Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di una gsx-r 750 del 2000,una vera belva,sono originario della provincia di Frosinone ma vivo quasi tutta la settimana a Roma,un saluto a tutti quelli che amano la moto
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...
Ti ringrazio Daniele....io sò arrivare alla rotonda di Colleferro,conosco il pub le streghe,il cinema e poi...niente,se passo di lì comunque ti chiamo..probabile i fine settimana..ciao
quote:Originalmente inviata da daniele
quote:Originalmente inviata da Leo_Gsx-r 750
dove sarebbe il Pit Stop?
Lamps
---------------------------------------------------------------------Bar Marini e fai un fischio al 069770244
Lamps [/quote]
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...
p.s. ti ho modificato l'avatar in quanto ne avevi scelto uno "privato". Ne ho messo uno a caso (sperando che non t'asomigli )...puoi modificarlo con uno a tuo piacimento, purchè non privato...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
visto che nn l'ho fatto prima... mi sembra il minimo darti il mio benvenuto ora... anche se già ci siamo conosciuti ieri... cmq benarrivato e buona permanenza.