Autore |
Discussione |
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviata - 27/03/2006 : 22:13:28
|
Ciao a tutti ragazzi!!! è da ottobre che non scrivo... perchè vi chiedete? i motivi sono tanti e seri... 1 sono stato all estero per lavoro praticamente tornavo a scadenza 15nale e solo per la domenica praticamente... 2 tanto per cambiare ho fatto capodanno all ospedale per un problemino alla schiena tutto ok ora per fortuna 3 MI HANNO DISTRUTTO IL TIELLONE!!! lo ricordate? penso di no ma avevo postato le foto... ecco la dinamica Domenica 12 Febbraio rientro venerdì dalla Germania e dopo un sabato di riposo approfittiamo io e il mio gruppo per un uscita domenicale approfittando di un tempo apparentemente clemente... così ci incamminiamo percorrendo la ss 17 a circa 20 km da casa mia procedo su una strada in salita con doppia corsia in salita e una a scendere la strada è tortuosa ma salendo a velocità moderata circa 110 km/h stavo sorpassando un altro veicolo quando un 147 jtd con un viziato 18enne gasato alla guida scende sorpassando un signore 50enne distinto alla guida di un bmw 530 d... me lo trovo di fronte in piena curva cerco di schivarlo ma mi tocca il codone il tiellone sbanda e mi scaraventa a terra scivolo per diversi metri mentre la moto ruzzola... mi rialzo e incredulo scopro che non ho neanche un graffio!!! ragazzi casco e protezioni varie di qualità salvano la vita spendeteci 100 euro in più che non sbagliate... cmq per farla breve moto da buttare e cmq un bello spavento per me!!! Oggi le cose si sono sistemate ho finito di lavorare fuori la bella stagione è alle porte ed ho una nuova piccola un cbr 929 rr del 2001 che ne pensate? purtroppo non sono riuscito a trovare un suzuki e senza moto nn ci so stare!!! ora ragazzi mi riaggiungo di nuovo a voi sperando di essere cmq buon accetto e soprattutto raga ho voglia di venire ad un raduno con voi!!! Scusate per la lunghezza spero di non avervi annoiato un abbraccio a tutti PS tra sabato e venerdì se tutto va bene mi consegnano la piccolina "nuova" ciò vuol dire che domenica vi posterò le foto..... |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 22:19:26
|
NOOOOOO,brutta fine ,L imporante che non ti sia fatto male ,come dici tu e sempre meglio
spendere prima in abbigliamente che in acessori per la moto, mo spiace per il TL
,era cosi' distrutto da non poter sistemare?? |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 23:40:47
|
Povero tiellone!!! Giustissimo il fatto di spendere soldi su protezioni piuttosto che su ca**ate varie!!! Spero che il cbr possa darti soddisfazioni come il tl! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 00:03:04
|
quote: Originalmente inviata da hohaio
NOOOOOO,brutta fine ,L imporante che non ti sia fatto male ,come dici tu e sempre meglio
spendere prima in abbigliamente che in acessori per la moto, mo spiace per il TL
,era cosi' distrutto da non poter sistemare??
purtroppo si nel cadere ha girato su se stesso carene disintegrate forcella storta serbatoio piegato così come il semimanubrio sinistro pedane andate... insomma troppi soldi e non sarebbe tornata più come prima... pazienza vedremo un pò come va il cbr... spero di averla perdomenica non resisto più!!!
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 00:17:38
|
Innanzitutto BENTORNATO...mi dispiace per l'incidente ma sono contento che sei qui a descriverlo...e quanto pare avevi pure ragione...
