Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 per tutti i TLlisti
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

joe
Paracarro

18 Messaggi

Inviata - 23/03/2006 :  21:17:36  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di joe
ragazzi sono duro per un articolo letto oggi su un giornale motociclistico che si è permesso di parlare male della SUZUKI TL1000S-R dicendo che non ha tiro in basso,l'ammortizzatore di sterzo toglie quel poco di maneggevolezza e quell'ammortizzatore poteva essere usato per tenere un ponte levatoio e che il motore andava tirato come un 4 cilindri per farlo andare.
per finire con la frase"la guida è quasi preistorica:pigra in inserimanto,con un motore spompato e freni di legngo.Ducati ringrazia."
detimi voi se questi sanno di cosa parlano???
P.S.:scusate lo sfogo

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  21:31:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Scusa, ma il giornale è del 2006? è una prova comparativa? che giornale è?(se si può sapere...)

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

joe
Paracarro

18 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  21:38:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joe
il giornale è di questo mese,non è una comparativa ma soltanto delle affermazionidette controBMW k1,Yamaha gts 1000,TL1000S-R,e nientepopodi meno che bimota tesi 1d.
comunque non sò se posso scrivere il nome della testeta.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  22:53:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
dillo dillo...tanto gira che ti rigira le nominiamo tutte...

certo che questo giornalista ce l'ha col mondo intero...forse ha problemi personali

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

joe
Paracarro

18 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  07:31:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joe
il nome della rivista è hi power,di questo mese.
l'unica cosa che mi dispiace che così molti lo compreranno e così loro guadagnano
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  11:24:44  Visualizza profilo
Io non mi sento colpito da quello che dicono... guido una moto che tra poco avrà 9 anni e che mi dà ancora moltissime soddisfazioni, una moto che non riuscirei a sostituire perchè non vedo, nel panorama attuale, una possibile concorrente (l'SV1000 non è più in produzione)...

chi se ne frega se loro non riescono a farla scendere in piega, chi se ne frega se trovano l'ammortizzatore di sterzo legnoso... non compro una moto leggendo le riviste perchè sono sempre o di parte o in cerca di notizie...

io mi limito a guidare il mio peggiore bicilindrico al mondo sverniciando spesso motociclisti con cavalcature, su carta, molto più valenti...

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  12:41:52  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Digli che il TL è una moto da Maschi!

Non tutti hanno le capacità per domarla... :))
Ovviamente parliamo di un progetto che ormai ha 10 anni, e che ha delle lacune anche abbastanza importanti, però io non vedo grosse concorrenti in giro (parlo di usato).

Io l'ho comprata da un mio amico 2 anni fa. Era perfetta e aveva 8000km circa. L'ho portata via con poco più di 5500€. Che ci avrei comprato di simile? Un Ducati di 100 anni? Una Rsv cotta? Una Sv1000 (che mi piace ma non è la stessa cosa)???

Io sono soddisfatto anche perchè mi costa poco di manutenzione, tutte le mattine parte regolarmente, gira in tutte le condizioni climatiche, non mi stanca troppo ecc.ecc. C'è di meglio, ma costa sicuramente molto di più!

E' colpa di questa gente se questa moto è stata stroncata. E' colpa loro se la Suzuki non l'ha più sviluppata.
E' colpa loro se tutti i produttori di pezzi aftermarket hanno smesso di lavorarci su pruducendo tanti pezzi.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  13:49:14  Visualizza profilo

Sono entrato al conce 2 anni or sono e mi a copito era la ROSSA fiammante, di fianco la sorella maggiore TL 1000 R gialla, amore a prima vista, e da quella volta non la lascio più,quando mi domandano che moto ho lo dico ,tanti arricciano il naso altri Bo cos e'.
La mia bimba dorme sotto il pergolo di casa sotto la neve, a -10 ,ma quando gli attacco la batteria in primavera, parte al primo colpo come un orologi svizzero.Possono scrivere tutto quello che vogliono, a me da tantissime soddisfazioni,facile portare moto che vanno come su del binari ,il difficile e domare l indomabile , e quello che conta e quello che pensiamo noi possessori del TL 1000 S

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

joe
Paracarro

18 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  17:09:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joe
grazie ragazzi per avermi tirato un po su di moraleperche dopo aver letto tutte quelle critiche gratuite mi ero incaz. non poco.
io ho un TL da 3 anni ha 35000 Km all'attivo e non mi da nessun problema,apperte la frizzione che adesso Suzuki mi ha risolto,sono felicissimo del mio TLlone
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  23:13:46  Visualizza profilo

