Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 finalmente ..tolto la cera (parzialmente)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

joi
Manico

449 Messaggi

Inviata - 19/09/2005 :  12:08:25  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
ebbene si.. parzialmente ..(tutta autostrada)

da quando ho comprato sto VTR 1000Fhttp://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8667 solo ieri ho potuto
ritagliarmi una giornata libera e ne ho approfittato subito per togliere la cera alle gommine nuove montate su 1 mese fa.
Bene, avevo organizzato un uscitina in quel di Roccaraso (circa 650 kn andata e ritorno)...ma come al solito gli "amici/solatori"hanno dato forfait all'ultimo giorno utile per organizzarsi(il sabato)e ho ripiegato l'uscita domenicale con altri amici del motoclub locale programmati per un motoraduno organizzato in quel di.....vabbe'... tralascio il paese. ...da schifo...un posto dove vige anarchia assoluta,un sempllice Far West dove ,quando nascono i bambini il "compare predestinato" come regalo gli fa' la "prima" pistola vera!!!che tristezzza!!Motoraduno organizzato da schifo con il classico giro del paese dove sfilavi tra serie di villini abusivi con fogne a cielo aperto,con cancellate massicce alle porte e finestre che facevano presupporre raid notturni/regolamento di conti, di gente di malaffare e clima da guerriglia(si sto parlando di Italia!!!)..per non parlare di ragazzi con i vari Cbr ed altro rigorosamente senza casco che si intrufolavano in mezzo a noi in sfilata(cosa che odio..sfilata ma per chi? ma per dove !!!)e impennavano con noi moto davanti al trotto!!(vigili a vigilare rigorosamente nascosti dietro colonne dei porticati)...pranzo in un Albergo/bettola categoria "da incontri fugaci".Oddio che domenica!!Mi sparo in totale 400 km di cui 370 di autostrada e 30 di giro al trotto di questo "paese".Puah!!Domenica da dimenticare e cera tolta solamente al centro!!.Posso solo dirvi che la moto e' favolosa ma oltre 230 in autostrada proprio non ce la faccio ad andare!!(da buon bicilindro il pane per i suoi denti so' le curve ma nun ce n'erano manco una da fare!!
Mi consolo sapendo che da adesso il mio lavoro dovrebbe allegerirsi ed avro' un po piu' di tempo a disposizione per me e la mia moto.
Report bello rimandato,questa e' stata la mia prima uscita da dimenticare.
Lampssssdallaterradinessuno.

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  12:19:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Bhe vedila che ti sei fatto un giro in moto....e pensa al prossimo.
Perché non vieni questo fine settimana ad Arsoli?
Non è lontanissimo e ci si vede, per chi può, dal sabato dai che più siamo e più ci divertiamo.

Comunque ancora complimenti per la moto

P.S: Anche quì da noi si fa la sfilata, e c'è sempre qualche stupido che impenna e fa stupidaggini. (Tutto il mondo è paese)

Bill

Modificata da - bill il 19/09/2005 12:21:46
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  14:20:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Joi io sono a 50 km da Roccaraso e se ti può essere di consolazione ti 6 risparmiato un bell acquazzone...
quindi penso che cmq non avresti tolto la cera ai lati della gomma... dai ti rifarai!

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  14:33:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Joi...ti posso dare un consiglio spassionato?
Io quando la mezza giornata disponibile permette il giro im moto, cerco di organizzare con gli amici fidati...se ci sono è bene, se non possono (ognuno può avere i suoi impegni e le sue necessità) anche se da solo prendo la moto e vado lo stesso per la "mia" strada...

cerca di venire con noi ad Arsoli!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  15:17:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
...non preoccuparti!
Avrai modo di levare la patina!!!!
Intanto hai testato la moto in autostrada, e niente non è!
D4lllamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 20/09/2005 :  16:42:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
..si e' vero...gli amici del motoclub locale sono rimasti anche loro delusi ma il loro intento era' cmq timbrare la presenza loro che fanno parte della FMI(io non lo sono e non mi interessa).Certo che se avessi saputo il clima ed il posto dove saremmo andati,sicuramente mi sarei fatto un giro in "solitario".
Ad Arsoli ci verrei di corsa,credetemi,non vedo l'ora di conoscere di persona voi che qui sul forum siete semplicemente fantastici,purtroppo per impegni gia' presi ,prima che se ne parlasse, mi obbligano a rimanere qui in agenzia a lavorare.
Divertitevi anche per me e se potete mannateme,per me e la mia moto, la benedizione Arsolana via mail .Alla prox.

BenedizionemancataLampssss

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina