Autore |
Discussione |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 25/03/2006 : 05:27:45
|
Vado a farmi 1 giretto! dovrebbe fare bello! pensavo di andare nell'astigiano! chi volesse unirsi ben volentieri!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 25/03/2006 05:34:54
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 14:56:01
|
alla fine io Elye e Valvonauta ci siamo fatti 1 giretto x casalborgone!!! L'ex TL di Zioghili è onestissimo e che bel sound nonostante gli scarichi originali! Invece l'amico del Valvo, scusa se te lo dico, ma mi è sembrato 1 pò incoscente! sarà forse l'età, ormai sono vecchietto anche io e guardo a ritroso nel tempo quando ero giovincello! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 16:23:01
|
quote: Originalmente inviata da srad75
alla fine io Elye e Valvonauta ci siamo fatti 1 giretto x casalborgone!!! L'ex TL di Zioghili è onestissimo e che bel sound nonostante gli scarichi originali! Invece l'amico del Valvo, scusa se te lo dico, ma mi è sembrato 1 pò incoscente! sarà forse l'età, ormai sono vecchietto anche io e guardo a ritroso nel tempo quando ero giovincello!
Mi dispiace di non essere stato dei vostri, soprattutto a casusa della mancata lettura di un sms, ma dimmi un pò hai trovato dei compagni che vanno un pò più forte di me e non ti fanno addormentare? Ciao Fulvio |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
Modificata da - bombardier il 27/03/2006 16:40:38 |
|
|
Valvonauta
Paracarro
Iceland
27 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 18:16:36
|
E' stato un bel giro,e Andrea in quanto a strade la sa lunga... La mia guida è piuttosto tranquilla e prudente; 1-perchè devo imparare a conoscere la moto 2-perchè non sono uno smanettone,considero la mia una guida turistico/allegra Ogni tanto Andrea e il mio amico scomparivano tra le curve e dopo un pò li riprendevo (prechè mi apettavano). Per quanto riguarda l'amico raptor,è giovane...che vuoi farci... Alla prossima Andrea,e spero che Fulvio sarà dei nostri.
Lamps |
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 21:20:49
|
quote: 1-perchè devo imparare a conoscere la moto 2-perchè non sono uno smanettone,considero la mia una guida turistico/allegra
non ti devi scusare di nulla! anzi fai solo bene e piano piano conoscerai sempre più la moto e te stesso! a proposito... sono io che sto cercando di tranquillizzarmi e forse tu potresti influenzare questa mia tendenza che è alquanto difficile da prendere!
fulvio.... 6 1 pacconaro!!! basta!!! ti devi far perdonare!!! daiiii scherzo!!! o fabio... voglio conoscere il tuo nuovo amico appena iscritto con lo srad corona!!! |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 21:27:34
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: 1-perchè devo imparare a conoscere la moto 2-perchè non sono uno smanettone,considero la mia una guida turistico/allegra
non ti devi scusare di nulla! anzi fai solo bene e piano piano conoscerai sempre più la moto e te stesso! a proposito... sono io che sto cercando di tranquillizzarmi e forse tu potresti influenzare questa mia tendenza che è alquanto difficile da prendere!
fulvio.... 6 1 pacconaro!!! basta!!! ti devi far perdonare!!! daiiii scherzo!!! o fabio... voglio conoscere il tuo nuovo amico appena iscritto con lo srad corona!!!
Ti ho inviato una mail con il mio numero di tel di casa, così la prossima volta mi chiami lì se non vedi rsposta alle tue mail o sms!!!!! |
"La nebbia agli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar" |
|
|
bombardier
Manico
Italy
286 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 21:29:03
|
[quote]Originalmente inviata da Valvonauta
E' stato un bel giro,e Andrea in quanto a strade la sa lunga... La mia guida è piuttosto tranquilla e prudente; 1-perchè devo imparare a conoscere la moto 2-perchè non sono uno smanettone,considero la mia una guida turistico/allegra Ogni tanto Andrea e il mio amico scomparivano tra le curve e dopo un pò li riprendevo (prechè mi apettavano). Per quanto riguarda l'amico raptor,è giovane...che vuoi farci... Alla prossima Andrea,e spero che Fulvio sarà dei nostri.
Lamps
Sì spero di esserci anch'io la prossima volta ,solo che poi sbaverò sopra il tup tl, per ripego io ho preso un'sv1000!
|
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/03/2006 : 22:02:54
|
quote: Sì spero di esserci anch'io la prossima volta ,solo che poi sbaverò sopra il tup tl, per ripego io ho preso un'sv1000!
daiii che la tua è bellissima e poi l'hai anche personalizzata!!! fa di sicuro il suo figurone perfino davanti al TL!!! |
|
|
|
Discussione |
|