quote:gia nessuno ha nuove buone? su su nonno diego... dai...
rispondo solo perchè la domanda mi è stata rivolta direttamente ( a parte un vaff.... per il nonno) dicendo che mi spiace ma ho deciso di non postare più notizie sul caro amico moreno!
Non vorrei che alla fine si turbasse l'animo di persone che praticano il forum dando informazioni che potrebbero essere giudicate "non afferenti al mondo delle due ruote". Chi vuole avere informazioni sullo stato di salute di moreno può:
1) chiamarmi/scrivermi direttamente (oggi vedo il tigre) 2) chiamare il tigre direttamente. 3) andare a trovarlo. 4) leggere informazioni da chi ha deciso per il punto 2 o 3.
Per quanto mi riguarda e per par condicio questo post può anche essere rimosso.
quote:gia nessuno ha nuove buone? su su nonno diego... dai...
rispondo solo perchè la domanda mi è stata rivolta direttamente ( a parte un vaff.... per il nonno) dicendo che mi spiace ma ho deciso di non postare più notizie sul caro amico moreno!
Non vorrei che alla fine si turbasse l'animo di persone che praticano il forum dando informazioni che potrebbero essere giudicate "non afferenti al mondo delle due ruote". Chi vuole avere informazioni sullo stato di salute di moreno può:
1) chiamarmi/scrivermi direttamente (oggi vedo il tigre) 2) chiamare il tigre direttamente. 3) andare a trovarlo. 4) leggere informazioni da chi ha deciso per il punto 2 o 3.
Per quanto mi riguarda e per par condicio questo post può anche essere rimosso.
Lamps
Ho aperto il post convinta di leggere news sul NOSTRO amico Moreno ma ho trovato queste parole e mi viene da piangere! Capisco Ghibli e le sue motivazioni... d'altra parte qui non poteva che finire così! Con sto clima di censura! ASSURDO! in un forum in cui non si può neppure più avere notizie di un caro amico motociclista che sta a Km e Km di distanza non c'è più posto per me. Ghibli ti contatterò come tra l'altro ho sempre fatto... grazie di tutto!Sei un grande uomo PAPI!
Un bacio agli amici e un addio a questo paesello così limitato e limitante! LAMPS
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!