Autore |
Discussione |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 11/05/2006 : 12:28:38
|
volevo chiedere... dato che non se ne è + parlato... che facciamo noi piemontesi?
volevo chiedere, date le mie condizioni precarie, non posso fare il viaggio dilungandomi fino in emilia o dove voleva andare caneparo (a tavullia?) volevo fare direttamente liguria - toscana - lago trasimeno
ci sarebbe qualcuno che vuole venire e organizziamo il viaggio? non me la sento di andare da solo... perchè se sono in grado di guidare non è la stessa cosa di sicuro per le manovre da fermo, salire e scendere dalla moto! vi ringrazio tutti per la disponibilità!
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 11/05/2006 12:33:51
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 08:32:14
|
Srad io Luka e i nostri amici,abbiamo deciso di passare da Tavuglia(non vuol essere un'offesa per tè)ci mancherebbe ma solo l'idea di fare tutta Autostrada è da incubo,tanto poi saremo tutti assieme al raduno. Flo tu cosa hai deciso?? se ti vuoi aggregare sei la benvenuta,come naturalmente se si aggrega anche altra gente
lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 09:28:01
|
e fino a tavuglia andate in statale? ci mettete 1 vita! il mio percorso era indicativo... magari all'altezza di pisa o fino a livorno autostrada, e poi statale fino al lago!
ma scusate... solo noi 3 piemontesi andiamo al raduno???!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 09:31:13
|
No Srad facciamo da Carisio a Cattolica Autostrada,poi usciamo per andare a Tavulia. POi da Tavulia al lago ci sono statali,e mi hanno detto che la strada è scorrevole,rimangano poi solo circa 150 km. lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 09:42:22
|
mamma mia che botta!!! è 1 sfacchinata!!! in bocca al lupo! dai ci troviamo poi al lago! accendimi 1 cero x Vale!!! mi spiace solo farmi il viaggio da solo... spero di non avere problemi! |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 10:59:33
|
Io penso di andare a Modena il giovedì sera. Poi ci uniamo a voi in qualche parte dell'Italia. SEntirò Luka telefonicamente per metterci d'accordo.
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 12/05/2006 : 13:51:12
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Io penso di andare a Modena il giovedì sera. Poi ci uniamo a voi in qualche parte dell'Italia. SEntirò Luka telefonicamente per metterci d'accordo.
ok |
|
|
|
Discussione |
|