Ciao ragazzi, come annunciato a qualcuno di voi vado via per un pò! Per motivi di lavoro mi trasferisco e quindi non mi farò sentire per un pò di tempo. Prego a tutti voi di leggere questo post solo a titolo informativo per chi mi conosce e di non rispondere anche se con affetto o con scherzo in modo da non farlo diventare OT e da non inimicarmi lo staff. A prestooooo!!!!
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
1) Solo chi ti ha conosciuto sà che inimicarsi uno come te (anche se gran rompibolle) è cosa assai ardua;
2) Lo staff non si inimica ( che brutta parola) nessuno. (Come in tutte le famiglie qualche screzio credo sia normale); 3) Male che vada chi viene al raduno avrà la terribile esperienza di conoscerti lì; 4) (O.T.) L'invito per il 18 è sempre valido...a proposito, chiunque del forum passi dalle parti di Rimini è invitato a una festa di compleanno (fine O.T.)
A presto!!!
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/