Autore |
Discussione |
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviata - 02/05/2006 : 16:23:46
|
Cosa ne pensate? parlo della 955, penultimo modello, quello con i cerchi a raggi da 19"ant17"post. Quel motore mi ha sempre entusiasmato, e ora che l'ha presa un mio amico ho avuto modo di provarla/strapazzarla per bene sulle curve del Terminio, sto facendoci davvero il pensierino... La prenderei al posto dell'africona, non certo del gsxr |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/05/2006 : 16:58:42
|
Se ne parla molto bene, basta fare attenzione a non guardarla mai (come il Multistrada) per non restare scioccati. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/05/2006 : 19:47:44
|
Mi piace molto ma non ho mai avuto il piacere di provarla
Lampès |
|
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 03/05/2006 : 12:08:50
|
A me piace molto. E poi è una di quelle moto di cui nessuno dice niente di male e secondo me è buon segno |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 03/05/2006 : 18:27:27
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Se ne parla molto bene, basta fare attenzione a non guardarla mai (come il Multistrada) per non restare scioccati.
Concordo, quei due occhietti davanti le danno un'aria come dire... da alieno rimbecillito (degna parente della Speed Triple, per altro) Con la Multistrada è una bella sfida quanto ad orripilanza.
Moto, tuttavia, interessante e probabilmente dotata di svariate qualità. Per chi gli piace il genere, ovviamente.
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 03/05/2006 : 22:03:01
|
Ti somiglia Robbe'.... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 11:08:18
|
grazie! Ennys ci hai preso in pieno! e di quel colore sarebbe proprio il massimo! un colore che già a suo tempo fu definito "verde pazzo". Datemi un pò una mano a cercarla in giro per l'italia, visto che di esemplari ne sono stati venduti pochi, soprattutto dalle mie parti. Per quanto riguarda la guida... vi assicuro che è una bomba! |
|
|
|
Discussione |
|