Autore |
Discussione |
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviata - 22/09/2005 : 12:38:33
|
Senza entrare nel merito dell' epopea delle mie dis-avventure degli ultimi 50 / 60 giorni (che provvedero' a reportare a breve) ...
sappiate che ho lasciato giu' la moto ad un'officina ufficiale kawa di Verona con montate le Diablo Corsa .............. ................................ E ME LA SONO RITROVATA CON LE DIABLO NORMALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo essere stato una settimana a regolare le sospensioni perche in curva me la sentivo meno stabile (alla faccia che le differenze di mescola non si sentono !!!)
E' impressionante, non so se ridere o se impalarli tutti.
sterminiolampsss !!! |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
Modificata da - spike il 23/09/2005 11:30:32
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 12:48:16
|
e che vuoi, in due mesi si sono degradate.... |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 12:58:07
|
officina kawa...manco la "banda del torchio" dei film di totò...che onestà! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:00:29
|
DAi,è + comica che truffa...ahahahaahahahahah....e tu ke gli hai detto?E la risposta? |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:01:13
|
paradossale!!! |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:11:27
|
Non ci credo!!!! |
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:22:08
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Senza entrare nel merito dell' epopea delle mie dis-avventure degli ultimi 50 / 60 giorni (che provvedero' a reportare a breve) ...
sappiate che ho lasciato giu' la moto all' officina ufficiale kawa di Verona con montate le Diablo Corsa .............. ................................ E ME LA SONO RITROVATA CON LE DIABLO NORMALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo essere stato una settimana a regolare le sospensioni perche in curva me la sentivo meno stabile (alla faccia che le differenze di mescola non si sentono !!!)
E' impressionante, non so se ridere o se impalarli tutti.
sterminiolampsss !!!
per caso xxxxxx xxxxx? Io mi ero informato per un mio amico per lo zxr 12, la versione Eddie Lawson e chiedendo del catalizzatore mi hanno detto (i meccanici) che è catalizzata nel'iniezione (???) anche se la moto è a carburatori!!!!!
messaggio del moderatore:
si, sono loro; ma non si puo' scriverne esplicitamente il nome. Potremmo avere rogne per diffamazione. |
|
|
ftigli
Manico
Italy
259 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:46:05
|
Affidabilissimi! Che belloooooo.. ci porto l'honda nuova , anch'io ho le diablo corsa di serie :-) |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 13:57:19
|
....non ho parole...simone c****ali tutti |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
tl1ks
Manico
259 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 14:36:59
|
quote:
si, sono loro; ma non si puo' scriverne esplicitamente il nome. Potremmo avere rogne per diffamazione.
Ma posso dire che hanno ereditato le "qualità" dell'altro ex concessionario ufficiale Kawasaki di Verona?
Su quei tipi ne potrei dire di ogni... diciamo che tra persone incacchiate per Kawasaki e KTM...
|
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 14:53:41
|
Incredibile e che ti hanno detto? che gente!!! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 15:24:28
|
ahahah non ho parole, tutte e te capitano, eheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 15:31:34
|
Cavolo non c'é freno alla vergogna...credo che non potendo dimostrare quello che dici non puoi fargli niente, ma una lettera alla Kawasaki mandagliela, senza fare il nome, dicendogli la città e basta... Comunque hai provato a domandagli qualcosa al proprietario? |
Bill
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 15:33:42
|
Sei proprio sfortunato! Ma certo che ti sei affidato a un bel delinquente, te lo sei pescato proprio sul mazzo il peggio del peggio delle assistenze kawasaki ma in questo caso la marca della moto non centra un bel niente.
Fagli scrivere dall'avvocato e minaccialo di portarlo dal giudice di pace può darsi che per evitare guai ti cambia gratis le gomme alla macchina che sono 4! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 15:56:12
|
io gli andrei a parlare dicendogli che c'è stato un erroneo scambio di cerchioni e gomme, se hai la fattura/ricevuta di acquisto si può tentare anche di fare qualcosa in più. Cercherei di non fargliela passare liscia anche se non e semplice! |
O-°o <<< |
|
|
kazzarola
Manico
281 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 16:44:28
|
quote: Originalmente inviata da modena gsxf
io gli andrei a parlare dicendogli che c'è stato un erroneo scambio di cerchioni e gomme, se hai la fattura/ricevuta di acquisto si può tentare anche di fare qualcosa in più. Cercherei di non fargliela passare liscia anche se non e semplice!
Quoto e straquoto, ma se non riesci, qualche vetrina potrebbe rompersi..non so se rendo...
Mi spiace, ma certa gente capisce solo la violenza! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
|
|
LuLi
MotoTurista
157 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 17:41:40
|
con dei testimoni e meglio ancora una ricevuta forse... Io non sono avvocato e neanche magistrato qualcuno piu competente ti potrebbe consigliare meglio... ma io una denuncia la farei magari per truffa...
intanto squarciagli le gomme ...... |
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 17:43:44
|
Quoto Kazzarola!!! Sapete che sono un essere gentile!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 17:48:31
|
Sono daccordo nella definizione di "fantastica" di questa storia
Io generalmente sono per il dialogo e non per il muro contro muro dal momento che tutti possono sbagliare e quindi:
vado e al titolare con la massima calma e gravità espongo l'accaduto e quanto mi aspetto dal lui in termini di riparazione /risarcimento... una volta che questi dovesse rispondere in maniera negativa o evasiva (cosa non improbabile ) puntualizzo che mi vedo costretto, nell'ordine a (e tiro fuori con gesto lento e plateale un elenco dattiloscritto):
# andare presso un comando dei CC a sporgere denuncia/querela all' A.G. per appropriazione indebita delle gomme e presumibilmente di altre parti del mezzo
# informare del fatto le principali associazioni dei consumatori (obbrobbrio ma, in questo caso forse, può servire) chiedendo nel contempo la loro tutela e patrocinio legale
# informare del fatto la Kawasaki Ita
Una volta terminato l'elenco di cui sopra, le reazioni dell'interessato possono essere varie e molteplici. Se non sono in linea con le tue aspettative, procedi con le azioni in elenco. Il risultato non è garantito, anzi, ma il costo è zero sbattimento a parte. Tuttavia, fossi il mecca, cercherei senz'altro un accordo visto che una denuncia per appropriazione indebita è una rogna da non sottovalutare.
A meno di non poterlo consultare gratis (un amico ad. esempio) giusto per un consiglio, lascerei stare l'avvocato che in questo caso non serve.
Tutto qua. Non è difficile
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
LuLi
MotoTurista
157 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 18:00:21
|
Come fai a dialogare con uno che ti ha sottratto qualcosa in una maniera cosi indegna e spudorata... non credo che si possa parlare molto ..... concordo su tutta l'altra linea
ottimo consiglio di ennys inviando e-mail e raccomandate a tutti gli enti/persone indicate da ennys (metterei in ciascuna raccomandata l'officina come indirizzo principale e tutti gli altri enti/persone per conoscenza) la mail e' unica.
Aggiungerei all'elenco la trasmissione MI MANDA RAI TRE
le associazioni dei consumatori hanno a disposizione delle persne legalmente competenti
|
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 18:39:59
|
Ho evitato di proprosito di mettere nella lista le varie trasmissioni tv o radio poichè, comunque in quel caso, ci si deve esporre in prima persona. Il che è un costo, notevole a mio parere, e da non sottovalutare. Non credo che in questo caso ne valga la pena.
La minaccia di una denuncia all'A.G. credo possa essere un buon metodo di pressione, sempre che la controparte si renda conto di che rogna può rappresentare .
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 18:52:01
|
INCREDIIIIIIIIIIIIBBBILE!!!!! |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 19:29:13
|
Pensa con le moto che tu ed Hell avete portato dal vostro meccanico di fiducia Kawa per fare i tagliandi!!!!!!!!!!!!!!
Lampès
PS: tanti auguri |
|
|
|
unfede
MotoTurista
Italy
170 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 19:46:25
|
IMPALAREEEEEEEEE |
|
|
joi
Manico
449 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 20:07:19
|
...quando la realta' supera la fantasia!!!
..e che gli vai a di'?negheranno tutto !! ..sotto minacce di denuncia/querele?..se non hai prove ti becchi denuncia per diffamazione!!!
..un consiglio, lascia perdere tutto ,si lo so...li vorresti impalare ma mai come in questo caso bisogna stare calmi e non peggiorare la situazione
Solidarieta' |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 20:49:27
|
quote: Originalmente inviata da joi
..e che gli vai a di'?negheranno tutto !! ..sotto minacce di denuncia/querele?..se non hai prove ti becchi denuncia per diffamazione!!!
Beh la cosa deve essere circostanziata, è chiaro. E cnx74 è l'unico che conosce la facceda nei minimi dettagli e che può decidere.
Cercare un accordo è la cosa migliore, ma nulla vieta di fare la denuncia senza nemmeno avvisarli. Che neghino è possibile anzi probabile, ma è anche vero che il giudice non è un cretino che è venuto giù dalla montagna con la piena. E una condanna penale per una sciocchezza come questa non è certo salutare. Hai voglia a fare controdenunce poi (per calunnia e non per diffamazione che non centra nulla) ...
Ci si deve sbattere un po'... è vero. Ma lasciare sempre perdere è proprio la cosa peggiore che si possa fare. Non è una mentalità da perseguire nè da incoraggiare. Non esiste proprio che quello mi frega ed IO me ne sto zitto per paura di ritorsioni da parte SUA. IMHO
Altrimenti ha ragione chi pensa sempre che gli altri sono polli da spennare tanto nessuno si lamenterà mai di nulla.
Ciao |
|
Modificata da - ennys il 22/09/2005 21:14:20 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 22:05:04
|
e se avesse davvero sbagliato a montare i cerchi? magari sono cerchi di una moto uguale che era lì con le diablo...e un'altro sta girando coi suoi cerchi e si stà lamentando che non vuole le corsa... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 23:14:28
|
Mah, io gli ho telefonato con fare molto diplomatico e gli ho esposto l'accasuto. Lui mi ha detto che era assurdo, ma che comunque avrebbe controllato. Alla sera ci siamo risentiti e mi ha riconfermato che non ha smontato gomme in questo periodo e che li attorno di Diablo Corsa non ce n'erano...
vabbe ....
comunque la cosa che piu' mi angoscia non sono tanto le gomme (ci ho rimesso, ma almeno ho scoperto qualcosa sui pneumatici.) il problema è che la carburazione è sballata.
Ho fatto fare un giro al mio mech sulla moto e mi ha detto che a 9000 'si siede'..
Puo' essere che sia perche' è stata ferma un po', ... .... MA SE MI HANNO FOTTUTO I MIKUNI MI INKAZZO COME UNA IENA
|
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 23:51:09
|
Battute a parte è una situazione paradossale tu paghi, ti fregano le gomme e poi negano tutto. Come al solito 'officina autorizzata'.Comunque credo di non aver mai sentito niente del genere cioè pezzi rotti,pezzi sostituiti per finta etc.etc. ma cambiare le gomme con un tipo diverso senza nemmeno cercare una spiegazione... Secondo mè se le è fregate un'apprendista. |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 23:53:59
|
quote: Originalmente inviata da ennys
# andare presso un comando dei CC a sporgere denuncia/querela all' A.G. per appropriazione indebita delle gomme e presumibilmente di altre parti del mezzo
Immaginavo che la revisione potesse non limitarsi alle gomme...
Ciao |
|
Modificata da - ennys il 22/09/2005 23:56:29 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 23/09/2005 : 01:16:27
|
E' una storia veramente da paura!!!! QUESTA LE BATTE TUTTE IN MONORUOTA!!!!! Manutenzione fai da te RULEZ!!!!!! |
----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
|
|
Discussione |
|