Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 questa è fantastica !!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 22/09/2005 :  12:38:33  Visualizza il profilo
Senza entrare nel merito dell' epopea delle mie dis-avventure
degli ultimi 50 / 60 giorni (che provvedero' a reportare a breve) ...

sappiate che ho lasciato giu' la moto ad un'officina ufficiale kawa
di Verona con montate le Diablo Corsa ..............
................................
E ME LA SONO RITROVATA CON LE DIABLO NORMALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo essere stato una settimana a regolare le sospensioni perche in curva me la sentivo meno stabile (alla faccia che le differenze di mescola non si sentono !!!)

E' impressionante, non so se ridere o se impalarli tutti.

sterminiolampsss !!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Modificata da - spike il 23/09/2005 11:30:32

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  12:48:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
e che vuoi, in due mesi si sono degradate....
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  12:58:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
officina kawa...manco la "banda del torchio" dei film di totò...che onestà!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:00:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
DAi,è + comica che truffa...ahahahaahahahahah....e tu ke gli hai detto?E la risposta?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:01:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
paradossale!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:11:27  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Non ci credo!!!!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:22:08  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Senza entrare nel merito dell' epopea delle mie dis-avventure
degli ultimi 50 / 60 giorni (che provvedero' a reportare a breve) ...

sappiate che ho lasciato giu' la moto all' officina ufficiale kawa
di Verona con montate le Diablo Corsa ..............
................................
E ME LA SONO RITROVATA CON LE DIABLO NORMALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo essere stato una settimana a regolare le sospensioni perche in curva me la sentivo meno stabile (alla faccia che le differenze di mescola non si sentono !!!)

E' impressionante, non so se ridere o se impalarli tutti.

sterminiolampsss !!!

per caso xxxxxx xxxxx? Io mi ero informato per un mio amico per lo zxr 12, la versione Eddie Lawson e chiedendo del catalizzatore mi hanno detto (i meccanici) che è catalizzata nel'iniezione (???) anche se la moto è a carburatori!!!!!

messaggio del moderatore:

si, sono loro; ma non si puo' scriverne esplicitamente il nome.
Potremmo avere rogne per diffamazione.
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:46:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Affidabilissimi! Che belloooooo.. ci porto l'honda nuova , anch'io ho le diablo corsa di serie :-)

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  13:57:19  Visualizza profilo
....non ho parole...simone c****ali tutti

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  14:36:59  Visualizza profilo
quote:

si, sono loro; ma non si puo' scriverne esplicitamente il nome.
Potremmo avere rogne per diffamazione.

Ma posso dire che hanno ereditato le "qualità" dell'altro ex concessionario ufficiale Kawasaki di Verona?

Su quei tipi ne potrei dire di ogni... diciamo che tra persone incacchiate per Kawasaki e KTM...
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  14:53:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Incredibile e che ti hanno detto?
che gente!!!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  15:24:28  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
ahahah non ho parole, tutte e te capitano, eheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  15:31:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Cavolo non c'é freno alla vergogna...credo che non potendo dimostrare quello che dici non puoi fargli niente, ma una lettera alla Kawasaki mandagliela, senza fare il nome, dicendogli la città e basta...
Comunque hai provato a domandagli qualcosa al proprietario?

Bill
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  15:33:42  Visualizza profilo
Sei proprio sfortunato!
Ma certo che ti sei affidato a un bel delinquente, te lo sei pescato proprio sul mazzo il peggio del peggio delle assistenze kawasaki ma in questo caso la marca della moto non centra un bel niente.

Fagli scrivere dall'avvocato e minaccialo di portarlo dal giudice di pace può darsi che per evitare guai ti cambia gratis le gomme alla macchina che sono 4!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  15:56:12  Visualizza profilo
io gli andrei a parlare dicendogli che c'è stato un erroneo scambio di cerchioni e gomme, se hai la fattura/ricevuta di acquisto si può tentare anche di fare qualcosa in più.
Cercherei di non fargliela passare liscia anche se non e semplice!