Ma tuttigli altri TListi che fine hanno fatto

giusto per fare un resoconto di quanti siamo al attivo

Vai in alto alla pagina

Valvonauta
Paracarro

Iceland
27 Messaggi

Inviato - 24/03/2006 :  23:58:17  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hohaio

Ma tuttigli altri TListi che fine hanno fatto

giusto per fare un resoconto di quanti siamo al attivo

Presente

TLista convinto nel lontano 2000,
TLista convinto tutt'ora.
E' una delle poche moto che ha ancora una linea originale e dal mio punto di vista attuale,oggi ho visto uno srad 600 del 98,sarà sicuramente un'ottima moto ma,secondo me,ha una linea ormai vecchia e guardandola ho capito quanto sia stata corretta la mia scelta di ritornare a pilotare questa fantastica moto x cui avevo lasciato il cuore al momento della vendita.

TLamps

Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  14:18:51  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
confermo tutto....la tl 1000 logora........chi non l'ha!!!!
ehehhehehehehe!1

Broddoy.....a Noi
Procura de moderare, Barone sa Tirannia, ca si no po vida mia Azzis a torrare a pe in terra......
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  23:33:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Chi parla male del TL...è perchè non ci è mai salito sopra.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 26/03/2006 :  23:50:26  Visualizza profilo

Quest anno al raduno bisogna essere NUMEROSISSIMI cosi facciamo una bella foto

ricordo per i posteri "ASSEMBLAMENTO TL 1000 S/R"

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  11:51:58  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Il TL1000 è come la Ducati Desmosedici... Non è per tutti! :))

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  14:42:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Ho avuto il privilegio di guidarla...sono rimasto con sensazioni contrastanti...contento perchè è una moto da sballo ...e scontento perchè l'ho guidata troppo poco......se dovessi scegliere un bicilindrico come seconda moto...vorrei un TL1000R!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  17:25:56  Visualizza profilo
Caro Joè capisco il tuo rammarico dopo aver letto tale articolo sul Tl, perchè a causa di vari articoli come quello, io nel 2001 ho rinunciato a comprare un TL1000S nuovo a 18 milioni quando di listino veniva 22!!!!
Per me il Tl1000 è la moto più bella che ci sia in circolazione ed invidio tantissimo tutti voi che la guidate.
Per consolarmi come motore ho comprato un SV1000, ma non sipuò certo dire che a bellezza sia la stessa cosa!
Non parlarmi di usato, perchè ormai in giro di tl usati ci sono solo più mezzi molto pasticiati dove ci hanno messo le mani tutti i prorpietari!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  21:10:54  Visualizza profilo
E chi se ne frega di quello che dicono!!!

Ho un'amico che considera i bicilindrici dei trattori che non vanno e vibrano troppo (x dirla con parole sue sono dei cacatoi).

Lui ha un' Honda CBR1000f del '92 (l'autobus come la chiama lui).
E' il classico tipo che adora i 4 cil.
Un giorno ci siamo scambiati le moto e con difficoltà ha ammesso che il TL1000s ha un gran bel motore,
è rapida nell' inserimento in curva ed è divertente da matti!!!

I Difetti? Vibra troppo e allarga nell' uscita di curva e poi è un pò nervosetta (ho tolto l'ammortizzatore di sterzo e lui si divertiva a fare le penne... solo che dopo un paio ha preso una bella sbacchettata)

Gli unici giornali che ne hanno parlato bene( nel senso che hanno detto la verità) sono stati Superbike (comparativa con la Falco,Ducati ST 916 e Vtr-f) e SuperWheels (Comparativa con 916, Guzzi Supersport, Yamaha Trx e Vtr-f)

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  21:50:23  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da v-2

E chi se ne frega di quello che dicono!!!

Ho un'amico che considera i bicilindrici dei trattori che non vanno e vibrano troppo (x dirla con parole sue sono dei cacatoi).

Lui ha un' Honda CBR1000f del '92 (l'autobus come la chiama lui).
E' il classico tipo che adora i 4 cil.
Un giorno ci siamo scambiati le moto e con difficoltà ha ammesso che il TL1000s ha un gran bel motore,
è rapida nell' inserimento in curva ed è divertente da matti!!!

I Difetti? Vibra troppo e allarga nell' uscita di curva e poi è un pò nervosetta (ho tolto l'ammortizzatore di sterzo e lui si divertiva a fare le penne... solo che dopo un paio ha preso una bella sbacchettata)

Gli unici giornali che ne hanno parlato bene( nel senso che hanno detto la verità) sono stati Superbike (comparativa con la Falco,Ducati ST 916 e Vtr-f) e SuperWheels (Comparativa con 916, Guzzi Supersport, Yamaha Trx e Vtr-f)

Anch'io per anni ho guidato 4 cilindri e vedevo solo quelli poi un giorno ho provato il tl di un ragazzo è ho capio l'errore commesso ed in mancanza del tl ho preso l'sv1000 e da allora non lascerei mai più il bicilindrico e sono proprio le cose per cui lo diffamano (vibrazioni da trattore ed altre ca**ate)che me lo fanno amare!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 27/03/2006 :  22:36:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
ragazzi da ex (per causa di forza maggiore)tiellista mi sento chiamato in causa...
il mio tl-r ? sono senza parole!!!mai una volta a piedi in moto al primo colpo allungo eccezionale e potrei continuare all infinito!!!
i tl sono moto che vanno vissute e guidate in modo particolare non sono per tutti insomma bisogna entrarci in simbiosi e allora non c è storia nenache per 998 996 e varie...

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  20:54:01  Visualizza profilo
E poi Joe una cosa.... a te piace? Ti diverte?

Se la risposta è sì il resto chi se ne frega!!!

Certo che quando trovi il tizio che ti dice che CBR600rr ti svernicia( che poi è tutto da vedere) e anche se fosse paragonare 2 moto con 10 anni di differenza mi sembra una bella caxxata.

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  21:26:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
V-2 sei un mito....

Lampès

Vai in alto alla pagina

BlackTwin
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  14:50:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BlackTwin  Visualizza il profilo MSN di BlackTwin
Rgazzzi la risposta è che essere così distruttivi nei confronti di una moto che ha dato una svolta significativa a livello motoristico nel mondo dei 2 ciclindri è un idiozia . L'unica novità altrettanto degna di nota è l'introduzione del TestaStertta .... peccato che in Ducati ci siano arrivati dopo aver stuiato i meccanismi di valvole e distribuzione del TL 1000 , che ad oggi risulta essere il motore TWIN più moderno in circolazione .

Gli amici ducati non me ne volgiano , ma un 2 Valvole DS non può di certo vantare affidabilità , prestazioni e tecnologia come il motore del TL 1000 (S/R).
A livello ciclistico che dire . Qualcuno può dirmi a quale categoria appartiene la TL 1000 S ?
Alla super sportive , e nonostante sia una moto con cui alcuni hanno corso campionati endurance rimane una moto porggettata per scopi sportivo / turistici ... a questo segmento fanno rifermento moto come il VFR - VTR F - SS1000 - ecc .. non credo che sia una moto che ciclisticamnete a distanza di 10 anni sia inferiore o possa invidiare ripartizione di pesi e prestazioni a queste .. anzi di solito se la gioca con moto appartenenti al settore Racing ... vedi GSXR .

cero c'è da dire che una volta provata uan Factory Aprilia ... le differenze si sentono .... ma parliamoci chiaro la mia moto con 2000 euro di migliorie diventa un mostro
ROS MOTO DOCET !!!!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  15:27:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
CIOE'....

MOTORE SPOMPATO?

ma sicuro che stesse parlando della TL1000R ??????

ho la fortuna di averne una in garage, di un amico stretto, praticamente un fratello, e oramai la conosco quasi come la mia 1100....

e dico che ho notato magari un peso elevato (che però a me non disturba) e sinceramente quel mono è quantomeno "strano", ma ragazzi, lasciatemelo dire, globalmente la moto è uno SPETTACOLO puro!

ha un tiro che parte PARO dai 3000 al limitatore, ti trovi a velocità siderali senza rendertene conto, la ciclistica è massiccia e solida, i freni non mi sembrano legnosi... anzi...

e poi, lasciatemelo dire... PER ME la linea della TL1000R (specialmente il cupolino e la carena anteriore) è una meraviglia, PER ME è tutt'ora la moto esteticamente piu BELLA che ci sia...

SONO GUSTI...

amo profondamente il TL1000R....

quel giornalista fa troppo poco sesso. è stresato.

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina