Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Problemi Casco
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviata - 27/09/2005 :  08:51:36  Visualizza il profilo
Ragà ho finalmente acquistato un casco nuovo Shoei Xr-1000 Diabolic II... bellissimo (a mio parere!) silenzioso, ventilato, comodo (una volta entratici, perchè per metterlo e levarlo ora che non si è ancora allargato si fà una fatica boia!!)...
ma ha un problema grave...
ad una certa velocità comincia a vibrare e forte... e devi rallentare parecchio per farlo fermare... quando vibra naturalmente cominci a vedere sfocato indi devi rallentare per forza...
ho provato ad allacciarlo più stretto a spostarlo niente... vibra.. col il mio vecchio Nolan non lo faceva...
da cosa può dipendere? si può risolvere? e pensare che lo avevo preso anche per la pista... ma a questo punto!!!

lamps

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  10:19:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
l'unica spiegazione plausibile è che sia largo...ti stringe sulle guance?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  10:25:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Quoto Beo...l'alternativa è che sei uno "svitato" e ti vibra l'intera testa

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  11:38:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
laccio lento.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  14:09:25  Visualizza profilo
mi stringe le guance... il laccio ho provato a stringerlo in maiera da fare male ma idem....
la velocità in cui comincia a vibrare è cmq molto alta *30!
Non riesco a capacitarmi....
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  14:17:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Forse non vibra il casco... ma qualche particolare, come ad esempio l'appendice dietro la nuca o qualche presa d'aria, e la cosa si propaga all'intero casco.
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  14:25:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Forse quella che tu chiami vobrazione non è altro che il flusso del vnto. Magari il cupolino riesce a deviare il flusso fino a *20..

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  16:42:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Cambia giacca, il colletto potrebbe deviare l'aria sul casco facendolo muovere........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:00:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
...oppure vai piano!!!

AHAHAHAAHAHAHAhahahahahahah

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  17:14:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
quoto bronzino.......hahhahahhahahahahhah

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  08:54:48  Visualizza profilo
vabbeh andrò piano se vedete uno in pista che non và + di *30 sono io

ad ogni modo appena posso proverò con tuta invece della giacca...
ma per la nuca che posso provare? apro avevo il sottocasco può essere anche quello? per la questione dell'aria mi pare strano con l'altro casco non l'ha mai fatto!!!

Modificata da - gemming il 28/09/2005 08:56:48
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  09:06:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
E' un limitatore di velocità (hahahahahahahahahahahahahahahaha)

Bill
Vai in alto alla pagina

ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  11:54:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ilvinci  Invia a ilvinci un messaggio ICQ
io l'unica volta che tirai il TL a velocita' smodata ebbi nonpoche difficolta' a tenere la testa ferma (anch'io xr-1000), ma a quelle velocita' potrebbe essere colpa della differente aereodinamicita' del casco rispetto al nolan (se il molan non l ofaceva a quelle velocita').
limitati a stare a velocita' subluminali che ci guadagni tu e anche gli altri.
Per la pista... prova con un cupolino a doppia bombatura o diventa un adesivo sul serbatoio

ilvinci&Ornitorinco
(TL1000S)
http://ilnonnovinci.altervista.org
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  14:56:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ilvinci

limitati a stare a velocita' subluminali che ci guadagni tu e anche gli altri.
Per la pista... prova con un cupolino a doppia bombatura o diventa un adesivo sul serbatoio

hai ragione per la velocità, l'ho fatto solo per provare il casco su rettilineo dalle mie parti e nessuna auto a tiro....

per la pista però... il bello che il mio cupolino è già a doppia bombatura.... e stavo basso forse non come un adesivo ma basso.... bohh!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina