 20:40:11
|
dai che x il ritorno ho trovato 1 bel collegamento!!! ihihihihih!!! il nava + l'acqui!!!! doppio slurp!!! a proposito... fa già bello!!! le nuovole sono scomparse! e mi sa che i torinesi sono 1 pò rinc.... meno male che teniamo noi alto l'onore!!! |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 20:53:36
|
te la butto li....e se andassimo giù passando da aqui (come dici tu ma solo all inverso) e facessimo il tenda per tornare? così intanto il sole avrà asciugato l'asfalto ed è molto più bello a salire dalla parte francese...dai dai dai |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 21:35:37
|
non è 1 idea malvagia ma dimentichi 1 particolare... da savona fino in francia come ci vai? la statale è 1 tortura... e l'autostrada... ritorniamo al punto di prima... vediamo domattina cosa ci troviamo davanti... se vediamo le strade buone ed 1 temperatura sopportabile saliamo già dal mattino sul tenda... altrimenti andiamo sul sicuro passando x asti! l'idea era di evitare strade pallose... capisci?
cmq... ecco l'itinerario grossomodo!!!
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 12:33:05
|
che bella gita ragazzi! mi sono davvero divertito... e spaccato le ossa! |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 20:01:12
|
troppo vero....gran bel giro..sia per il percorso che per la compagnia.. |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 08:38:18
|
la prossima volta sai già dove si va eheheheh!!! preparati che ti voglio in forma!!! stavolta era 1 passeggiata!!! la prossima... sarà sul serio!!! ihihihih |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 20:11:12
|
si ok...vuoi andare su acqui..ma esattamente che giro sarà? a me basta viaggiare col sole...al buio non vedo un caXXo |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 06:58:10
|
a chi lo dici! faceva i freddo ancora... cmq la strada di dogliani mi piaceva 1 sacco x il panorama, ma le curve erano quasi tutte cieche e l'asfalto x niente affidabile... 1 strada da passeggio!
domenica se fa bello ci facciamo 1 giretto che ne dici? di sicuro molto + breve di quello appena fatto... se vuoi ti reillustro i dettagli sulla cartina eheheheh |
|
|
chirone
Paracarro
32 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 09:27:02
|
si si illustra... |
VAGABONNNNNDINGH...AH |
|
|
|
Discussione |
|