Ciao ragazzi, voglio montare un terminale sul mio gixxer, non vorrei spendere troppo ma allo stesso tempo vorrei un scarico bello esteticamnte e come sound sparate i vostri consigli....
ops scusate! ho fatto confusione. Io sul mio K3 ho montato un bel'arrow in titano e sia come sound che come erogazione mi trovo molto bene! ;) il prezzo se non ricordo male era sui 300 eurozzi
Ciaps Marco78
- gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san -
Guarda Pov io ho un'arrow è da alla moto un gran aspetto racing(se ti guardi attorno solo il terminale lo paghi intorno ai 350e in titanio).Quello che mi fa sbavare per estetica sono gli ajko,ma costano tanto. Questo è il loro sito:www.ajko.it/
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
conosco bene ajko io sono di Roma e loro stanno vicino casa mia, gli scarichi ajko sno da paura ma costano molto e io nn volevo spendere troppo. Considera che qui a Roma se ne vedono moltissimi di scarichi ajko...
c'è molta gente di roma... tra cui io... c'è un mio amico con il gixxer 750 k2 o k3 nn ricordo bene che ha montato su un acrapovik o come si scrive completo, quindi anche i collettori, e col il filtro devo dire che fa proprio impressione... chiaro lo scarico completo rende di piu in tutto rispetto al solo terminale.
io per questioni puramente economiche ho montato un g&g racing.. esteticamente non è male ed il sound è accattivante. mi ci sto trovando bene ( spero di nn prenderlo ad okkio )