caro staff scusa la mia ignoranza in materia cioè con il pc sono una frana .volevo solo sapere come posso mettere una mia foto sul mitico forum........grazie
ma purtroppo io sono passato dalle stelle alle stalle con la connessione e non riesco nenache a visualizzare le foto della mia firma (Millone e Golfo di Napoli)...
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
calma calma!!! ho gia' provveduto!!! pensa alla salute!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Caro STAFF ma sono disperato vorrei mettere le foto sulla firma "penso sia la dove tutti mettono le foto" sono un asino nel uso del pc e non ci arrivo mi sapete guidare o indicare dove leggere le istruzioni le foto le ho gia inserite nella gallery
per mettere la foto in firma la procedura è la stessa che per inserirla in un post: 1) carichi la foto nel server (Suzuki club gallery) tenendo presente che non può essere più alta di 110 pixel; 2) clicchi col pulsante destro del mouse sulla foto e copi la riga "proprietà"; 3) apri il tuo profilo e nella sezione firma metti i tag [img ][/ img] (senza spazi - io li ho lasciati per far comparire la scritta) 4) incolli la riga delle "proprietà" dell'immagine fra i tag [img ][/ img] e l'immagine si vedrà in firma.
Se hai problemi manda pure una e-mail e/o un testo che vorresti avere in firma a staff@motobikers.net o a beobeo@motobikers.net con l'immagine allegata che la inseriamo noi.
lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---