Il 929 è una bela bestiolina...(la preferisco di molto alle versioni rr ODIERNE)...l'ho provata e stranamente per una Honda è abbastanza brusca e nervosa...e venendo da un TL-R non può che essere un bene...
a questo punto attendiamo un confronto fra le due, anche se secondo me (ho provato anche il TL-R) potresti rimanerne deluso...ma poi dipende dai gusti...
lampsss
p.s. e ora il Nick?...vuoi che sia lo stesso o preferisci cambiarlo? ...e anche la firma stona un pò |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 08:59:52
|
Tanta solidarietà,ma tutto è bene ciò che finisce bene,ti faccio i miei migliori auguri di tanti buoni chilometri in compagnia della tua nuova bimba, e sarà un piacere conoscerti al raduno.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 09:37:23
|
Bentornato e auguri per l'ultimo acquisto, l'ho provata un giorno anchio quella moto e si impenna selvaggiamente non sò se rendo l'idea! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
cilio
MotoTurista
184 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 11:35:42
|
Mi spiace tanto per il TL....ma meglio per te che non ti sei fatto niente....!Maledetti piccoli fan di colin mc rae rally....devono ancora capire che il segreto per una buona guida è prima capire gli eventuali pericoli...! Va beh,speriamo vada meglio col cbr-rr! A presto...Ciao |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 11:41:01
|
Bentornato, sono contento che tutto sia a posto. Complimenti per la bimba. A presto.
LAMPSSSS |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 12:07:19
|
il 929 è cattivo e pesante...okkio alle uscite di curva. per il resto è una motona.Ha un motore indistruttibile. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 12:11:24
|
mi spiace un sacco per il TLR...però vedo che ti sei consolato con una stupenda moto. Bentornato. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 13:35:03
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
a questo punto attendiamo un confronto fra le due, anche se secondo me (ho provato anche il TL-R) potresti rimanerne deluso...ma poi dipende dai gusti...
lampsss
p.s. e ora il Nick?...vuoi che sia lo stesso o preferisci cambiarlo? ...e anche la firma stona un pò
il nick non lo cambio ci sono affezionato!!! la firma appena posso la cambio...
per fortuna davvero non mi sonon fatto niente cmq avevo ragione si quello lì pensava di stare a giocare a need for speed...
|
Modificata da - tl1000r il 28/03/2006 14:38:10 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 13:39:23
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
il 929 è cattivo e pesante...okkio alle uscite di curva. per il resto è una motona.Ha un motore indistruttibile.
Grazie a tutti per il bentornato!!! cmq Bronzino con 170 kg a secco dichiarati dalla honda non mi sembra tanto pesante forse lo sembra solo... per quanto riguarda l uscita di curva non 6 il primo a mettermi in guardia infatti penso di montarci un ammortizzatore di sterzo... Cmq grazie a te e a tutti gli altri per i consigli!!! |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 14:08:11
|
il minimo che possa dire è che l'importante è che 6 tu a scriverlo sul forum e nn qualcunaltro x te... del resto buona strada e porta il ricordo di quel bel TLone sempre con te ;-D |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 14:23:53
|
Mi spiace moltissimo, ti capisco dato che mi è successa la stessa cosa circa 1 anno fa. L'importante come si dice sempre è stare bene e poterlo raccontare. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Leo_Gsx-r 750
Paracarro
Italy
26 Messaggi |
Inviato - 28/03/2006 : 18:33:48
|
L'importante è salvare la pelle...peccato per il tuo amore,cerca solo di non dimenticarlo.L'amore vero non si dimentica facilmente...auguri per la nuova moto.... |
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE... |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 11:16:35
|
Dispiaciuto per la perdita della TL,comunque l'importante è che a te sia andata piu' che bene.Auguri per i tuopi futuri cambiamenti |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 20:13:18
|
Ragazzi la sf*** con me ce l ha proprio!!! torno ora dal mio concessionario... mi consegna la bestiola o lunedi o martedi... mi deve fare il tagliando e cambiare le gomme prima di darmela e non ha la gomma e tanto meno il tempo per farla... uffa un altra domenica senza moto!!! e qui intanto continua a far caldo...
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 20:39:37
|
Porta pazienza ne avrai di tempo per goderti la bimba come vuoi.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
andysky69
MotoTurista
100 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 19:34:37
|
Bentornato! Lamps. |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 21:32:22
|
Ragazzi ancora niente... non me la da prima di venerdì!!!prima i pezzi mancanti e ora il vecchio proprietario (la moto è in conto vendita) è fuori quindi non può andare a firmare il passaggio!!! vabbè pazienza non vedo l ora!!! vi posterò subito le foto e prime impressioni di guida!!! |
Modificata da - tl1000r il 04/04/2006 21:38:13 |
|
|
|
Discussione |
|