Sono già iscritto in altri forum a tema motociclistico (soprattutto sportivo-sborone) ma ho deciso di registrarmi anche qui dopo aver visitato ampiamente il bel sito di ZioGhilli reperito tramite Google usando le parole magiche :"vacanze nürburgring".
Eh sì xchè forse dopo anni passati a sognare forse quest'anno ci siamo...
Mi chiamo Fulvio ed ho toccato quota 34 (mitico KevinSchwantz)....il nick è in riferimento alla zona rossa del contagiri e non a qualche localino....hard. Sono della provincia NordOvest di Mi..sono motociclista dall'ormai lontano 1988 quando in sella alla mia mitica Aprilia AF1 125 sintesi replica imparai presto a toccare le pedane in terra...ed altrettanto in fretta tutto il resto della moto.... Sono poi passato alla Suzuki GSXR750..mod'92,96,98 e poi nel 2003 al mille k3.
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Grazie a tutti x il benvenuto... ho consultato un po' di 3d nei vari forum...e dopo anni di "insulti" ricevuti da Ducatisti, Hondisti, BMWisti finalmente mi sento a casa..