Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Supporto per gps
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Elepal
Paracarro

Italy
12 Messaggi

Inviata - 27/03/2006 :  15:56:40  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, posseggo una Suzuki GSXF e desiderei montare sui semimanubri un supporto per gps purtroppo lo spazio è inesistente, qualcuno lo ha già fatto? si accettano suggerimenti. Grazie ed un doppio lamp.

Emanuele

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  17:00:57  Visualizza profilo
.. e se lo attacchi alla piastra centrale , due fori filettati e il Gps non scappa da nessuna parte.
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  18:00:47  Visualizza profilo
Se hai un GPS sirfIII puoi usare il supporto della givi per il telepass
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  19:03:46  Visualizza profilo
Io ho fatto 200 km ai 1**kmh in autostrada con il gps su supporto a ventosa appiccicato al serbatoio e non ho avuto problemi.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  10:24:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Io lo tengo nel portamappa della borsa serbatoio... al supporto non avevo pensato!
Vai in alto alla pagina

roxarius
Paracarro

Italy
68 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  16:46:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roxarius
Non ho ben presente il particolare, ma hai pensato a crearti un supporto da fissare alle viti dello specchietto? Quelle che escono all'interno del cupolino, per intenderci

Non esagerare... due ruote bastano per godersi la vita
Vai in alto alla pagina

iloche
Paracarro

92 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  20:06:29  Visualizza profilo  Invia a iloche un messaggio ICQ
Perchè non sopra il serbatoio dell'olio freni? Magari con un elastico o qualcosa di simile...d'altronde lo devi levare ogni volta che abbandoni la moto.....

Ehm
Io avevo capito l'antenna GPS di quelle bluetooth da usarecon i cellulari ed i palmari non il GPS stesso....infatti in tal caso fissarlo al serbatoio dell'olio freni non risolve il problema.... Lamps

GSX750F '01
160/60-17 Metzeler Rennsport
Filtro aria K&N e scarico RemuS

Modificata da - iloche il 06/04/2006 19:33:07
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  18:00:43  Visualizza profilo
Io mi sono fatto una staffa in alluminio (alla faccia della Touratech) e tengo il mio Acer n35 attaccato al telaietto del cupolino (ammortizzato da dei tamponcini in gomma)... risultato: protetto dall'acqua e dal sole diretto (cupolino doppia bombatura fumè) e dal vento!
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  10:06:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Se può servire....

premesso che il mio gps è un garmin street pilot iii con dimensioni abbastanza importanti, l'unico posto fattibile era all'interno della borsa da serbatoio, nello spazio riservato alla cartina, ma lo sconsiglierei in quanto la lettura e l'accessibilità è chiaramente impossibile e pericolosa. Innamorato del supporto della Touratech, anche volendo fare la pazzia di sborsare dagli 80 ai 90 euro, restava sempre il problema di come agganciarlo al semimanubrio. Alla fine, dopo qualche tentativo, ho fatto artigianalmente un supporto e tramite due staffe, sono andato ad agganciarmi nelle due viti delle 4 che tengono la piastra, chiaramente, visto che il filetto era abbastanza lungo, non ho toccato i dadi originali, ho messo la staffa ed aggiunto altri 2 dadi autobloccanti.
Il risultato per quanto riguarda la lettura e l'accessibilità è stato soddisfacente ma ho dovuto sacrificare la lettura del contagiri poichè o sacrificavo quella o cambiavo di posto l'accensione.

Però, ripeto, il mio gps, è abbastanza ingombrante, per cui suppongo che si debba lavorare molto di fantasia anche a seconda del tipo di navigatore usato.

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

Modificata da - jothan il 06/04/2006 10:08:23
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina