Autore |
Discussione  |
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 21/03/2006 : 20:17:53
|
Complienti per il nuovo acquisto...davvvero poche se ne vedono in giro!!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 21/03/2006 : 21:06:44
|
Tanti AUGURI Tanai,aspetto con ansia la bevuta.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/03/2006 : 23:21:37
|
eccola qua, tutta per te ennys!!!

|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 21/03/2006 : 23:33:34
|
Sono curioso di vedere le foto...
Secondo mè è un ottimo acquisto, tourer quanto basta, sport anche troppo, motore in abbondanza, ciclistica di alto livello, linea originale, e poi è Italiana...
E adesso,... GODITELA COME UN RICCIO!!  |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 00:00:05
|
complimenti tanai. è stata a lungo anche nei miei pensieri |
la mia storia
 |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 08:39:33
|
Ho letto solo ora della nuova arrivata... complimenti Tanai!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 09:01:40
|
Complimenti Tanazzo,non vedo l'ora di vederla al raduno Ha solo un difetto............due cilindri HAHAHAHAHAHAHA,scherzo comunque adesso dacci dentro e divertiti lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 11:57:56
|
Complimenti Tanai. C'è stato un periodo in cui l'avevo presa in seria considerazione. In pratica è una sv 1000s con sospensioni più evolute, frizione antisaltellamento e anche bella da guardare. Mica poco!!!   |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 12:07:43
|
Allora, eccomi qua. Le foto non sono riuscito a passarle ancora sul computer ma ho trovato in rete una buona foto della "gemella" e ve la posto.
 Il colore è quello che è, non è esattamente sgargiante ma è molto elegante (meglio da vicino che in foto). In compenso telaio e scarichi neri sono molto belli.
Quanto al giudizio di Romina, ovviamente ha un po' esagerato.... non sono affatto il migliore su... beh, magari dal suo punto di vista hehhehehe 
Per tutti i possessori di bicilindrico: sappiate che la Falco e il TL se la sono giocata fino all'ultimo, con le mie preferenze verso il TL per ovvie ragioni. Sono stato frenato solo dal fatto che non ho trovato TL usati in buone condizioni e "pochi" km, mentre dopo una ricerca (nemmneno troppo lunga) mi è capitata questa offerta dal concessionario. Avrei, per varie ragioni, preso volentieri il TL, che avevo anche provato a più riprese... ma poi ho provato anche la Falco, e se una moto sulla carta ha un valore, quando la guidi è diverso, e con la Falco è stato "amore a prima piega". Era successo solo col mio compianto Gsx-r.
Per le prove, facciamo un bel test drive a ridosso di uno dei nostri mega-pranzi del raduno. Scambio volentieri con un TL (tanto per provare le differenze a caldo), con un settemezzo K6 o qualsiasi altra cosa si possa inclinare da un lato...
P.S. - Vi assicuro che se ne trovano in giro a pacchi, tutte con max 20000 km, a Trieste ne ho trovata perfino una nuova mai immatricolata. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 12:40:56
|
E' veramente molto bella, avevo provato un Falco "base" ed era già un bel guidare. La R è sicuramente ancora meglio!!!
RiComplimenti |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 14:16:34
|
Ahh il Bicilindrico... ..."qualcuno" mi disse che ho un cuore Bicilindrico... ...per adesso mi godo l'urlo del quattro ma tra una paio d'anni chissà... 
ComplimentiLamps!
PS fotazze, fotazze!  |
    |
 |
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 15:34:05
|
Tanai, hai preso la R o la normale? |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 16:39:49
|
Come avevo scritto da qualche parte è la R, che differisce dal modello base per poche cose, il telaio nero, l'impianto frenante tutto Brembo Oro, e le sospensioni più racing. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 16:46:31
|
mi ricollego solo ora... tanazzo... l'R nn l'ho mai sentito... ma mi fido di quel che dici tu, poi al raduno semmai me lo farai sentire... devo straquotarti x gli scarichi doppi in basso... mi fanno morire anche a me... x il resto mi piace... probabilmente il mio amico aveva il modello base o cmq roba vecchia. su quel modello, cmq io nn ci arrivavo davvero, ed era pesante, almeno x me... poi nn so se sbaglio, ad ogni modo, auguri e buona strada... ;-D
FALCOLAMPS |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 16:59:08
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Come avevo scritto da qualche parte è la R, che differisce dal modello base per poche cose, il telaio nero, l'impianto frenante tutto Brembo Oro, e le sospensioni più racing.
Acc.... è pure la R!!! Allora complimenti due volte!! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 17:48:19
|
Come avevo scritto da qualche parte è la R, che differisce dal modello base per poche cose, il telaio nero, l'impianto frenante tutto Brembo Oro, e le sospensioni più racing.
Tanaz, appena puoi m'interessa il confronto freni, o meglio durata pasticche...come sai anche Walkiria monta brembo oro e non ho mai cambiato pasticche...dal conce mi hanno detto che durano anche 40.000 km (ant.), ma mi sembra esagerato... sai che pasticche monta? (penso siano quelle di serie).
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 22/03/2006 : 20:14:44
|
 VERY COMPLEMENT    proprio bella ,a me piacciono i colori sgargianti ma anche cosi e particolare,mi piace poi essendo versione sportiva ,come cavalli dovrebbe essere come il TL se non ricordo male,ma cone ciclistica
BICILAMPSSS
|
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 09:38:11
|
Leggo solo adesso!!!
Complimenti!!! Veramente gran bella moto e mi hai dato un suggerimento per la mia prossima moto visto che cerco un SportTouring e non ce ne sono molte in giro. Ammetto che L'aspetto non è troppo ST  |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 14:44:36
|
Sulla carta le differenze col TL sono pochissime. Diciamo che come ciclistica la Falco ha una dotazione di serie migliore; come motore il TL dichiara una decina di cavalli in più ed anche più coppia, con la potenza massima che arriva circa 1000 giri prima della Falco. Va detto che la Falco ha il motore della RSV limitato da un semplice cavetto sotto la centralina, e che staccando quel cavetto in pratica si riporta il motore alla potenza originale (circa un 10 CV in più, ferme restando la diversa mappatura dell'erogazione e le strozzature agli scarichi. In ogni caso ho deciso di non fare nessuna modifica dato che 118 cavalli mi bastano e avanzano e non voglio compromettere l'affidabilità della moto. Per quanto riguarda dimensioni e pesi, le moto pesano lo stesso (187 Kg a secco), hanno praticamente le stesse quote ciclistiche, la Falco è un po' più bassa ed ha il serbatoio più capiente (21l)
> Beobeo - le pasticche mi sa che sono quelle di serie dato che la moto ha solo 7000 km ed aveva anche le gomme di serie. Ora vedo come si usura e ti faccio sapere. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 17:17:43
|
... > Beobeo - le pasticche mi sa che sono quelle di serie dato che la moto ha solo 7000 km ed aveva anche le gomme di serie. Ora vedo come si usura e ti faccio sapere.
allora mi sa che sarò io a farti sapere ...a occhio alle anteriori rimane un 40%, ma calcola che la mia pesa leggermente di più (con dischi da 320)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 20:22:31
|
Bell'acquisto........
Lampès |
 |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 13:33:38
|
Auguri cara!!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 15:22:27
|
quote: qualsiasi altra cosa si possa inclinare da un lato...
il mio spooter e' qui che ti aspetta!!! ihihih   come scambio sembra equo no???!!!   |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Discussione  |
|