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  16:44:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da modena gsxf

io gli andrei a parlare dicendogli che c'è stato un erroneo scambio di cerchioni e gomme, se hai la fattura/ricevuta di acquisto si può tentare anche di fare qualcosa in più.
Cercherei di non fargliela passare liscia anche se non e semplice!

Quoto e straquoto, ma se non riesci, qualche vetrina potrebbe rompersi..non so se rendo...

Mi spiace, ma certa gente capisce solo la violenza!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  17:41:40  Visualizza profilo
con dei testimoni e meglio ancora una ricevuta forse...
Io non sono avvocato e neanche magistrato
qualcuno piu competente ti potrebbe consigliare meglio...
ma io una denuncia la farei magari per truffa...

intanto squarciagli le gomme ......

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  17:43:44  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Quoto Kazzarola!!!
Sapete che sono un essere gentile!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  17:48:31  Visualizza profilo

Sono daccordo nella definizione di "fantastica" di questa storia

Io generalmente sono per il dialogo e non per il muro contro muro dal momento che tutti possono sbagliare e quindi:

vado e al titolare con la massima calma e gravità espongo l'accaduto e quanto mi aspetto dal lui in termini di riparazione /risarcimento...
una volta che questi dovesse rispondere in maniera negativa o evasiva (cosa non improbabile ) puntualizzo che mi vedo costretto, nell'ordine a (e tiro fuori con gesto lento e plateale un elenco dattiloscritto):

# andare presso un comando dei CC a sporgere denuncia/querela all' A.G. per appropriazione indebita delle gomme e presumibilmente di altre parti del mezzo

# informare del fatto le principali associazioni dei consumatori (obbrobbrio ma, in questo caso forse, può servire) chiedendo nel contempo la loro tutela e patrocinio legale

# informare del fatto la Kawasaki Ita

Una volta terminato l'elenco di cui sopra, le reazioni dell'interessato possono essere varie e molteplici. Se non sono in linea con le tue aspettative, procedi con le azioni in elenco.
Il risultato non è garantito, anzi, ma il costo è zero sbattimento a parte. Tuttavia, fossi il mecca, cercherei senz'altro un accordo visto che una denuncia per appropriazione indebita è una rogna da non sottovalutare.

A meno di non poterlo consultare gratis (un amico ad. esempio) giusto per un consiglio, lascerei stare l'avvocato che in questo caso non serve.

Tutto qua. Non è difficile

Facci sapere gli sviluppi

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  18:00:21  Visualizza profilo
Come fai a dialogare con uno che ti ha sottratto qualcosa in una maniera cosi indegna e spudorata...
non credo che si possa parlare molto .....
concordo su tutta l'altra linea

ottimo consiglio di ennys inviando e-mail e raccomandate a tutti gli enti/persone indicate da ennys (metterei in ciascuna raccomandata l'officina come indirizzo principale e tutti gli altri enti/persone per conoscenza) la mail e' unica.

Aggiungerei all'elenco la trasmissione MI MANDA RAI TRE

le associazioni dei consumatori hanno a disposizione delle persne legalmente competenti

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  18:39:59  Visualizza profilo
Ho evitato di proprosito di mettere nella lista le varie trasmissioni tv o radio poichè, comunque in quel caso, ci si deve esporre in prima persona. Il che è un costo, notevole a mio parere, e da non sottovalutare.
Non credo che in questo caso ne valga la pena.

La minaccia di una denuncia all'A.G. credo possa essere un buon metodo di pressione, sempre che la controparte si renda conto di che rogna può rappresentare .

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  18:52:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
INCREDIIIIIIIIIIIIBBBILE!!!!!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  19:29:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Pensa con le moto che tu ed Hell avete portato dal vostro meccanico di fiducia Kawa per fare i tagliandi!!!!!!!!!!!!!!

Lampès

PS: tanti auguri

Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  19:46:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
IMPALAREEEEEEEEE
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  20:07:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...quando la realta' supera la fantasia!!!

..e che gli vai a di'?negheranno tutto !!
..sotto minacce di denuncia/querele?..se non hai prove ti becchi denuncia per diffamazione!!!

..un consiglio,
lascia perdere tutto ,si lo so...li vorresti impalare ma mai come in questo caso bisogna stare calmi e non peggiorare la situazione

Solidarieta'

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  20:49:27  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da joi

..e che gli vai a di'?negheranno tutto !!
..sotto minacce di denuncia/querele?..se non hai prove ti becchi denuncia per diffamazione!!!

Beh la cosa deve essere circostanziata, è chiaro.
E cnx74 è l'unico che conosce la facceda nei minimi dettagli e che può decidere.

Cercare un accordo è la cosa migliore, ma nulla vieta di fare la denuncia senza nemmeno avvisarli. Che neghino è possibile anzi probabile, ma è anche vero che il giudice non è un cretino che è venuto giù dalla montagna con la piena. E una condanna penale per una sciocchezza come questa non è certo salutare.
Hai voglia a fare controdenunce poi (per calunnia e non per diffamazione che non centra nulla) ...

Ci si deve sbattere un po'... è vero.
Ma lasciare sempre perdere è proprio la cosa peggiore che si possa fare. Non è una mentalità da perseguire nè da incoraggiare.
Non esiste proprio che quello mi frega ed IO me ne sto zitto per paura di ritorsioni da parte SUA.
IMHO

Altrimenti ha ragione chi pensa sempre che gli altri sono polli da spennare tanto nessuno si lamenterà mai di nulla.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++

Modificata da - ennys il 22/09/2005 21:14:20
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  22:05:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
e se avesse davvero sbagliato a montare i cerchi? magari sono cerchi di una moto uguale che era lì con le diablo...e un'altro sta girando coi suoi cerchi e si stà lamentando che non vuole le corsa...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  23:14:28  Visualizza profilo
Mah, io gli ho telefonato con fare molto diplomatico e gli ho esposto l'accasuto. Lui mi ha detto che era assurdo, ma che comunque avrebbe controllato.
Alla sera ci siamo risentiti e mi ha riconfermato che non ha smontato
gomme in questo periodo e che li attorno di Diablo Corsa non ce n'erano...

vabbe ....

comunque la cosa che piu' mi angoscia non sono tanto le gomme (ci ho rimesso, ma almeno ho scoperto qualcosa sui pneumatici.) il problema
è che la carburazione è sballata.

Ho fatto fare un giro al mio mech sulla moto e mi ha detto che a 9000 'si siede'..

Puo' essere che sia perche' è stata ferma un po', ...
....
MA SE MI HANNO FOTTUTO I MIKUNI MI INKAZZO COME UNA IENA

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  23:51:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Battute a parte è una situazione paradossale tu paghi, ti fregano le gomme e poi negano tutto. Come al solito 'officina autorizzata'.Comunque credo di non aver mai sentito niente del genere cioè pezzi rotti,pezzi sostituiti per finta etc.etc. ma cambiare le gomme con un tipo diverso senza nemmeno cercare una spiegazione...
Secondo mè se le è fregate un'apprendista.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 22/09/2005 :  23:53:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ennys

# andare presso un comando dei CC a sporgere denuncia/querela all' A.G. per appropriazione indebita delle gomme e presumibilmente di altre parti del mezzo

Immaginavo che la revisione potesse non limitarsi alle gomme...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++

Modificata da - ennys il 22/09/2005 23:56:29
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  01:16:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
E' una storia veramente da paura!!!!
QUESTA LE BATTE TUTTE IN MONORUOTA!!!!!
Manutenzione fai da te RULEZ!!!!!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina